Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 ATAC - Modifiche dei percorsi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 102

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4592 Messaggi

Inviato il 05/03/2010 :  01:42:06  Guarda il profilo di
Sì, coincidono con le elezioni, ma si vede comunque che sono in difficoltà: infatti, questi prolungamenti di 46/ e 992 non comportano più risorse, visto che sono minimali. Invece, non hanno colto l'occasione per prolungare lo 056 a Ponte di Nona, perché quel provvedimento, pur richiesto dai cittadini e dall'VIII municipio, non si può attuare senza aumentare le vetture, cosa che penso per ora di difficile attuazione. Vedremo se arriveranno i sostituti dei 24 CNG flambé che cosa succederà...

Teo Orlando
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

242 Messaggi

Inviato il 05/03/2010 :  14:04:30  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Chi va a fare foto alla navetta?Poi sto vizio de ATAC de chiamare la linea 46B....si chiama 46/ (barrato) ,ma non gli entra in testa!
Cmq che ridere...prima era ATAC che pianificava le nuvoe linee, ora è Roma Servizi Mobilità....che buffonata...non è cambiato assolutamente nulla!!!

E poi, perché non approfittarne per "normalizzare" la numerazione, levando questa dicitura barrato, visto che ormai la linea ha, tra l'altro, ben poco in comune col 46 .. Potrebbero rinumerarlo tranquillamente 47 .. mah!

Modificato da - n/a il 05/03/2010 14:04:51

Davio
Capo Stazione

Lazio
1094 Messaggi

Inviato il 05/03/2010 :  14:09:10  Guarda il profilo di
più che 47 la rinominerei 986

Modificato da - Davio il 05/03/2010 14:09:43

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3593 Messaggi

Inviato il 05/03/2010 :  14:10:56  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Hammill

Sì, coincidono con le elezioni, ma si vede comunque che sono in difficoltà: infatti, questi prolungamenti di 46/ e 992 non comportano più risorse, visto che sono minimali. Invece, non hanno colto l'occasione per prolungare lo 056 a Ponte di Nona, perché quel provvedimento, pur richiesto dai cittadini e dall'VIII municipio, non si può attuare senza aumentare le vetture, cosa che penso per ora di difficile attuazione. Vedremo se arriveranno i sostituti dei 24 CNG flambé che cosa succederà...

Teo, comunque notavo che lo spostamento del capolinea dello 056 è un provvedimento temporaneo(e in questo caso, mi risulterebbe un po' illogico spostare il capolinea di una linea di poche centinaia di metri su un percorso già servito dalla stessa).

Penso siano buoni i prolungamenti di 46/ e 992, ma anche io mi sarei aspettato l'unificazione con il 908, o quantomeno il prolungamento di quest'ultimo.

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9629 Messaggi

Inviato il 05/03/2010 :  21:22:07  Guarda il profilo di
per la presenza del PAPA domenica colle salario verrà trasportisticamente stravolta.
Il 93 farà capolinea fino alle 12.00 in via monte giberto , il 334 verrà fatto passare per san leo radicofani e il ponticello di fidene...
E gli idioti che devono andare in via flaminia se la prendono beatamente in saccoccia...

Aggiungiamo che esiste il solito assurdo buco del sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 ed il gioco è fatto...

Massa di incompetenti...

p.s. mi faccio una risata se fanno passare un cursor sul ponticello

n/a
deleted

368 Messaggi

Inviato il 05/03/2010 :  22:02:04  Guarda il profilo di
Sul ponticello il 12 metri ci và tranquillamente

www.busbusnet.com

iencenelli

9629 Messaggi

Inviato il 05/03/2010 :  22:51:27  Guarda il profilo di
sicuro?
Allora perche il 235 lo fanno con le 16xx e le 17xx?

p.s. si sono dimenticati della C5

n/a
deleted

1435 Messaggi

Inviato il 05/03/2010 :  23:31:43  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di iencenelli
Il 93 farà capolinea fino alle 12.00 in via monte giberto , il 334 verrà fatto passare per san leo radicofani e il ponticello di fidene...
E gli idioti che devono andare in via flaminia se la prendono beatamente in saccoccia...

Massa di incompetenti...

In saccoccia?
Ci sono i taxi con le loro tariffe modiche.

I tassisti, oggi i soli veri trionfatori di Roma...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36290 Messaggi

Inviato il 06/03/2010 :  01:19:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
AHimè, caro Franz, hai perfettamente ragione. Son loro che comandano a Roma.

!!FUCK RUSSIA!!

n/a
deleted

242 Messaggi

Inviato il 06/03/2010 :  01:28:44  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Davide.pri

E anzi, personalmente io limiterei 46/ e 916 a Piazza dei Giureconsulti, o quanto meno uno dei due, anche nei giorni feriali .. Fanno un percorso troppo simile.

marco83
Capo Stazione

811 Messaggi

Inviato il 06/03/2010 :  15:46:50  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Wiser

quote:
Messaggio di Davide.pri

E anzi, personalmente io limiterei 46/ e 916 a Piazza dei Giureconsulti, o quanto meno uno dei due, anche nei giorni feriali .. Fanno un percorso troppo simile.

Infatti i due percorsi sono assurdamente sovrapposti. Da quando poi il 46/ è stato fatto entrare nella zona ATER di Torrevecchia (Via Numai) il percorso è pressoché identico. In più, non capisco bene il motivo, i bus delle due linee passano anche agli stessi orari, creando quindi un bello spreco di vetture.. A questo punto limitino una delle due a Cornelia o addirittura in Via Mattia Battistini o quantomeno diversifichino i percorsi (per es. 46/ su Via Bonifazi in entrambi i sensi o su Via Maffi-Via Borromeo per sussidiare il 46 e il 49).

n/a
deleted

242 Messaggi

Inviato il 06/03/2010 :  21:54:17  Guarda il profilo di
Una volta il 916 era 996 e arrivava a Piazza dei Giureconsulti. Non ho mai capito perché sia stato prolungato fino a Piazza Venezia, essendoci già il 46 e il 46/ fino a via Paola. Piuttosto, avrei prolungato il 98 o l'881 fino a Piazza Venezia, visto che la zona sud ovest (a parte l'H) non ha linee dirette fino a lì.

iencenelli

9629 Messaggi

Inviato il 06/03/2010 :  23:13:52  Guarda il profilo di
ci sono gia 40 64 e 62 che ci vanno + il 916 e il 46... Ma perche avete sta mania de prolungare all'infinito tutto?

p.s. nel mio precedente intervento il buco dalle 10.00 alle 13.00 e da assegnare alla FM1

iencenelli

9629 Messaggi

Inviato il 06/03/2010 :  23:38:40  Guarda il profilo di
Pensavo comunque peggio... C'è sempre da vedere se il 334 lo fanno con le 16 e le 17

Colle Salario, domani la visita del Pontefice: dalle 8,30 deviate C5, 93 e 334

6 mar - Domani il Papa si recherà in visita presso la Parrocchia San Giovanni della Croce in zona Colle Salario. Dalle 8,30 alle 11,30 le strade adiacenti la Parrocchia verranno chiuse al transito interessando i collegamenti delle linee C5, 93 e 334.

La C5 modificherà il solo percorso dei bus provenienti da piazza delle Camelie. Da via Pampanini, le vetture devieranno sul viadotto Gronchi per poi proseguire fino la rampa Vigne Nuove e l´omonima via per poi imboccare la rampa del raccordo anulare per via Flaminia. I bus della linea 93 provenienti da piazzale del Verano limiteranno le corse in via Monte Giberto mentre in senso opposto, passeranno per via Monte Urano e via Rapagnano. Non saranno osservate quattro fermate: 2 in via Monte Urano e una in via Rapagnano oltre che quella del capolinea San Giusto.
Deviazione in entrambe le direzioni anche per la 334. Provenienti da Grottarossa, giunti in via Salaria i bus imboccheranno la rampa del cavalcavia per Fidene seguendo l´itinerario della linea 235 fino a via Radicofani da dove riprenderanno il normale percorso. In senso opposto, da via Monte Urano i bus svolteranno per via Rapagnano, via San Leo, via Incisa Valdarno e via Radicofani da dove seguiranno l´itinerario della linea 235 fino a raggiungere via di Settebagni da dove riprenderanno il normale percorso. Non servite sei fermate in via Camerata Picena, due in via Rapagnano e due in via Monte Urano.

n/a
deleted

368 Messaggi

Inviato il 07/03/2010 :  11:47:02  Guarda il profilo di
Io personalmente ci sono passato oltre che con vari pullman da turismo anche con un Man regional....certo non è il massimo della comodità ma si passa!

quote:
Messaggio di roberto

Sul ponticello il 12 metri ci và tranquillamente

www.busbusnet.com
Pagina: of 102 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05