| Autore |
Discussione |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 13:01:16
|
| si, ma da qui ad alzare le mani ce ne passa |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 13:22:31
|
| Emipaco, la gente è scema....giorni fa in metro ho visto gente dare in escandescenze per il fatto che si era fermi in galleria e pretendevano degli annunci...qualcuno voleva anche scendere in banchina ed arrivare a Termini a piedi....il tutto condito con male parole al macchinista... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 13:24:26
|
| Più che scema, direi esasperata all'n-esima potenza per n tendente a più infinito. |
 |
|
|
iencenelli

9647 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 13:56:42
|
Omar però tu difendi ad oltranza , in alcuni casi inutilmente gli autisti. Anche io ne ho alcuni come amici. E' stai sicuro il 99 è persona degna di tutto rispetto ,ma ce ne sono certi che sono indegni . (e comunque la pecora nera in un settore c'è sempre). Perchè non hanno comprato bus con cabine blindate come a Londra. Mi aspetto una risposta dai signori che hanno amministrato questa città |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26184 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 13:58:02
|
La gente e' esasperata ed ha tutte le ragioni di questo mondo... Ma quando sfoghi la rabbia verso chi sta compiendo il proprio dovere anziche' verso i veri responsabili la fai nettamente fuori dal vaso... |
 |
|
|
Fab 1224

26184 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 14:02:40
|
quote: Messaggio di iencenelli
Omar però tu difendi ad oltranza , in alcuni casi inutilmente gli autisti. Anche io ne ho alcuni come amici. E' stai sicuro il 99 è persona degna di tutto rispetto ,ma ce ne sono certi che sono indegni . (e comunque la pecora nera in un settore c'è sempre). Perchè non hanno comprato bus con cabine blindate come a Londra. Mi aspetto una risposta dai signori che hanno amministrato questa città
Esatto, in mancanza di fondi per acquistare vetture nuove, quantomeno si doveva installare le cabine blindate su tutte le vetture se non farle arrivare gia' suo tempo con le cabine.... |
 |
|
|
emipaco

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 14:08:58
|
quote: Messaggio di Dora west
Più che scema, direi esasperata all'n-esima potenza per n tendente a più infinito.
aumentando la violenza non contribuisci a molto, tranne forse proprio peggiorare ulteriormente il clima! |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:06:46
|
da notare il classico deficiente che invece di segnalare la cosa ad ATAC ha giustamente preferito foraggiare i viscidoni de rfs...magari è tutta una farsa...sopprimere la corsa, a quell'ora, avrebbe significato lasciare la gente a piedi. Giusto il cialtroniero poteva rilanciare una notizia simile. @iencenelli: anche se qualche autista può tenere giudizi che a giudizio della "ggente" non sono conformi, non è lecito alzare le mani o insultare il personale. tali comportamenti vanno segnalati ad ATAC. Siamo in una città, non nella giungla. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
iencenelli

9647 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:09:24
|
| era la penultima e non l'ultima corsa , quindi ritengo non ci sarebbe stato danno. |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:11:58
|
La corsa,vedendo gli orari del 14,credo fosse l'ultima. Comunque,ultima o no ultima,secondo me è grave già il fatto che avvenga,testimonianza che su certe linee oltre una certa ora puoi fare quel che vuoi... |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:17:16
|
Francesco, avranno avuto paura di compiere abusi, ma secondo me ci stava tutto l'azionare una levetta di emergenza o spaccare il finestrino apposito, sempre che sia tutto vero 
Noto che stiamo quasi per fare 100, che facciamo? (Sì, c'ho l'Elsag Datamat e cambio la destinazione una fermata prima ) |
Modificato da - n/a il 18/06/2014 16:21:26 |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:20:25
|
| I fatti veri possono venire un po' romanzati, mi viene difficile immaginare gli utenti liberati dalla polizia, a piazza dei 500 e non in uno sperduto capolinea. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:22:58
|
Infatti,alle 22,15 ce ne stanno di autisti a piazza dei 500. Ma poi,solo un pazzo avrebbe chiuso dei passeggeri dentro,andando a chiudere la porta anteriore con la lvetta. A me sa di bufala... |
 |
|
|
Discussione |
|