| Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted

2000 Messaggi |
Inviato il 17/05/2009 : 23:31:25
|
| Edo, effettivamente con «Ho mandato un email all'atac in quanto oggi un autista non si è fermato, dopo che l'ho invitato a farlo» non hai detto praticamente nulla. Di che cosa dobbiamo parlare? |
|
 |
|
|
Edo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
247 Messaggi |
Inviato il 18/05/2009 : 17:47:50
|
quote: Messaggio di Marzio Montebello
Edo, effettivamente con «Ho mandato un email all'atac in quanto oggi un autista non si è fermato, dopo che l'ho invitato a farlo» non hai detto praticamente nulla. Di che cosa dobbiamo parlare?
L'autobus si stava avvicinando alla fermata dove stavo e come al solito richiedo la fermata con un cenno con la mano. L'autista ignora il mio gesto (e di qualche altro signore) e continua la sua corsa come se niente fosse.
|
 |
|
|
n/a
deleted

1315 Messaggi |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9642 Messaggi |
Inviato il 18/05/2009 : 21:48:51
|
che voi de più... Nel biglietto c'è la corsa all'ospedale :) |
 |
|
|
n/a
deleted

1315 Messaggi |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3595 Messaggi |
Inviato il 19/05/2009 : 14:08:11
|
Sul 449!?? Allora dobbiamo festeggiare! In tre anni e mezzo che lo prendo non ne ho mai visto UNO!   |
 |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 19/05/2009 : 22:01:44
|
| Vedendo la 7665, spero di ricordare bene, in servizio sul 649 che tabella piazza sta.(zione tiburtina)mi chiedo perché nessuno mette mano al display per ripararlo. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi |
Inviato il 19/05/2009 : 22:22:11
|
| su certe 81 di Tor Vergata quando tabellano il 664 per esempio, il display presenta un miscuglio di segni illegibili nella parte della destinazione |
Tiziano

|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 19/05/2009 : 22:36:50
|
| stasera sosta selvatica a L.go Don Orione. Vigili scatenati ed ispettore Trambus a deviare le vetture con inversione sull'APpia altezza Via Alba. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
n/a
deleted

2000 Messaggi |
Inviato il 20/05/2009 : 01:07:57
|
Ragazzi, qua si parla di Citaro, non degli errori sulle tabelle di linea (indipendentemente dal mezzo che li monta). Per quello c'è una discussione dedicata.
Mi correggo: si parla dei disservizi in generale, non dei Citaro!
|
Modificato da - n/a il 20/05/2009 11:59:44 |
 |
|
|
Alex di Roma

3595 Messaggi |
Inviato il 01/07/2009 : 20:31:36
|
Oggi una mezza Odissea per tornare a casa da Trastevere. Mi reco in Stazione alle 16:57, leggo le partenze e decido di optare per il treno proveniente da Civitavecchia e diretto a Termini, in partenza alle 17:00(benché dovessi poi cambiare in Metro B per andare in zona Tiburtina), dal momento che il regionale per Fara Sabina, con partenza alle 17:09, aveva 5 minuti di ritardo.
Sceso a Termini alle 17:13, percorrendo un corridoio che non finisce più, riesco a prendere la Metro B "al volo" e ad arrivare a BOLOGNA alle 17:30 circa. Quindi probabilmente tanto sarebbe valso aspettare il regionale per Fara Sabina, senza cambio, ma alla fine andava bene anche così.
Il vero "dramma" è iniziato a Piazza Bologna alle 17:35, ora in cui mi sono messo in attesa del famigerato 309(con il diluvio), che non voleva saperne di passare. Alle 17:50 circa si presenta la vettura 4363 in direzione di Viale XXI Aprile, che decido di prendere, aspettando che riparta dal capolinea, per evitare la ressa di persone in attesa. Dopo 5/10 minuti di sosta al capolinea, l'autobus riparte. A Tiburtina F.S.(ore 18:10), la vettura diventa un carro bestiame, rimaniamo fermi almeno 3/4 minuti perché le porte non si chiudono e le persone(giustamente) non vogliono saperne di scendere. Complice il consueto traffico sulla Tiburtina, arrivo a Balsamo Crivelli alle 18:30. Morale della favola: 55 minuti da Piazza Bologna a Piazza Crivelli. Mica male. Inutile dire che dopo la 4363 è arrivata, dopo 1 minuto, la 4449, e pochi minuti dopo un altro CNG.
Sono senza parole. L'unica nota positiva che potrei annoverare in questo "viaggetto" è che sono riuscito a sedermi e ad evitare di rimanere "accalcato" tra i passeggeri. |
 |
 |
|
|
iencenelli

9642 Messaggi |
Inviato il 01/07/2009 : 21:10:01
|
| purtroppo le bestie che devono salire per forza non se lo levano mai questo vizio |
 |
|
|
Alex di Roma

3595 Messaggi |
Inviato il 01/07/2009 : 21:37:04
|
| Iencenelli, so che non è bello, ma tu come puoi dargli torto? Staresti mezz'ora ad aspettare l'autobus per poi non riuscire a salire tanta è la gente? A me non ha fatto piacere aspettare che si ripartisse, eppure mettendosi nei loro panni, capisci quanti può essere brutto... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1315 Messaggi |
|
|
iencenelli

9642 Messaggi |
Inviato il 02/07/2009 : 02:59:39
|
quote: Messaggio di Alex di Roma
capisci quanti può essere brutto...
Capisco , ma atteggiamenti del genere recano disagio alla circolazione e a tutte le altre persone... Se è strapieno il bus... è strapieno...punto.
E' anche vero che a capienza i citiclass fanno pena |
 |
|
|
Discussione |
|