| Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:24:21
|
| Anche per me è strano, ma ripeto, se è tutto vero avrà agito la paura di vedersi contestato un abuso... |
 |
|
|
Giokai421
Capo Stazione

Lazio
791 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:31:17
|
Se ho letto bene c'erano 4 passeggeri sul bus: non è che l'autista non se ne è accorta perchè magari stava pensando ai cavoli suoi e quindi quando è scesa ha correttamente chiuso il bus perchè magari doveva partire più tardi?
|
Giovanni Kaiblinger |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9647 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:32:11
|
quote: Messaggio di marioon
La corsa,vedendo gli orari del 14,credo fosse l'ultima. Comunque,ultima o no ultima,secondo me è grave già il fatto che avvenga,testimonianza che su certe linee oltre una certa ora puoi fare quel che vuoi...
Non dovrebbe mai accadere , ma ha chiamato la sala controllo informandola della reale situazione? Non penso sia normale proseguire una corsa con del sangue a bordo. |
 |
|
|
iencenelli

9647 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:34:22
|
bhe l'unico numero che puoi fare è il 112 e il 113 e se ha parcheggiato lontano dai gabbiotti è difficile contattare qualcuno. SIcuramente è romanzato l'articolo, ma se è successa una cosa del genere è grave.
|
 |
|
|
emipaco

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 16:48:47
|
quote: Messaggio di Dora west
Noto che stiamo quasi per fare 100, che facciamo? (Sì, c'ho l'Elsag Datamat e cambio la destinazione una fermata prima )
Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!
 Signori la vettura è completa, passiamo sulla succesiva...
http://www.ilmondodeitreni.it/mioforum/topic.asp?TOPIC_ID=6216 |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Discussione |
|