Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 [4501- 4524] Irisbus Citelis CNG
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 22

Luca -RM
Capo Stazione

1435 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  22:55:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il resoconto che dai è impietoso. Se fossi l'acquirente di una vettura con così tanti difetti la rifiuterei!!!

Luca
Torna all'inizio della Pagina

Spo
Capo Stazione

1303 Messaggi

Inviato il 10/08/2010 :  00:08:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Beh da quello che ho capito i difetti sono soltanto nell'illuminazione dei pulsanti, il resto sembra funzionare. Riguardo il display interno i cursor ed i citaro hanno un mobiletto sopra la postazione autista, qui c'è qualcosa? Perchè se non ci fosse nulla sarebbe difficile incastrarli. In ogni caso essendo anche le prime vetture di questo tipo nel parco, credo che anche in atac debbano prenderci ancora confidenza....
Staremo a vedere quando li proverò

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 10/08/2010 :  09:12:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di apptras

quote:
Messaggio di Lorenzo-Roma

Eri tu che stavi a Piazzale Nervi intorno alle 17.10 e che fotografavi il Citelis in compagnia di un altra persona???

Si, con Francesco Savi ...
Se c'hai visto potevi pure venire a dacce manforte ...

Io sono sceso dalla vettura che avete fotografato, avevo uno zainetto nero e sono rimasto lì fin quando è partito il 714 con voi sopra. (attendevo lo 070)

Lorenzo-Roma

apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2740 Messaggi

Inviato il 10/08/2010 :  14:21:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di apptras  Rispondi Citando

Difficile ricordasse, adesso... Vale per la prossima...

https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato)

solano81

4292 Messaggi

Inviato il 18/08/2010 :  23:49:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di iencenelli

anche quello , di solito comunque ad agosto mettono molte vetture corte sull'80

In realtà anche dopo la chiusura del cantiere in Viale Libia sull'80 Express circoleranno solo Citelis e mai più sepentoni come ha dichiarato l'ad Atac Bertucci visto lo stop dei jumbo bus nel centro storico ma penso che ci saranno più corse come sul 40 express, 60 express e 170. A settembre credo che i serpentoni torneranno in servizio sul 714. Anche su questa linea adesso viaggiano i citelis per far riposare i serpentoni. Però non è escluso che anche su questa linea alla fine viaggeranno solo vetture corte.

Giokai421
Capo Stazione

Lazio
791 Messaggi

Inviato il 19/08/2010 :  08:33:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giokai421  Rispondi Citando
La domanda nasce spontanea: se odiano tanto i serpentoni e piano piano li stanno sempre più emarginando, visto e considerato che i 24 Citelis servono solo a coprire il buco di altrettanti Citygas iti a foco l'anno scorso, mi spiegate dove trovano tutte queste vetture 12 metri con cui riempire i turni lasciati dai 321?
Vedremo i serpentoni solo in periferia?
Io non li capisco i nostri idiotissimi amministratori (e non solo i nostrabi, anche quelli che si affacciano su Piazza della Signoria), eliminare veicoli ad alta capaictà per sostituirli con un numero maggiore di autobus più piccoli, con conseguente aumento di vetture/autisti e quindi di costi.

Giovanni Kaiblinger

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9690 Messaggi

Inviato il 19/08/2010 :  09:32:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per me dovranno dare una ritoccatina alla rete...
E' assurdo che non venga ancora presa in considerazione come dovrebbe la metropolitana

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36347 Messaggi

Inviato il 19/08/2010 :  10:24:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
in effetti i citelis coprono solo i cng finiti flambè. Ma vista la scarsezza div edute di questa giunta e dei vertici atac da lei nominata non mi stupisco più di nulla

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

solano81

4292 Messaggi

Inviato il 19/08/2010 :  15:45:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Giokai421

La domanda nasce spontanea: se odiano tanto i serpentoni e piano piano li stanno sempre più emarginando, visto e considerato che i 24 Citelis servono solo a coprire il buco di altrettanti Citygas iti a foco l'anno scorso, mi spiegate dove trovano tutte queste vetture 12 metri con cui riempire i turni lasciati dai 321?
Vedremo i serpentoni solo in periferia?
Io non li capisco i nostri idiotissimi amministratori (e non solo i nostrabi, anche quelli che si affacciano su Piazza della Signoria), eliminare veicoli ad alta capaictà per sostituirli con un numero maggiore di autobus più piccoli, con conseguente aumento di vetture/autisti e quindi di costi.

I 24 cursor a metano CNG andati in fiamme da quanto ne so erano assicurati ed è per questo che i Citelis li hanno rimpiazzati e sono 24. I serpentoni bmb 321u li vedremo solo in periferia visto che sono a euro 0, vecchi e inquinanti in attesa che in futuro vengano rimpiazzati con altrettanti a nuova generazione magari Citelis 18 metri o bmb avancity 18 metri. Per finire questa amministrazione comunale vorrebbe puntare soprattutto al tram ma non si rende conto che si spenderebbero troppi soldi e bisogna vedere se la gente sarà d'accordo o meno.

n/a
deleted

3150 Messaggi

Inviato il 19/08/2010 :  20:00:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per ora molti serpentoni riposano beati nelle rimesse (soprattuto per Magliana),attendiamo settembre,ci saranno delle belle .

iencenelli

9690 Messaggi

Inviato il 19/08/2010 :  22:10:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
in che senso?

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 19/08/2010 :  22:31:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
[quote]Messaggio di solano81
Per finire questa amministrazione comunale vorrebbe puntare soprattutto al tram ma non si rende conto che si spenderebbero troppi soldi e bisogna vedere se la gente sarà d'accordo o meno.
[/quote
Sicuramente costerebbero meno rispetto alle metropolitane, l'unica controindicazione è che purtroppo in Italia i costi triplicano, così come i tempi di consegna, rendendoli così anche antipatici.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

n/a
deleted

3150 Messaggi

Inviato il 20/08/2010 :  19:38:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di iencenelli

in che senso?

Lo dirò nella sezione inerente ai serpentoni

solano81

4292 Messaggi

Inviato il 20/08/2010 :  21:50:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di rapidash

La 4505 in servizio sul 409

Mi puoi spiegare come sei riuscito a inserire foto nei messaggi dicendomi tutti i passaggi?

emipaco

Lazio
15900 Messaggi

Inviato il 23/08/2010 :  12:28:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
scusate la pignoleria, ma non sarebbe il caso di modificare il titolo del topic inserendo le matricole, come per tutti gli altri mezzi in servizio?
altro argomento: ho notato che le bombole sul tetto spuntano di più in altezza rispetto ai cursor cng... aumentata l'autonomia o semplicemente i cursor ne nascondono una parte con la carrozzeria?

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Pagina: of 22 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05