| Autore |
Discussione |
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3594 Messaggi |
Inviato il 06/12/2013 : 21:25:23
|
| Io lo trovo un po' cervellotico, però forse almeno servirà capillarmente il Centro Storico ... certo è che se riattivassero la 100 non farebbero soldo di danno. Poi non ho capito: il giorno dell'Epifania potenziano il 116, ma su Corso Rinascimento e Corso Vittorio passano una marea di altre linee che andrebbero potenziate ... non è che chi decide di andare a piazza Navona ci va con il 116 ... la maggior parte verrà dalla periferia, quindi potrebbero potenziare benissimo anche quelle stesse linee che potenziano nel periodo pre-natalizio, secondo me (tipo il 46, il 492 e, perché no, anche il 62). |
 |
 |
|
|
marioon

Lazio
4556 Messaggi |
Inviato il 07/12/2013 : 22:13:03
|
Per lavori al ponte che collega via dei Pescatori a piazza di Castel Fusano, linea 014 in direzione Idroscalo devia in lungomare Lutazio Catulo, via delle Prore, viale Vega, via delle Fiamme Gialle, via Mar dei Coralli, via dei Pescatori e via di Castel Fusano; in direzione piazza Antifane devia in via dei Pescatori, via Mar dei Coralli, via dei Passeroni, via delle Fiamme Gialle, via Mario Bianco, viale Vega e lungomare Lutazio Catulo. La linea 06DS in direzione via Menippo devia in via Passeroni, via delle Fiamme Gialle, via Mario Bianco, viale Vega e lungomare Lutazio Catulo; in direzione Stazione del Lido devia in lungomare Lutazio Catulo, via delle Prore, viale Vega, via Mario Bianco, via delle Fiamme Gialle, via Passeroni, via Mar dei Coralli e via Mar Rosso. Linea 064 e 064S in direzione via Timocle deviano in via Mar dei Coralli, via Mar dei Caraibi, via Passeroni, via delle Fiamme Gialle, e viale Vega; in direzione Stazione Lido Centro deviano in via delle Prore, viale Vega, via Mario Bianco, via delle Fiamme Gialle, via Mar Caspio e via dei Sargassi
Chi conosce Ostia e lo 014 si sarà reso conto di come questo percorso faccia perdere fino 20 minuti... |
 |
|
|
Alex di Roma

3594 Messaggi |
Inviato il 08/12/2013 : 21:10:58
|
Non conosco lo 014 ma stando al percorso e a quanto ne dite praticamente un viaggio capolinea - capolinea è un'Odissea ...  |
 |
 |
|
|
marioon

Lazio
4556 Messaggi |
Inviato il 08/12/2013 : 21:49:14
|
Senza l'attuale deviazione ci si impiega a fare capolinea-capolinea ma a Roma c'è molto di peggio. Con questa deviazione la lunghezza ed il tempo di percorrenza è qualcosa di enorme. Ho detto che si perdono circa 20 minuti rispetto al solito...
https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zI64l-juZ_ts.kkwxbeLFaRpM |
Modificato da - marioon il 08/12/2013 22:00:53 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi |
Inviato il 08/12/2013 : 23:28:50
|
quote: Messaggio di marioon
Per lavori al ponte che collega via dei Pescatori a piazza di Castel Fusano, linea 014 in direzione Idroscalo devia in lungomare Lutazio Catulo, via delle Prore, viale Vega, via delle Fiamme Gialle, via Mar dei Coralli, via dei Pescatori e via di Castel Fusano; in direzione piazza Antifane devia in via dei Pescatori, via Mar dei Coralli, via dei Passeroni, via delle Fiamme Gialle, via Mario Bianco, viale Vega e lungomare Lutazio Catulo. La linea 06DS in direzione via Menippo devia in via Passeroni, via delle Fiamme Gialle, via Mario Bianco, viale Vega e lungomare Lutazio Catulo; in direzione Stazione del Lido devia in lungomare Lutazio Catulo, via delle Prore, viale Vega, via Mario Bianco, via delle Fiamme Gialle, via Passeroni, via Mar dei Coralli e via Mar Rosso. Linea 064 e 064S in direzione via Timocle deviano in via Mar dei Coralli, via Mar dei Caraibi, via Passeroni, via delle Fiamme Gialle, e viale Vega; in direzione Stazione Lido Centro deviano in via delle Prore, viale Vega, via Mario Bianco, via delle Fiamme Gialle, via Mar Caspio e via dei Sargassi
Chi conosce Ostia e lo 014 si sarà reso conto di come questo percorso faccia perdere fino 20 minuti...
Madonna! Ecco perché ieri in Viale Vasco de Gama è passato un citaro tabellato laconicamente 014 deviata lungomare (gli autsti di acilai son così...estrosi) |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi |
Inviato il 08/12/2013 : 23:30:04
|
quote: Messaggio di Alex di Roma
Non conosco lo 014 ma stando al percorso e a quanto ne dite praticamente un viaggio capolinea - capolinea è un'Odissea ... 
Preso solo uan volta lo 014 in direzione Antifane / Isola 46 e me ne son pentito...considerate che fa il giro turistico dentro Stagni di Ostia |
 |
|
|
Alex di Roma

3594 Messaggi |
Inviato il 09/12/2013 : 13:15:01
|
quote: Messaggio di marioon
Senza l'attuale deviazione ci si impiega a fare capolinea-capolinea ma a Roma c'è molto di peggio. Con questa deviazione la lunghezza ed il tempo di percorrenza è qualcosa di enorme. Ho detto che si perdono circa 20 minuti rispetto al solito...
https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zI64l-juZ_ts.kkwxbeLFaRpM
Aspetta, ma a questa deviazione va aggiunto anche il cappio dentro Stagni di Ostia quindi!?  |
 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi |
Inviato il 09/12/2013 : 13:24:35
|
| Quello lo ha sempre fatto.... |
 |
|
|
marioon

Lazio
4556 Messaggi |
|
|
marco83
Capo Stazione

811 Messaggi |
Inviato il 10/12/2013 : 19:06:13
|
| Ho un dubbio riguardo al 590: da qualche tempo lo vedo esercitato da vetture normali e ho notato che non transita per Trinità dei Monti. Però le fermate lungo il Pincio ci sono e non c'è nessun avviso sulla loro soppressione, tanto che, in occasione dei 100 presepi, hanno pure arretrato la fermata di Piazza del Popolo come nulla fosse. Quindi: ?????? |
 |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione

1430 Messaggi |
Inviato il 10/12/2013 : 21:00:55
|
| Marco83, davvero pensi che ad atac interessi qualcosa dell'utente che aspetta il 590 in una fermata dove questo non potrà mai passare? |
Luca |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi |
Inviato il 10/12/2013 : 22:30:47
|
| Considerando che hanno carenza di vetture corte, non mi stupisco che ci mettano i Citaro....Mi aspetto prima o poi qualche 18xx |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 11/12/2013 : 14:04:20
|
| solo perchè le 18xx non sono attrezzate per disabili, sennò ce le mettevano sicure |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione

1430 Messaggi |
Inviato il 11/12/2013 : 19:16:20
|
Se fossimo in una realtà seria, Atac dovrebbe vedersi tolte immediatamente le linee che è costretta giornalmente a deviare o limitare per carenza di vetture idonee. Come dovrebbe perdere la concessione della Lido, della Nord e della Giardinetti per perdurante resa parziale del servizio. |
Luca |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9631 Messaggi |
Inviato il 12/12/2013 : 00:00:58
|
sante parole , non solo atac , anche trenitalia Ci stavo pensando proprio giorni fa. Nei miei trascorsi a milano (otto anni) sono arrivato tardi a lavoro , partendo allo stesso orario 10 volte (un percorso di 45 minuti al massimo mi durava 55/60 , ma erano quasi sempre puntuali). Ovviamente usavo tanto i mezzi su rotaia.(45 erano i minuti che avrei impiegato in macchina)
Qui a roma , in un percorso di 1 ora con i mezzi , non ci riesco mai ad entrare , minimo ci impiego un ora massimo 2 ore e 45. Potete immaginare voi che il pensiero di riprendere la macchina è forte (impiegherei 30 minuti) |
 |
|
|
Discussione |
|