Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 Linea C (2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 10/11/2011 :  20:15:50  Guarda il profilo di
Il viadotto di Pantano ha davanti a sé un' area completamente urbanizzata, una eventuale e remota possibilità di prolungamento comportebbe una deviazione o esproprio??

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15966 Messaggi

Inviato il 11/11/2011 :  11:18:16  Guarda il profilo di
forse, ma non mi rendo bben conto se si riuscirebbe, facendo "perdere quota" al viadotto e proseguendo sotto terra... un pò come fa la linea A ai lati del ponte sul tevere, anche se effettivamente l'altezza del viadotto è notevole...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi

Inviato il 16/11/2011 :  22:21:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
I capannoni dopo il viadotto credo sia abbandonati...semmai il prolungamento della Metro C a San Cesareo generebbe il problema di come passare a Colonna....ihihiihihihhh (a propo, ma il roboante progetto dif errovia turistica Pantano - San Cesareo??Chi lo proponeva ha finito pure i soldi del monopoli o non ha trovato qualche camerata disposto ad appoggiargli il progetto? ihihih)

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

Giancarlo Giacobbo

Lazio
8137 Messaggi

Inviato il 17/11/2011 :  09:17:53  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco

forse, ma non mi rendo bben conto se si riuscirebbe, facendo "perdere quota" al viadotto e proseguendo sotto terra... un pò come fa la linea A ai lati del ponte sul tevere, anche se effettivamente l'altezza del viadotto è notevole...

Non ci sarebbe bisogno di far perdere quota al viadotto, è sufficiente fargliela mantenere in quanto subito dopo la via casilina inizia la salita verso Colonna, lì ai lati del vecchio sedime ci sono cave e la strada. La linea potrebbe benissimo proseguire in galleria o all'aperto.

Giancarlo

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 25/11/2011 :  13:55:17  Guarda il profilo di
http://www.romatoday.it/municipio/7-collatino/centocelle/metro-c-danni-galleria-parco-centocelle.html

Non si sono accorti che stavano trivellando la galleria??

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

marcoc92
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
818 Messaggi

Inviato il 25/11/2011 :  14:06:20  Guarda il profilo di
Ma questi sono dei campioni...

Marco

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 25/11/2011 :  14:41:13  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marcoc92

Ma questi sono dei campioni...

Bah, mi immagino se fosse avvenuto con la linea in servizio. Penso che queste cose possano avvenire solo in Italia, comunque: se non ponesse il rischio di ritardo nei già lunghissimi lavori ed aumento nei già cospicui costi, ci sarebbe anche da ridere avvicinando l'evento ad una Disneyana con Paperino e Gastone che gareggiano su chi trova per primo l'acqua...

n/a
deleted

2338 Messaggi

Inviato il 25/11/2011 :  15:02:27  Guarda il profilo di
Ma poi si tratta di ignoti: di chi è il terreno da cui è stato fatto lo scavo? E' lui il responsabile.

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 25/11/2011 :  15:14:45  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Giovanni P

Ma poi si tratta di ignoti: di chi è il terreno da cui è stato fatto lo scavo? E' lui il responsabile.

Senza dubbi: ora sarà da vedere se si riuscirà ad ottenere un risarcimento che compensi i costi da sostenere.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi

Inviato il 25/11/2011 :  16:05:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Beh, paga il proprietario del terreno. Starà a lui dimostrare che non ha scavato lui l pozzo

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 25/11/2011 :  17:47:45  Guarda il profilo di
Io voglio sapere chi era questo genio... ma sopratutto considerando i conci usati che trivella ha usato?

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
Camillo Benso Conte di Cavour
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS

Modificato da - n/a il 25/11/2011 17:48:10

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi

Inviato il 25/11/2011 :  20:39:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Infatti il dubbio è...come caspita ha bucato dei conci in c.a. ?

!!FUCK RUSSIA!!

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 25/11/2011 :  21:55:12  Guarda il profilo di
sarà stato qualcuno con l'hobby del fai da te

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
Camillo Benso Conte di Cavour
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS

Fexys
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
186 Messaggi

Inviato il 28/11/2011 :  23:48:45  Guarda il profilo di
Momento momento, ma vi immaginate gli operai della metro C che si trovano a passare in galleria e vedono sto buco? Non so voi ma per quanto il fatto sia grave e vorrei tanto che il responsabile paghi, tutto ciò mi fa abbastanza ridere... :D

..y el tren camino de algún lugar
estás junto a mí y no sé, si es casualidad..

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 29/11/2011 :  10:20:48  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Fexys

Momento momento, ma vi immaginate gli operai della metro C che si trovano a passare in galleria e vedono sto buco? Non so voi ma per quanto il fatto sia grave e vorrei tanto che il responsabile paghi, tutto ciò mi fa abbastanza ridere... :D

La cosa che purtroppo non consente di prendere la cosa nel modo ironico che meriterebbe è che molto probabilmente la richiesta di risarcimento sarà fatta alla magistratura e si sa che essa è l'unico ente che procede più lentamente dello sviluppo del trasporto pubblico.
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,22 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05