| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36531 Messaggi |
Inviato il 02/05/2011 : 20:42:32
|
Impostato a 100 Km/h come velocità massima. Prestazione 700t , Sigla di Composizione M100A P75% Loco E652 RSC4 e uno non aveva sonno lo poteva aspettare o a Zagarolo o a Roma Tiburtina! |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15970 Messaggi |
Inviato il 03/05/2011 : 09:51:38
|
eh, beh... in effetti 100km/h mica è male... velocità che non raggiungerà mai per il resto della sua vita nella metro C! |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
alvin74
Ausiliario
13 Messaggi |
Inviato il 04/05/2011 : 15:03:12
|
I lavori nella tratta esterna procedono
 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36531 Messaggi |
Inviato il 04/05/2011 : 20:29:19
|
| Alla fine sarà pure driverless la metro C ma han voltuo il pantografo e la catenaria rigida a 1500 V CC.... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
gandi84
Ausiliario
138 Messaggi |
Inviato il 04/05/2011 : 23:54:46
|
| Qualcosa si muove!! |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 05/05/2011 : 15:33:38
|
quote: Messaggio di Gemini76
Alla fine sarà pure driverless la metro C ma han voltuo il pantografo e la catenaria rigida a 1500 V CC....
Il suicida è meno scioccante travolto da un treno che elettrocuted di fronte ai passeggeri in attesa: certo ci sono le porte di banchina ma chi è abbastanza disperato per volersi suicidare, penso che sia anche in grado di individuare il modo per superarle. Ed in tal caso c'è anche l'effetto strage, come segnalato nel volantino, per chi volesse prestargli soccorso malaccortamente. |
 |
|
|
Cittadino
Ausiliario
12 Messaggi |
Inviato il 05/05/2011 : 15:39:39
|
Salve amici della metro C. Ho letto in questi ultimi due giorni, notizie molto preoccupanti sul futuro dei lavori della metro C. In particolare su Abitare A "A luglio circa 180 lavoratori verranno messi in Cassa integrazione" del 05/05/2011 dove si dice che la tratta non proseguirà oltre Lodi e che addirittura due delle 4 talpe sono state vendute alla Polonia. Insomma un disastro! Voi che notizie avete? Ciao |
 |
|
|
Daniele.Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
402 Messaggi |
Inviato il 05/05/2011 : 19:07:07
|
| non proseguira oltre lodi? ma se hanno finanziato fino a colosseo e la stazione san giovanni è in costruzione! |
 |
|
|
Gamla Stan

Lombardia
496 Messaggi |
Inviato il 05/05/2011 : 20:11:26
|
Le talpe non credo siano acquistate, ma molto più probabilmente in affitto. Per cui è normale che passino da una città all'altra, e addirittura da una nazione all'altra, per poi magari tornare dopo un paio d'anni. Io ho letto da qualche parte che le talpe della linea C verrebbero usate per la linea 5 di Milano.
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36531 Messaggi |
Inviato il 05/05/2011 : 20:56:09
|
| Nessuno si compra una TBM...anche perchè come soprammobile è ingombrante. La tratta San Giovanni - Colosseo - Risorgimento dovrà essere scavata con TBM a sezione maggiorata. Poi, scusami, la Metro C si ferma a Lodi? E a San Giovanni che stan facendo? I soldi sicuri ci son fino a Colosseo |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 06/05/2011 : 09:50:39
|
quote: Messaggio di Gemini76
Nessuno si compra una TBM...anche perchè come soprammobile è ingombrante. La tratta San Giovanni - Colosseo - Risorgimento dovrà essere scavata con TBM a sezione maggiorata. Poi, scusami, la Metro C si ferma a Lodi? E a San Giovanni che stan facendo? I soldi sicuri ci son fino a Colosseo
Oops, ti sei perso questa modifica. Pare che ci abbiano ripensato per scavare le banchine tradizionalmente. Ciò ha senso con l'eliminazione delle stazioni più complesse e con Colosseo e Venezia dove si dovrà fare ben più di una banchina! |
 |
|
|
Gamla Stan

Lombardia
496 Messaggi |
Inviato il 06/05/2011 : 19:03:13
|
| Anche io ho l'impressione che la scelta delle TBM a sezione maggiorata sia caduta, ma è solo un'impressione. |
 |
|
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 06/05/2011 : 22:02:50
|
quote: Messaggio di alvin74
I lavori nella tratta esterna procedono http://www.metrocspa.it/images/locandina_elettrificazione_big.jpg
Non so voi, ma io mi ricordo un avviso simile mesi e mesi fa, me lo sono sognato? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
Modificato da - n/a il 07/05/2011 13:50:57 |
 |
|
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 06/05/2011 : 22:05:32
|
quote: Messaggio di Gamla Stan
Anche io ho l'impressione che la scelta delle TBM a sezione maggiorata sia caduta, ma è solo un'impressione.
Non è un impressione è una certezza confermata da prove oggettive ( se si considera la delibera del CIPE pubblicata dalla gazzetta ufficiale prova oggettiva ). |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 06/05/2011 : 22:44:17
|
quote: Messaggio di Razziatore
Io non so voi, ma io mi ricordo un avviso simile mesi e mesi fa, me lo sono sognato?
Altrimenti come avrebbero potuto muoversi i treni avvistati lungo la linea?? |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 06/05/2011 22:46:24 |
 |
|
|
Discussione |
|