Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 RITARDI e DISSERVIZI ATAC
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36436 Messaggi

Inviato il 03/03/2014 :  09:18:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di iencenelli

Mmm alcune cose scritte sono condivisibili , altre sono delle belle cazzate.
Mitica quella del software della Oracle per gestire i reclami :)

Pure quella dei chopper....certo che i cronisti del cialtroniero sono veramente capre..o son pagati per fare dei minestroni...

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

3683 Messaggi

Inviato il 03/03/2014 :  09:56:33  Guarda il profilo di
Io di software Oracle ho sentito parlare solo di MTRAM e VDAP... ma magari qualcosa mi sfugge.

La mia libertà finisce dove comincia la vostra.
(Martin Luther King)

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26353 Messaggi

Inviato il 03/03/2014 :  11:02:55  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di iencenelli

le cimiteriali molte non servono , quelle sono le prime a dover sparire

Anche io sono del parere di tagliare qualche cimiteriale.... pero' intendevo linee "CS"
quelle progettate come linee portanti per il centro storico.

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15934 Messaggi

Inviato il 03/03/2014 :  15:06:44  Guarda il profilo di
alcune linee trasportano aria, però ricordiamoci che ridurre la frequenza di una linea potrebbe farne crollare l'utilizzo.
ad es. mi preoccupa un pò il voler ridurre il 128, mi sembra un pò il discorso del 140 che era frequentatissimo con passaggi ravvicinati dei bus piccoli e ora viaggia sempre desolatamente vuota

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 03/03/2014 :  15:27:32  Guarda il profilo di
Se tirano la coperta corta da una parte, ne resta scoperta l'altra.
L'unico filobus in corso di realizzazione è al Laurentino, molto probabilmente alluderanno a quello.
Sui Citelis si sente una voce che annuncia la chiusura delle porte centrali entro tot secondi, difatti non le ho viste chiudere e la vettura è partita dopo un pò..il conducente è tenuta a rispettarla o meno???

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Modificato da - alejandro.roma il 03/03/2014 15:38:18

iencenelli

9779 Messaggi

Inviato il 03/03/2014 :  19:18:51  Guarda il profilo di
io lo prendo qualche volta il 128 ed è veramente vuoto .
A questo punto riorganizzi quel quadrante cambianto itinerario del 771 e del 719 (che non serve che faccia capolinea a candoni).

n/a
deleted

1391 Messaggi

Inviato il 03/03/2014 :  21:14:43  Guarda il profilo di
Per me in caso di tagli dovrebbero sparire per prime linee come c5, c6, c7, 496, 590, 650, 34, 291, 332, 93 (se lasciato a conca d'oro), 338, 308P, tutti gli scolastici, 590, alcune linee di anagnina, alcune limitate o linee identiche. in più dovrebbero differenziare alcune linee simili (63-83), eliminare linee interne di quartiere come il 231 ed il 291, rivisitare la rete notturna ad esempio modificando n4, n19, n24 (limitandolo) ecc.
Se poi sfruttano male gli autobus e programmano troppe partenze per linee inutili è un problema loro.

iencenelli

9779 Messaggi

Inviato il 03/03/2014 :  21:52:48  Guarda il profilo di
guarda il c5 è veramente lunghissima ma ha una discreta frequentazione.
Il 93 a conca d'oro? MA ti stanno sulle palle quelli di colle salario ? :)
Il 93 va bene cosi , va rivisto il percorso della 351 , eliminata una delle due circolari 339/349.

Mi spiegate chi è l'idiota che mette 2 corti sul 330?

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 03/03/2014 :  22:10:25  Guarda il profilo di
Il 330 è una sorta di navetta per la casa circondariale con orario limitato.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Fab 1224

26353 Messaggi

Inviato il 04/03/2014 :  00:24:27  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di iencenelli

io lo prendo qualche volta il 128 ed è veramente vuoto .
A questo punto riorganizzi quel quadrante cambianto itinerario del 771 e del 719 (che non serve che faccia capolinea a candoni).

Il 719 e il 128 servono a candoni minimamente per qualche autista, maggiormente per gli amici dei sindaci di Roma dell'ultimo ventennio i (ROM).

iencenelli

9779 Messaggi

Inviato il 04/03/2014 :  09:08:16  Guarda il profilo di
ok alejandro ma sempre 2 corti sono , per il percorso che fa ne basta 1.
Servono per gli autisti le altre? Mai visto scenderne 1 , quindi non servono :)
300 metri a piedi non fanno male a nessuno :) soprattutto ai nomadi
p.s. mi sembra aver visto che ci sono dei vigili a fare guardia al campo..
o ho avuto una visione?

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36436 Messaggi

Inviato il 04/03/2014 :  09:27:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Anche il 665 è praticamente inutile, come il 662 (anche se forse questo serve agli abitanti di quarto miglio per andare alla ASL). Il 16 anche è una linea inutile, il 673 attuale è un ibrido tra il vecchio 11 ed il vecchio 18, fa un giro assurdo e si infogna dentro Garbatella, il 360 non si capisce perché in direzione Zama debba andare a girare a Porta LAtina, come quando era tram, il 628 non si capisce a chi serva e soprattutto perché debba avere un capolinea così sfigato come quello a Cesare Baronio (e non ho mai capito come cazzarola facesse capolinea l'allora 90/ a B. Platina...sulla piazza?) Inoltre abbiamo
87 che prolungato a Giulio CEsare perde solo tempo
n1p che serve solo a sprecare una vettura
061 che se lo limiti a Colombo non fai assolutamente alcun danno
070 che ha un percorso allucinante e lunghissimo (faceva ridere come express...ora che gira dentro infernetto è ancora peggio)
09 che, nzomma, Vitinia la giri a piedi (però vabbè, ha una sua utenza di nicchia)
014 che è troppo lungo.....

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3720 Messaggi

Inviato il 04/03/2014 :  09:57:43  Guarda il profilo di
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/pd_marino_roma_salvaroma_atac_tagli_cultura/notizie/554062.shtml

emipaco

Lazio
15934 Messaggi

Inviato il 04/03/2014 :  11:48:43  Guarda il profilo di
@ Omar:
-> 665 NON condivido; linea di quartiere ma che ha un più che discreto utilizzo; se lasci il 662 e lo 09 non puoi non lasciare il molto più utilizzato 665; peraltro, da ex abitante del quartiere, ti assicuro che collega parti dello stesso in maniera veloce 5 col bus contro i 20/25 a piedi (es: metro ponte lungo con via della stazione tuscolana)
-> 16 condivido; andrebbe come più volte scritto accorpata la parte montecastrilli nocera umbra del 16 con la parte cesare baronio via latina del 628 transitando per via furio camillo, al limite studiando un 665 allungato. La parte restante del 16 soppressa, la parte restante del 628 lasciata
-> 673 condivido parzialmente; è l'unica linea che collega p.za zama con la stazione ostiense; penserei più ad una sua velocizzazione, perchè no passando per via marco polo
-> 87 condivido, sopratutto nel giro che è costretto a fare prima del capolinea
-> n1p NON condivido; serve, penserei però ad una gestione cotral per fare una sorta di notturno-castelli
-> 061 condivido
-> 070 condivido e non me ne è chiarissima l'utilità; potenzierei i collegamenti dai vari quartieri alla rm-lido e per l'estate potenzierei lo 07
-> 09 lasciare sapendo che è moooolto di nicchia; ma metterci i ducato no?
-> 014 lunghissimo e ridicolo con la deviazione per lavori...
il 90/ faceva capolina sulla piazza, di lato ai ruderi.
il primo giorno di istituzione andai con mio nonno e mi ricordo la 5ooo che era ferma di lato la fontanella

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Fab 1224

26353 Messaggi

Inviato il 04/03/2014 :  13:35:34  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Solitairwolf

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/pd_marino_roma_salvaroma_atac_tagli_cultura/notizie/554062.shtml

Alla fine dei giochi alle municipalizzate romane, bene che vada faranno la fine di alitalia....
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,21 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05