Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 [ROMA] Linea A
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4533 Messaggi

Inviato il 16/07/2012 :  13:27:38  Guarda il profilo di
Diglielo ai vigilantes di Lido Centro,che sono sempre due o tre e stanno seduti sulle panchine a fumare assieme a quelli delle pulizie mentre tutti scavalcano i tornelli!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  11:27:32  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marioon

Diglielo ai vigilantes di Lido Centro,che sono sempre due o tre e stanno seduti sulle panchine a fumare assieme a quelli delle pulizie mentre tutti scavalcano i tornelli!

Giorni fà ho assistito ad un siparietto a Lido di Castel Fusano allorchè un tizio ha scavalcato il tornello in bella vista di una vigilantes la quale, piuttosto che comminargli una multa, si è lamentata della mancanza di riguardo dovuta allo scavalcare in sua presenza! Sembrava di essere a teatro e, letteralmente, senza pagare nemmeno il biglietto!

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36215 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  15:46:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Sai, casualmente i vigilantes non credo possano elevare multe

!!FUCK RUSSIA!!

n/a
deleted

353 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  16:04:27  Guarda il profilo di
anche se non possono fare loro le multe ritengo dovrebbero avvertire il personale Atac di servizio in stazione..perche' poi altrimenti mi chiedo un'altra cosa..ma neanche il personale puoì' comminare le multe o bloccare i portoghesi????

PIETRO SGRULLETTA

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1656 Messaggi

Inviato il 24/07/2012 :  16:22:20  Guarda il profilo di
Dubito che questo valga per il personale di stazione della Metro: http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=1e8c38d78273d210VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Anzi. MAGARI!

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

Giokai421
Capo Stazione

Lazio
787 Messaggi

Inviato il 25/07/2012 :  08:15:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giokai421
Ieri sera (intorno alle 19.30) la stazione di Arco di Travertino era impresenziata! Nel gabbiotto e nel resto della stazione non ho visto nessuno del personale aziendale!

Giovanni Kaiblinger

Luca -RM
Capo Stazione

1426 Messaggi

Inviato il 25/07/2012 :  09:37:19  Guarda il profilo di
I gabbiotti impresenziati sono ormai una regolarità sulla B.

Luca

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15853 Messaggi

Inviato il 26/07/2012 :  11:28:21  Guarda il profilo di
sulle fermate dove non ci sono scale mobili avviene a volte che in carenza d'organico avvenga il non presenziamento; a Eur Palasport, direzione Laurentina, credo di aver visto in 10 anni pochissime volte il personale di stazione.
sulla A non mi è mai capitato, ma evidentemente le ferie stanno facendosi sentire!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 26/07/2012 :  11:51:13  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco

sulle fermate dove non ci sono scale mobili avviene a volte che in carenza d'organico avvenga il non presenziamento; a Eur Palasport, direzione Laurentina, credo di aver visto in 10 anni pochissime volte il personale di stazione.
sulla A non mi è mai capitato, ma evidentemente le ferie stanno facendosi sentire!

Penso che sia una questione di regolamento. A Castel Fusano l'ascensore è proprio fermo quando non c'è personale in biglietteria, quindi quasi sempre con somma felicità di anziani e persone con difficoltà di movimento o con valigie - che spesso nemmeno provano ad utilizzarlo con il rischio di farsi pure un viaggio ulteriore inutile in quanto ovviamente il passeggero in arrivo non sa se la biglitteria è presidiata, non vedendola, e se quindi l'ascensore funziona. Dove la ricerca della massima sicurezza (o della vita senza problemi) fa il massimo danno.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36215 Messaggi

Inviato il 26/07/2012 :  12:01:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Eur Palasport ed Eur Fermi direzione Laurentina mai visti presenziati i gabbiotti (a propo, ma Poste Italiane ha un ingresso diretto in stazione?),spesso anche Numidio Quadrato è impresenziata...

!!FUCK RUSSIA!!

emipaco

Lazio
15853 Messaggi

Inviato il 26/07/2012 :  12:10:30  Guarda il profilo di
l'ingresso (ma non è permessa l'uscita!) per il gruppo Poste Italiane (oltre a Poste li lavorano dipendenti di tutte le società del gruppo) è aperto dalle 7.30 alle 9.30 solo per il personale dotato di badge; tramite le gallerie, dotate di tappeti e scale mobili si arriva nel sottosuolo fino a piazzale asia (ex capolinea del 671)!
considera che li lavorano circa 4.000 persone, praticamente una cittadina...
OT. in quei palazzi è stato girato il film Fantozzi, quando tutti gli impiegati del ministero andavano a prendere il sole sui tetti e anche quando "scappavano" alla campanella di fine giornata; poi nei sotterranei hanno girato alcune scene di romanzo criminale e per finire qualche scena di "benvenuti al sud"

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1656 Messaggi

Inviato il 26/07/2012 :  12:44:57  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco

OT. in quei palazzi è stato girato il film Fantozzi, quando tutti gli impiegati del ministero andavano a prendere il sole sui tetti e anche quando "scappavano" alla campanella di fine giornata; poi nei sotterranei hanno girato alcune scene di romanzo criminale e per finire qualche scena di "benvenuti al sud"

Mi consenta, ma buona parte delle scene da ufficio del primo film di Fantozzi e' stato girato nel palazzo della Regione Lazio, per cui la sede centrale della Italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica e' solo quella.

La scena iniziale dell'uscita delle Volanti ne Il Commissario Lo Gatto e' stata fatta all'ex Ministero della Marina Mercantile.

Evolution in action!

Modificato da - smiley1081 il 26/07/2012 12:48:08

emipaco

Lazio
15853 Messaggi

Inviato il 26/07/2012 :  12:49:34  Guarda il profilo di
guarda sono sicuro; le scene di cui ti parlo io (e mi sembra siano del film FANTOZZI SUBISCE ANCORA) le hanno girate li...
si vede l'abete di cemento armato che sta in mezzo al cortile!!!

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36215 Messaggi

Inviato il 26/07/2012 :  13:03:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Le scene del Primo film son state girate nella sede del consiglio regionale del lazio, a Via Cristoforo Colombo. Degli altri film non saprei, ma andiamo troppo OT

!!FUCK RUSSIA!!

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1656 Messaggi

Inviato il 26/07/2012 :  13:14:07  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Le scene del Primo film son state girate nella sede del consiglio regionale del lazio, a Via Cristoforo Colombo. Degli altri film non saprei, ma andiamo troppo OT

Quella e' la sede della Giunta, non del Consiglio, quello sta alla Pisana.

Evolution in action!
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05