| Autore |
Discussione |
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore

2500 Messaggi |
Inviato il 10/04/2011 : 18:55:49
|
| Intanto è certo che un altro semaforo intralcerà il trenino: Viale della Primavera, ennesimo attraversamento a raso. Stanno facendo i lavori. |
 |
|
|
Nicolò Castelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
455 Messaggi |
Inviato il 10/04/2011 : 20:25:45
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo

La foto non è mia, mi è stata data da qualcuno del forum e mi scuso con lui per non ricordarne il nome.
La foto è mia, e avevo fatto anche l'interno da dove si vedevano le nicchie sul muro per il personale in caso di passaggio del treno! Anche se lunga poco più di 100mt. è una galleria non un ponte. |
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8128 Messaggi |
Inviato il 10/04/2011 : 21:36:09
|
| Menomale, così ci metto l'autore. |
Giancarlo |
 |
|
|
Nicolò Castelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
455 Messaggi |
Inviato il 10/04/2011 : 22:22:56
|
Non c'è problema! |
 |
|
|
Giokai421
Capo Stazione

Lazio
791 Messaggi |
|
|
Marco
Capo Stazione

Lazio
823 Messaggi |
Inviato il 24/04/2011 : 22:47:28
|
| Toh, la sorella gemella! |
Marco Minù
|
 |
|
|
Hajduk
Ausiliario
Lazio
57 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 04/07/2011 : 21:47:24
|
| Credo che nel dopoguerra la galleria venne adibita a fungaia. Sarebbe da espolorare, ma ben attrezzati.... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
n/a
deleted

1574 Messaggi |
Inviato il 05/07/2011 : 23:43:28
|
ho provato a segnare il percorso della galleria vista dall'alto, per caso è questo che ho disegnato???

in totale dovrebbe essere lunga all'incirca 900 mt |
MA 100 |
Modificato da - n/a il 05/07/2011 23:45:12 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 05/07/2011 : 23:58:18
|
| Si, il percorso a spanne dovrebbe essere quello, la galleria venne scavata per non itnerferire con il vicino aeroporto di centocelle |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
|
|
Giancarlo Giacobbo

Lazio
8128 Messaggi |
Inviato il 02/09/2011 : 12:57:15
|
| Siamo alle solite. Il pennivendolo di turno di Repubblica si accorge ora dei problemi della linea come se fossero venuti fuori solo in questi ultimi anni. Poi quella del sottopassaggio è bella, perchè non va a battere cassa al 6° municipio per chiedere per quale motivo non c'è sicurezza lì? Oppure il 6° municipio non si può toccare perchè è gestito dello stesso partito presso il quale il suo editore ha la tessere n.1? |
Giancarlo |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 02/09/2011 : 13:32:28
|
| Strano, effettivamente sia il VI che il VII municipio sono a guida PD....eppure npenso che mettere un presidio di vigili non dovrebbe essere complesso...interessante sapere che i vigili vigilantes dicono che non è loco competenza...mi chiedo sulla Giardnetti quali siano le comeptenze dei vigili vigilantes....rompere le palle se fai una foto a Laziali?? |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 02/09/2011 : 18:54:22
|
I fatti concreti arriveranno solo dopo la chiusura della tratta parallela alla metro C. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
n/a
deleted

353 Messaggi |
Inviato il 02/09/2011 : 21:04:35
|
| Indubbiamente e' tutto molto strano... tempo fa ho viaggiato anche io su un trenino della Roma Laziali- Giardinetti.. mi e' capitato un convoglio a tre elementi , motrice centrale serie 420 e rimorchi 050, non nascondo che mi sembrava un viaggio nel passato , molto passato.. notavo che per creare un posto guida chiuso al conducente si sono inventati qualcosa di assurdo... il posto guida e' angusto come lo era prima, in piu' hanno costruito in maniera artefatta una porta di accesso alla cabina che limita ancora di piu' i movimenti..almeno questa e' stata la mia impressione....poi non parliamo delle condizioni dei viaggiatori...tutto cio' non significa che nell'era Marrazzo/ Rutelli le cose non fossero gia' cosi' , anzi.... pero' e' giusto considerare che con l'apertura della linea c , una ferrovia urbana di vera serie C, scusate il gioco di parole , si trasformera' in metropolitana di serie AA e forse i problemi saranno finalmente superati...poi cosa ci racconteranno quelli di Repubblica ? Si attaccheranno al tram???!!!! |
PIETRO SGRULLETTA |
 |
|
|
Discussione |
|