Autore |
Discussione |
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15822 Messaggi |
Inviato il 20/08/2012 : 12:23:13
|
che differenza scendere da un cityclass e prendere il gulliver per un turno di 117 ;-) |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36147 Messaggi |
Inviato il 20/08/2012 : 14:11:08
|
Le linee con la scatolette di tonno son fatte tutte da Trastevere, credo che PMG facesse un tempo qualche cosetta con Scudo e Doblò (mamma mia....soldi buttati). UN tempo Trastevere era aggregata a Tuscolana, ora se non erro dipende da Portonaccio...anzi, non erro perchè ho un amico autista che quando riesce ad avere dei cambi invece dif are il tonno fa linee serie come il 649...che è di Portonaccio (ultimo regno dei Turbocity) |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36147 Messaggi |
Inviato il 22/08/2012 : 11:19:18
|
Da Lunedì mi dicono che passano a Roma TPL le seguenti linee: 135,235 e 308 |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9454 Messaggi |
Inviato il 22/08/2012 : 14:55:50
|
bene... allora il 334 lo faranno di nuovo con le vetture corte :)
Ovviamente hanno sbolognato 3 linee che hanno come prima partenza le 4.50 :) , il 135 l'ultima alle 0.30 |
 |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 22/08/2012 : 16:11:34
|
Atac cederà senza prendersi null'altro?? |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9454 Messaggi |
Inviato il 22/08/2012 : 16:40:02
|
molto probabilmente cede la 308P e non tutta la 308 (c'è da capire) il risparmio sui costi delle altre 2 linee (135 e 235) lo ripartiscono sui maggiori costi sostenuti per alcuni accorgimenti che a settembre prendono e che dovrebbero essere quelli precedentemente indicati:
93 aumento vetture in linea 84 spostato a termini 82 a piazza sempione 435 a conca d'oro 80 a venezia 60 a partigiani rimane la 60L
Se passano la 334 a Tevere Tpl non farebbero una lira di danno (attestandola anche a Colle Salario) |
 |
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4483 Messaggi |
Inviato il 22/08/2012 : 17:16:30
|
Io 'sto balletto del 60 non lo comprendo proprio. Ogni tanto lo attestano a Venezia,salvo poi farlo SEMPRE tornare all'ovile,ovvero Partigiani. Si capiva da subito che era più logico lasciare il 60 a Partigiani,per avere un collegamento diretto con Partigiani,invece dell'80 che ricalca percorsi già di altre linee e che è già Extra-lunga. Il 334 a Tevere non mi sembra logico facendo capolinea proprio davanti Grottarossa. Questo in un'ottica di risparmio... |
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9454 Messaggi |
Inviato il 22/08/2012 : 17:27:54
|
bhe se ragioni cosi anche il 232 e lo 039 dovrebbero essere cosi :) Il 334 piu che altro perche non necessita di vetture lunghe e di corte ne ha solo qualcuna in piu la tevere |
 |
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
   
4218 Messaggi |
Inviato il 22/08/2012 : 22:41:40
|
Certo io avrei lasciato in Atac 135 che arrica alla Stazione Tiburtina e 235. Per il 308 a Roma TPL ci può stare visto che fa tutta la periferia. perchè non far passare a Roma TPL linee come 075, 042,e 055 che superano il GRA? |
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9454 Messaggi |
Inviato il 22/08/2012 : 23:29:28
|
il 235 ha solo vetture corte , di cui atac ha penuria. A sto punto poteva mandarci il 302.
Purtroppo a grottarossa c'è forte incompetenza sul percorso da far eseguire a queste linee (302 e 334).
Le fanno infognare nel traffico quando con percorsi alternativi potrebbero saltarlo a quattro ruote :) |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36147 Messaggi |
Inviato il 23/08/2012 : 00:24:31
|
Mica è colpa dei grottazozzari, ma di chi pianficia i percorsi, gente abituata a stare dietro una scrivania che spesso e volentieri è distante anni luce dall'operativo |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 23/08/2012 : 01:55:42
|
quote: Messaggio di solano81
Certo io avrei lasciato in Atac 135 che arrica alla Stazione Tiburtina e 235. Per il 308 a Roma TPL ci può stare visto che fa tutta la periferia. perchè non far passare a Roma TPL linee come 075, 042,e 055 che superano il GRA?
Si dice che forse 075 e 042 potrebbero passare alla Tevere Tpl. Certo, queste sono linee che fanno più che superare il GRA, hanno proprio tutto o gran parte del percorso fuori del GRA, e in altre città sarebbero tranquillamente linee extraurbane, dato che si spingono a 20-30 km dal centro di Roma. Poi lo 075 avrebbe proprio bisogno, anche per aumentare l'offerta di posti a sedere, di bus di tipo suburbano, come i Citaro S e NÜ. Passando a Tevere Tpl, probabilmente verrebbe equipaggiato con gli analoghi Temsa Avenue. |
Teo Orlando |
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9454 Messaggi |
Inviato il 23/08/2012 : 22:02:44
|
In che mani siamo : 60L 80B ma una linea decente mai? sempre pezze su pezze
Dal 3 settembre scatterà il miglioramento di alcuni collegamenti di bus che erano stati modificati a giugno con l'entrata in servizio della linea B1 del metrò.
Ecco i dettagli
Linea 60 Express. Potenziamento che vedrà, nelle fasce orarie di punta, un aumento di 5 corse/ora, riducendo così l'intervallo tra i passaggi di 2 minuti (da 6 a 4 minuti)
Linea 60 L Express. Potenziamento con riduzione dell'intervallo tra i passaggi nella fasce orarie di punta di 3 minuti (da 15 a 12 minuti)
Linea 80 Express e 80B Express. Scissione in due collegamenti distinti della linea 80: 80 Express (Vimercati / Partigiani) e 80 B Express (Porta di Roma/Piazza Venezia) con frequenza di entrambi a 8 minuti e garantendo perciò, nella parte comune del percorso, un intervallo medio di 4 minuti nella fasce orarie di punta; inoltre l'80B nel tratto Porta di Roma/Vimercati effettuerà tutte le fermate ed è stata anche prevista l'ulteriore coppia di fermate Monte Cervialto/Gualtiero.
Linea 82. Deviazione per Piazza della Repubblica (al fine di raggiungere la Metro A) e mantenimento dell'attuale frequenza.
Linea 335. Abbandono dell'itinerario ex ONPI e mantenimento dell'attuale frequenza.
Linea 337. Prolungamento a Conca d'Oro (passando per Viale Adriatico/VialeCarnaro e Piazza Sempione) e mantenimento dell'attuale frequenza.
Linea 342 . Ripristino itinerario su Via Nomentana - V.le Etiopia al fine di collegare i quartieri Espero e Batteria Nomentana alla fermata Metro B1 di Libia (in sostituzione dell'attuale 84); mantenimento dell'attuale frequenza.
Linea 344. Prolungamento a Staz.ne Rebibbia (Metro B), con frequenza di 18 minuti nelle fasce orarie di punta.
Linea 690 - deviazione per Via Lina Cavalieri nelle due direzioni.
Linea 810 - prolungamento da Piazza Venezia a Monte Savello, passando per Teatro Marcello. |
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9454 Messaggi |
Inviato il 23/08/2012 : 22:05:33
|
I comitati di quartiere di questa città fanno danni incalcolabili |
 |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 23/08/2012 : 23:32:22
|
Credevo fosse tramontata la scissione dell'80, l'82 resterà uguale ad ora?? |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Discussione |
|