| Autore |
Discussione |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9642 Messaggi |
Inviato il 15/07/2009 : 15:43:05
|
Il problema non è quello di godere le ferie... E di organizzare il servizio in maniera decente. Ad esempio non capisco l'utilizzo massiccio ddi 40 e 64 quando hai la metro A che a San pietro ti ci porta... La rete è gestita a capocchia... purtroppo |
 |
|
|
n/a
deleted
  
2000 Messaggi |
Inviato il 15/07/2009 : 15:51:42
|
| Be' ma 40 e 64 sono sempre belli carichi. Per quello che io sappia. |
|
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9642 Messaggi |
Inviato il 15/07/2009 : 16:50:15
|
Credo , anzi sono sicuro che siano carichi perche c'è poca comunicazione (cartacea ed informativa) rispetto alle alternative di mezzi attualmente presenti.
Possono benissimo lasciare la 64 come linea che effettua tutte le fermate e la metro per chi è diretto a San Pietro. Se leggi le cartine che vendono indicano che per andare a San pietro bisogna prendere la 40 e la 64 e non la metro A |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9642 Messaggi |
Inviato il 15/07/2009 : 18:34:40
|
vi pare normale in una città come la nostra questa notizia apparsa sul sito istituzionale dell'atac:
Atac, venerdì dalle 16 sospesa attività sportello e contact center
15 lug - Per interventi di adeguamento di alcuni sistemi informatici, venerdì 17 luglio, a partire dalle 16, i servizi Atac del Contact Center 06.57003 e quelli dello Sportello al Pubblico di via Ostiense 131 L, saranno sospesi fino a cessate esigenze. Il ripristino dei servizi sarà prontamente comunicato. L’azienda si scusa per i possibili ma inevitabili disagi
Di solito le attività vengono fatte in orario di minor disagio all'utenza , non nel momento di uscita dagli uffici...
Mahhhhhhhh |
 |
|
|
Fexys
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
186 Messaggi |
Inviato il 17/07/2009 : 23:55:42
|
ATAC Risponde! Sono più di tre mesi che ho fatto l'iscrizione a questo servizio e ancora non ricevo ne NOME UTENTE ne PASSWORD, dove la prendo ora? Se provo a registrarmi di nuovo dice che l'email è già utilizzata.. |
..y el tren camino de algún lugar estás junto a mí y no sé, si es casualidad.. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 18/07/2009 : 01:48:37
|
| cambia email!eheheheh |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Fexys
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
186 Messaggi |
Inviato il 18/07/2009 : 02:44:30
|
| E che cavolo xD era quello che volevo evitare.. |
..y el tren camino de algún lugar estás junto a mí y no sé, si es casualidad.. |
 |
|
|
marcoc92
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
  
Lazio
818 Messaggi |
Inviato il 21/07/2009 : 19:16:36
|
Posso chiedere in base a quale criterio si passa ad un orario estivo il primo di luglio quando siamo comunque tutti a Roma o quasi...posso capire togliere le linee e i sussidi scolastici, ma mettere l'orario prefestivo su tutta la rete mi sembra un po' eccessivo...
ciao |
Marco |
 |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4599 Messaggi |
Inviato il 21/07/2009 : 20:55:42
|
quote: Messaggio di Fexys
ATAC Risponde! Sono pi� di tre mesi che ho fatto l'iscrizione a questo servizio e ancora non ricevo ne NOME UTENTE ne PASSWORD, dove la prendo ora? Se provo a registrarmi di nuovo dice che l'email � gi� utilizzata..
Il servizio fa schifo. Quelli di Atac mobile mi hanno promesso di cercare una soluzione ma finora nisba... |
Teo Orlando |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9642 Messaggi |
Inviato il 22/07/2009 : 00:02:06
|
| comunque hanno tempi di risposta biblici ...ignobile gestione di un servizio |
 |
|
|
rapidash
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
 
Lazio
313 Messaggi |
Inviato il 24/07/2009 : 21:04:00
|
| Le riduzioni avvengono in contemporanea al piano ferie, che va da giugno a settembre. L'unica via di uscita per mantenere un servizio normale è assumere il personale stagionale, in modo da poter compensare le assenze per ferie, congedi parentali, ecc ecc. |
 |
|
|
Francesco_Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
 
Lazio
515 Messaggi |
Inviato il 25/07/2009 : 04:24:12
|
Scusami Danilo, ma l'assunzione di lavoratori stagionali non è assolutissimamente concepibile in un'azienda come la nostra dove è diventata prassi lavorare SOTTO organico, e sopratutto dove la quantità e la mole di lavoro viene decisa preventivamente a tavolino già dall'anno precedente. E' impensabile (oltre che non dignitoso) formare un lavoratore per farlo lavorare 2 mesi in estate e 2 settimane in inverno con la prospettiva (chissà se e quando...) di una futura assunzione a tempo indeterminato. Apro una parentesi. La mia compagna lavora a Fiumicino come check-in agent in una grande azienda dal 2004. Anche li si può dire che grazie e a previsioni sempre più precise la mole di lavoro possa essere stabilita già dall'anno precedente. Ma nonostante ciò, dal 2004 ad oggi E' ANCORA stagionale, anzi, precaria, visto che lavora circa 10 mesi l'anno con vari contrattini di 3 4 mesi senza sapere se una volta scaduto uno gliene rifaranno un altro. Questo per dire che certe cose non vanno dette con tutta questa leggerezza, non puoi voler aggiungere, ad una situazione già disastrata come la nostra, anche l'eterno precariato. Perchè di questo si tratterebbe, di eterno precariato. Perchè alle aziende una volta che gli hai messo in mano lo strumento delle assunzioni stagionali stai pur sicuro che ne faranno comunque un uso indiscriminato. Comunque, a parte questo, volevo fare una precisazione. Le riduzioni avvengono in contemporanea al piano ferie. Ok, giusto, ma detto così pare che visto che gli autisti debbono andare in ferie vengono fatte le riduzioni. Ovviamente sai bene che le cose stanno diversamente, cioè che siccome d'estate c'è minor domanda di trasporto viene diminuita l'offerta, e girando meno vetture servono meno autisti, grazie a questo l'azienda può concedere le ferie. |
www.busbusnet.com |
 |
|
|
rapidash
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
 
Lazio
313 Messaggi |
Inviato il 25/07/2009 : 07:34:03
|
Minore richiesta di trasporto nei mesi estivi  Francè ma quando mai  Qui l'unica cosa da fare è lasciare le tracce orario invernali, e assumere. Certo, meglio se in pianta stabile, ma comunque assumere. Le riduzioni in una città come la nostra, andavano bene 30 anni fa, quando la città si svuotava, non oggi. |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9642 Messaggi |
Inviato il 25/07/2009 : 11:38:44
|
ragazzi...non scherziamo... A milano la riduzione è dall'8 al 25 agosto circa. Qua si inizia pesantemente gia ad inizio luglio.
|
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9642 Messaggi |
Inviato il 25/07/2009 : 11:45:30
|
tanto per dare un idea
Chiusura estiva ATM Point ATM Point, chiusura estiva Gli ATM Point di Loreto M1-M2, Romolo M2 e Duomo2 M1-M3 rimarranno chiusi dal 9 al 23 agosto. Resteranno comunque a disposizione per tutto il mese gli sportelli di Duomo1 M1-M3, Cadorna M1-M2, Centrale M2-M3 e Garibaldi M2. Ricordiamo che gli ATM Point sono aperti dal lunedi al sabato, dalle 7.45 alle 19.15.
|
 |
|
|
Discussione |
|