Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 RITARDI e DISSERVIZI ATAC
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Luca -RM
Capo Stazione

1432 Messaggi

Inviato il 23/11/2013 :  11:22:03  Guarda il profilo di
Gli autisti sono il capro espiatorio di una dirigenza aziendale di incompetenti e di una amministrazione comunale di imbecilli

Luca
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 26/11/2013 :  12:20:27  Guarda il profilo di
però si ricordino sempre che gli scioperi (sacrosanto diritto) devono essere fatti come da normativa (che difende il diritto dei cittadini allo spostamento)
NON
in modo estemporaneo e per certi versi "furbetto" (se non esco per sciopero mi decurtano lo stipendio, se sono malato oppure non esco perchè la vettura non è efficiente mi pagano!)

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

iencenelli

9645 Messaggi

Inviato il 26/11/2013 :  13:33:05  Guarda il profilo di
esatto emipaco , sono le stesse parole che ho ascoltato io :)
Purtroppo sta situazione sembra andare bene a tutti..

Oggi sono in ferie e mi sono fatto un giretto da colle salario a talenti .
Sono settimane che sono in terra metri di foglie e nessuno le ha raccolte.
Bastano due spazzini in terra e una macchina raccoglitrice.
Eppure in queste aziende ci sono migliaia di operatori.
Che cazz... stanno a fa?
6500 vigili e in strada non si vedono
4500 spazzini e in strada non si vedono
12000 dipendenti atac (e in strada non si vedono).
Gli unici che fanno il mazzo sono gli autisti... ma dovrebbero incazzarsi con i sindacati e non con la gente...

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26181 Messaggi

Inviato il 26/11/2013 :  13:54:20  Guarda il profilo di
Parole sante!!.....ma tanto in Italia "semo abituati a fasse a guera tra poveri".

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3689 Messaggi

Inviato il 29/11/2013 :  11:42:13  Guarda il profilo di
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_trasporti_atac_protesta/notizie/378147.shtml

marioon

Lazio
4561 Messaggi

Inviato il 01/12/2013 :  10:08:49  Guarda il profilo di
Facciamo una colletta per mettere una fermata definitiva in via Acquedotto del Peschiera?

iencenelli

9645 Messaggi

Inviato il 01/12/2013 :  10:44:33  Guarda il profilo di
certo è assurda sta cosa :) da quanto manca una palina definitiva? 10 anni?

Hammill

Lazio
4599 Messaggi

Inviato il 01/12/2013 :  11:13:21  Guarda il profilo di
La questione della fermata di via dell'Acquedotto del Peschiera, per quanto kafkiana, ha una sua spiegazione: a quanto ho saputo sia da mia sorella, che lavora al XIV municipio, sia da altre persone ben informate, sembra che l'Atac, il comune e il municipio non vogliano "regolarizzare" la fermata finché non verrà rimossa la pompa di benzina adiacente in modo da consentire una corretta manovra di decelerazione e accostamento agli autobus. Questa almeno è la spiegazione ufficiale. Fatto sta che quella è una fermata importante con transiti di linee dotati di varie peculiarità, sicché la presenza della fermata, oltre che di una pensilina con panchina e magari di una palina elettronica, sarebbe più che opportuna. Si pensi ad esempio al fatto che lì il 446 transita in entrambe le direzioni, che il 997 e il 998 per motivi imperscrutabili vi transitano senza effettuare fermata, ecc.

Teo Orlando

marioon

Lazio
4561 Messaggi

Inviato il 01/12/2013 :  19:00:41  Guarda il profilo di
Vi siete mai accorti che l'N3 in direzione Roma non ferma alla stazione di Acilia?!?!

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi

Inviato il 02/12/2013 :  00:58:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
passa in Via Ostiense...son dementi in ATAC, che ce voi fare?In compenso, finalmente, faerma in direzione Ostia anche a Baleniere / Inps
Quanti anni dovremo aspettare per vedere la linea passare in Via Romagnoli DENTRO Ostia Antica?

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

emipaco

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 02/12/2013 :  09:45:35  Guarda il profilo di
domenica ecologica del 1/12.
decido di andare al cinema, col 70 da via della giuliana all'adriano.
controllo le partenze (NON ce ne sono di supplementari) ma col blocco del traffico immagino che i bus saranno pieni ma puntuali e quindi scendo per prendere la corsa delle 14.18 da piazzale clodio.
AVM dice: nessun bus in arrivo ma non mi preoccupo, spesso alcuno vetture hanno l'AVM disattivato e non le vede.
mi rincuoro un pò perchè la successiva (partenza dopo 20') la vedo, ma tanto non mi servirà (illuso!) penso.
la corsa delle 14.18 salta, prendo per fortuna la successiva che in un lampo (il traffico era davvero zero) mi porta a destinazione.
cara atac, neppure tutti i turni di domenica riesci a garantire?
oggi ho scritto reclamo

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

marioon

Lazio
4561 Messaggi

Inviato il 03/12/2013 :  10:51:59  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

passa in Via Ostiense...son dementi in ATAC, che ce voi fare?In compenso, finalmente, faerma in direzione Ostia anche a Baleniere / Inps
Quanti anni dovremo aspettare per vedere la linea passare in Via Romagnoli DENTRO Ostia Antica?

Oltre a quello,adesso sia all'andata che al ritorno ferma in tutte le fermate dentro Ostia.Certo in direzione Roma è una boiata pazzaesca il fatto che non passi per via delle Baleniere.Comunque,da meno di un anno hanno aperto una rampa che da via Ostiense porta alla stazione di Acilia,dunque anche percorrendo via Ostiense potrebbe raggiungerla.E' qualcosa di assurdo il fatto che non fermi ad Acilia!!

Solitairwolf

3689 Messaggi

Inviato il 06/12/2013 :  01:30:43  Guarda il profilo di
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/atac_autista_litiga_telefono_passeggeri_roma_44_bus_autobus/notizie/388725.shtml

emipaco

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 09/12/2013 :  14:13:26  Guarda il profilo di
pazienza i nostri autisti la dimostrano tutti i giorni nel traffico caotico; dimostriamone una volta anche noi utenti.
A questo poveraccio sono saltati i nervi, meglio tornare vuoto in rimessa che fare rischiare a passeggeri ed ignari utenti della strada, incidenti ben più gravi.
Una curiosità: se ad una utista viene 40 di febbre mentre guida come deve comportarsi?

emipaco

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 10/12/2013 :  15:39:17  Guarda il profilo di
moltissimi AVM dei cursor sono fuori servizio; sul 70 in un paio di giorni ho trovato:
- 1 rotto con un colpo (classica raggiera sul vetro)
- 1 spento
- 1 mancante
chiaro che tutte queste vetture risultano non visibili...

Modificato da - emipaco il 10/12/2013 15:39:36
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05