Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Concesse
 Ferrovia Roma-Lido di Ostia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi

Inviato il 04/07/2012 :  11:04:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Dubito abbiano installato l'AC su una carretta del mare....

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Torna all'inizio della Pagina

sasib
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
218 Messaggi

Inviato il 04/07/2012 :  15:36:40  Guarda il profilo di
Nessuna AC sui mezzi vecchi. Nemmeno nelle ma200 che in teoria sarebbero predisposte... credo per mancanza di fondi...
Probabilmente si riferivano ad uno dei due caf.

Macchinista ex Met.Ro.

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 04/07/2012 :  20:23:45  Guarda il profilo di
Dal sito ATAC:
Per motivi tecnici possibili ritardi in partenza da Porta San Paolo

Drago

Lombardia
221 Messaggi

Inviato il 04/07/2012 :  22:01:32  Guarda il profilo di
Che gestione Vergognosa..........

n/a
deleted

1574 Messaggi

Inviato il 05/07/2012 :  12:25:17  Guarda il profilo di
Ieri sono stato a Porta San Paolo, la stazione era completamente vuota però i treni arrivavano e partivano in orario ho preso un CAF matricola 381 - 382 su 6 carrozze 4 avevano l'aria condizionata accesa e due erano senza aria condizionata e indescrivibile il caldo che c'era in quei due vagoni.

MA 100

sasib

Lazio
218 Messaggi

Inviato il 05/07/2012 :  16:43:00  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di ferpas

Ieri sono stato a Porta San Paolo, la stazione era completamente vuota però i treni arrivavano e partivano in orario ho preso un CAF matricola 381 - 382 su 6 carrozze 4 avevano l'aria condizionata accesa e due erano senza aria condizionata e indescrivibile il caldo che c'era in quei due vagoni.

Se il treno non è particolarmente pieno la logica ed il buon senso mi dicono di mantenere il treno in servizio e sperare che i viaggiatori si spostino nelle carrozze ben climatizzate. Ed invece succede spesso che diversi si lamentano per il caldo e rimangono li dove sono....neanche a dire che uno deve scendere dal treno, è tutto comunicante, ma niente da fà, quando la capa è tosta è tosta!
Quando è tutto pieno il discorso è ben diverso, peró la polemica a prescindere mi dà veramente noia!

Macchinista ex Met.Ro.

sasib

Lazio
218 Messaggi

Inviato il 05/07/2012 :  16:45:04  Guarda il profilo di
ferpas,non era una polemica nei tuoi confronti, ci mancherebbe, non vorrei essere frainteso. La mia è solo una constatazione dei fatti che si ripetono giornalmente.

Macchinista ex Met.Ro.

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 05/07/2012 :  19:11:42  Guarda il profilo di
In questi giorni sto prendendo sempre la 381-382 e,almeno nell'ultimo vgone che è quello che prendo sempre io in direzione Porta San Paolo,funzionava alla grande.Ho avuto fortuna.

Modificato da - marioon il 05/07/2012 19:11:52

n/a
deleted

1574 Messaggi

Inviato il 05/07/2012 :  22:34:52  Guarda il profilo di
Tranquillo Sasib, anche il mio messaggio non è assolutamente polemico io mi limito a descrivere i fatti, purtroppo il treno era molto pieno ed era impossibile spostarsi nelle altre carrozze, durante il viaggio arrivava l'aria fresca dalla carrozza a fianco ma quando il treno si fermava e si aprivano le porte quel pò di refrigerio svaniva subito e poi quando si ripartiva ci impiegava un pò a rinfrescarsi nuovamente.

MA 100

sasib

Lazio
218 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  10:59:36  Guarda il profilo di
Ma infatti anche il problema della continua apertura delle porte manda in sofferenza l'impianto. Secondo me se si potesse lavorare con la predisposizione all'apertura sarebbe decisamente meglio, sia in relazione della temperatura interna che della salvaguardia dell'impianto stesso.
Ma a quanto pare, non si può utilizzare perchè ci furono delle lamentele alcuni anni fà di viaggiatori che rimanevano fuori o dentro a seconda dei casi ed anche di alcune associazioni di non vedenti se non sbaglio.

Macchinista ex Met.Ro.

l_pisani_54
Capo Stazione

1193 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  11:32:44  Guarda il profilo di
Sì, va be, però che .
Nelle metro di mezzo mondo la gente spinge il bottoncino per fare aprire le porte, la prima volta se non lo sai e sei l'unico a scendere, potrai mancare la fermata (se sei proprio lento), ma la seconda spingi il bottoncino.

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15970 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  11:40:43  Guarda il profilo di
sono d'accordo con te al 100%!!!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

n/a
deleted

2338 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  12:13:32  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di l_pisani_54

Sì, va be, però che .
Nelle metro di mezzo mondo la gente spinge il bottoncino per fare aprire le porte, la prima volta se non lo sai e sei l'unico a scendere, potrai mancare la fermata (se sei proprio lento), ma la seconda spingi il bottoncino.

Esatto, qui siamo al ridicolo! Mi chiedo, solo per la produzione di aria compressa quanta energia (e €) siano stati buttati via per questa stupidaggine negli anni. In altri paesi pure i bus hanno il pulsante di a apertura porte...

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15970 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  12:38:50  Guarda il profilo di
e anche i tram!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

n/a
deleted

2338 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  13:30:17  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco

e anche i tram!

era sottinteso, infatti pure i nostri Cityway hanno il pulsante (ultimamente ho notato che non viene più usato, o forse era un caso?)
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,25 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05