| Autore |
Discussione |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 10/11/2011 : 20:15:50
|
| Il viadotto di Pantano ha davanti a sé un' area completamente urbanizzata, una eventuale e remota possibilità di prolungamento comportebbe una deviazione o esproprio?? |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15966 Messaggi |
Inviato il 11/11/2011 : 11:18:16
|
| forse, ma non mi rendo bben conto se si riuscirebbe, facendo "perdere quota" al viadotto e proseguendo sotto terra... un pò come fa la linea A ai lati del ponte sul tevere, anche se effettivamente l'altezza del viadotto è notevole... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 16/11/2011 : 22:21:25
|
| I capannoni dopo il viadotto credo sia abbandonati...semmai il prolungamento della Metro C a San Cesareo generebbe il problema di come passare a Colonna....ihihiihihihhh (a propo, ma il roboante progetto dif errovia turistica Pantano - San Cesareo??Chi lo proponeva ha finito pure i soldi del monopoli o non ha trovato qualche camerata disposto ad appoggiargli il progetto? ihihih) |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo

Lazio
8137 Messaggi |
Inviato il 17/11/2011 : 09:17:53
|
quote: Messaggio di emipaco
forse, ma non mi rendo bben conto se si riuscirebbe, facendo "perdere quota" al viadotto e proseguendo sotto terra... un pò come fa la linea A ai lati del ponte sul tevere, anche se effettivamente l'altezza del viadotto è notevole...
Non ci sarebbe bisogno di far perdere quota al viadotto, è sufficiente fargliela mantenere in quanto subito dopo la via casilina inizia la salita verso Colonna, lì ai lati del vecchio sedime ci sono cave e la strada. La linea potrebbe benissimo proseguire in galleria o all'aperto. |
Giancarlo |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
|
|
marcoc92
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
818 Messaggi |
Inviato il 25/11/2011 : 14:06:20
|
| Ma questi sono dei campioni... |
Marco |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 25/11/2011 : 14:41:13
|
quote: Messaggio di marcoc92
Ma questi sono dei campioni...
Bah, mi immagino se fosse avvenuto con la linea in servizio. Penso che queste cose possano avvenire solo in Italia, comunque: se non ponesse il rischio di ritardo nei già lunghissimi lavori ed aumento nei già cospicui costi, ci sarebbe anche da ridere avvicinando l'evento ad una Disneyana con Paperino e Gastone che gareggiano su chi trova per primo l'acqua... |
 |
|
|
n/a
deleted

2338 Messaggi |
Inviato il 25/11/2011 : 15:02:27
|
| Ma poi si tratta di ignoti: di chi è il terreno da cui è stato fatto lo scavo? E' lui il responsabile. |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 25/11/2011 : 15:14:45
|
quote: Messaggio di Giovanni P
Ma poi si tratta di ignoti: di chi è il terreno da cui è stato fatto lo scavo? E' lui il responsabile.
Senza dubbi: ora sarà da vedere se si riuscirà ad ottenere un risarcimento che compensi i costi da sostenere. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 25/11/2011 : 16:05:08
|
| Beh, paga il proprietario del terreno. Starà a lui dimostrare che non ha scavato lui l pozzo |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 25/11/2011 : 17:47:45
|
| Io voglio sapere chi era questo genio... ma sopratutto considerando i conci usati che trivella ha usato? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
Modificato da - n/a il 25/11/2011 17:48:10 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 25/11/2011 : 20:39:02
|
| Infatti il dubbio è...come caspita ha bucato dei conci in c.a. ? |
 |
|
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 25/11/2011 : 21:55:12
|
sarà stato qualcuno con l'hobby del fai da te
 |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
 |
|
|
Fexys
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
186 Messaggi |
Inviato il 28/11/2011 : 23:48:45
|
| Momento momento, ma vi immaginate gli operai della metro C che si trovano a passare in galleria e vedono sto buco? Non so voi ma per quanto il fatto sia grave e vorrei tanto che il responsabile paghi, tutto ciò mi fa abbastanza ridere... :D |
..y el tren camino de algún lugar estás junto a mí y no sé, si es casualidad.. |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 29/11/2011 : 10:20:48
|
quote: Messaggio di Fexys
Momento momento, ma vi immaginate gli operai della metro C che si trovano a passare in galleria e vedono sto buco? Non so voi ma per quanto il fatto sia grave e vorrei tanto che il responsabile paghi, tutto ciò mi fa abbastanza ridere... :D
La cosa che purtroppo non consente di prendere la cosa nel modo ironico che meriterebbe è che molto probabilmente la richiesta di risarcimento sarà fatta alla magistratura e si sa che essa è l'unico ente che procede più lentamente dello sviluppo del trasporto pubblico. |
 |
|
|
Discussione |
|