Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 RITARDI e DISSERVIZI ATAC
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

n/a
deleted

2000 Messaggi

Inviato il 17/05/2009 :  23:31:25  Guarda il profilo di
Edo, effettivamente con «Ho mandato un email all'atac in quanto oggi un autista non si è fermato, dopo che l'ho invitato a farlo» non hai detto praticamente nulla. Di che cosa dobbiamo parlare?

Torna all'inizio della Pagina

Edo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
247 Messaggi

Inviato il 18/05/2009 :  17:47:50  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Marzio Montebello

Edo, effettivamente con «Ho mandato un email all'atac in quanto oggi un autista non si è fermato, dopo che l'ho invitato a farlo» non hai detto praticamente nulla. Di che cosa dobbiamo parlare?

L'autobus si stava avvicinando alla fermata dove stavo e come al solito richiedo la fermata con un cenno con la mano. L'autista ignora il mio gesto (e di qualche altro signore) e continua la sua corsa come se niente fosse.

n/a
deleted

1315 Messaggi

Inviato il 18/05/2009 :  20:36:30  Guarda il profilo di
è normale che le vetture in uso sul 449 abbiano dall'anno scorso l'impianto di aria condizionata guasto?oggi ci potevi cucinare un uovo sui sedili.

www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9642 Messaggi

Inviato il 18/05/2009 :  21:48:51  Guarda il profilo di
che voi de più...
Nel biglietto c'è la corsa all'ospedale :)

n/a
deleted

1315 Messaggi

Inviato il 18/05/2009 :  22:06:36  Guarda il profilo di
oggi sono pure saliti i controllori!!!!!!!

www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3595 Messaggi

Inviato il 19/05/2009 :  14:08:11  Guarda il profilo di
Sul 449!?? Allora dobbiamo festeggiare! In tre anni e mezzo che lo prendo non ne ho mai visto UNO!

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 19/05/2009 :  22:01:44  Guarda il profilo di
Vedendo la 7665, spero di ricordare bene, in servizio sul 649 che tabella piazza sta.(zione tiburtina)mi chiedo perché nessuno mette mano al display per ripararlo.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 19/05/2009 :  22:22:11  Guarda il profilo di
su certe 81 di Tor Vergata quando tabellano il 664 per esempio, il display presenta un miscuglio di segni illegibili nella parte della destinazione

Tiziano

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi

Inviato il 19/05/2009 :  22:36:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
stasera sosta selvatica a L.go Don Orione. Vigili scatenati ed ispettore Trambus a deviare le vetture con inversione sull'APpia altezza Via Alba.

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

n/a
deleted

2000 Messaggi

Inviato il 20/05/2009 :  01:07:57  Guarda il profilo di
Ragazzi, qua si parla di Citaro, non degli errori sulle tabelle di linea (indipendentemente dal mezzo che li monta). Per quello c'è una discussione dedicata.

Mi correggo: si parla dei disservizi in generale, non dei Citaro!

Modificato da - n/a il 20/05/2009 11:59:44

Alex di Roma

3595 Messaggi

Inviato il 01/07/2009 :  20:31:36  Guarda il profilo di
Oggi una mezza Odissea per tornare a casa da Trastevere. Mi reco in Stazione alle 16:57, leggo le partenze e decido di optare per il treno proveniente da Civitavecchia e diretto a Termini, in partenza alle 17:00(benché dovessi poi cambiare in Metro B per andare in zona Tiburtina), dal momento che il regionale per Fara Sabina, con partenza alle 17:09, aveva 5 minuti di ritardo.

Sceso a Termini alle 17:13, percorrendo un corridoio che non finisce più, riesco a prendere la Metro B "al volo" e ad arrivare a BOLOGNA alle 17:30 circa. Quindi probabilmente tanto sarebbe valso aspettare il regionale per Fara Sabina, senza cambio, ma alla fine andava bene anche così.

Il vero "dramma" è iniziato a Piazza Bologna alle 17:35, ora in cui mi sono messo in attesa del famigerato 309(con il diluvio), che non voleva saperne di passare. Alle 17:50 circa si presenta la vettura 4363 in direzione di Viale XXI Aprile, che decido di prendere, aspettando che riparta dal capolinea, per evitare la ressa di persone in attesa. Dopo 5/10 minuti di sosta al capolinea, l'autobus riparte. A Tiburtina F.S.(ore 18:10), la vettura diventa un carro bestiame, rimaniamo fermi almeno 3/4 minuti perché le porte non si chiudono e le persone(giustamente) non vogliono saperne di scendere. Complice il consueto traffico sulla Tiburtina, arrivo a Balsamo Crivelli alle 18:30. Morale della favola: 55 minuti da Piazza Bologna a Piazza Crivelli. Mica male. Inutile dire che dopo la 4363 è arrivata, dopo 1 minuto, la 4449, e pochi minuti dopo un altro CNG.

Sono senza parole. L'unica nota positiva che potrei annoverare in questo "viaggetto" è che sono riuscito a sedermi e ad evitare di rimanere "accalcato" tra i passeggeri.

iencenelli

9642 Messaggi

Inviato il 01/07/2009 :  21:10:01  Guarda il profilo di
purtroppo le bestie che devono salire per forza non se lo levano mai questo vizio

Alex di Roma

3595 Messaggi

Inviato il 01/07/2009 :  21:37:04  Guarda il profilo di
Iencenelli, so che non è bello, ma tu come puoi dargli torto? Staresti mezz'ora ad aspettare l'autobus per poi non riuscire a salire tanta è la gente? A me non ha fatto piacere aspettare che si ripartisse, eppure mettendosi nei loro panni, capisci quanti può essere brutto...

n/a
deleted

1315 Messaggi

Inviato il 02/07/2009 :  00:18:03  Guarda il profilo di
Alex, impara a usare il 449 da monti tiburtini!!! a quell'ora prendevi quello delle 17.40 e alle 18 stavi a balsamo crivelli!è inutile sperare nel 309!

iencenelli

9642 Messaggi

Inviato il 02/07/2009 :  02:59:39  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Alex di Roma

capisci quanti può essere brutto...

Capisco , ma atteggiamenti del genere recano disagio alla circolazione e a tutte le altre persone...
Se è strapieno il bus... è strapieno...punto.

E' anche vero che a capienza i citiclass fanno pena
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,21 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05