| Autore |
Discussione |
|
alcaloid69
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
350 Messaggi |
Inviato il 28/11/2008 : 10:03:43
|
Scusa Pdad, ma di questi interessantissimi schemi ne hai altri ? La mia è una vera e propria fissa e già l'anno scorso ad esempio mi hai cortesemente inviato via mail gli schemi di Centocelle, Palestrina, Colonna. Lo schema che hai postato riporta anche i P.L. (che avete giustamente elencato nei post precedenti). Si potrebbero postare, condividere gli altri fogli o ci possono essere problemi (magari di proprietà del documento)? Grazie e scusami per l'ennesima richiesta ! |
 |
|
|
n/a
deleted

853 Messaggi |
Inviato il 28/11/2008 : 16:15:26
|
| Confermo che anche a Borghesiana è sparita palificazione e linea aerea :-( |
Andrea Lesti |
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8128 Messaggi |
Inviato il 29/11/2008 : 15:32:02
|
Ho avuto per le mani una carta del TCI del 1930 della provincia di Roma e dintorni. L'ho digitalizzata. Se vi interessa quì potrete trovare il percorso della Roma Fiuggi per intero e con le sue diramazioni. http://digilander.libero.it/gigispace/CARTAFIUGGI.jpg
|
Giancarlo |
 |
|
|
n/a
deleted

1612 Messaggi |
Inviato il 29/11/2008 : 15:57:37
|
| bellissima sta cartina! addiruttura il treno proseguiva dopo Albano? e dove andava a finire? e tra l'altro la velletri-colleferro aveva una diramazione! però era una bella rete (anche se oggi non so quante di quelle tratte servirebbero)... |

|
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo

Lazio
8128 Messaggi |
Inviato il 29/11/2008 : 16:03:45
|
| A Nettuno quella di Albano. A Terracina via Sezze e Priverno quella da Velletri. |
Giancarlo |
 |
|
|
n/a
deleted

1612 Messaggi |
Inviato il 29/11/2008 : 16:06:28
|
| interessante davvero...anche se oggi non so a quanto sarebbero servite... |

|
Modificato da - n/a il 29/11/2008 16:06:42 |
 |
|
|
n/a
deleted

1315 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

1612 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 01:12:17
|
| oggi invece come è messa la zona nettuno-albano? |

|
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo

Lazio
8128 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 09:22:39
|
quote: Messaggio di lorenz82
oggi invece come è messa la zona nettuno-albano?
Credo che ci siano corse del Co.Tra.L. |
Giancarlo |
 |
|
|
alcaloid69

Lazio
350 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 12:46:38
|
Bellissima mappa. Dà anche un'idea dei lati su cui si trovava la linea. Dopo Alatri ad esempio, faceva un vero e proprio cambio di posizione (dal lato sinistro a quello destro). C'era un PL ?
OT: non è il caso di aprire un thread a parte, ma sulla mappa abbiamo due stazioni di capannelle. Una è ovviamente quella scomparsa assieme a quella di Ciampino (definita sul Curci Angeleri, un fantasma orami svanito) della linea per Albano. Chi ne sà di più (resti, posizione)?
|
Modificato da - alcaloid69 il 01/12/2008 13:09:53 |
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo

Lazio
8128 Messaggi |
|
|
alcaloid69

Lazio
350 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 14:06:59
|
Mamma mia ! Si vede: -il tram per Tivoli a vapore -l'incredibile fusione a campoleobe tra la nuova line aper nettuno e la vecchia albano-nettuno -a lunghezza uno strano raccordo che me sà che era quel binario che nella stazione curvava verso sinitra entrando in una zona "rocciosa". Ma dove andava a finire ?
Scusate se sono tutti temi OT.
|
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo

Lazio
8128 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 18:10:54
|
quote: Messaggio di alcaloid69
Mamma mia ! Si vede: -il tram per Tivoli a vapore -l'incredibile fusione a campoleobe tra la nuova line aper nettuno e la vecchia albano-nettuno -a lunghezza uno strano raccordo che me sà che era quel binario che nella stazione curvava verso sinitra entrando in una zona "rocciosa". Ma dove andava a finire ?
Scusate se sono tutti temi OT.
Se vai quì, http://www.ilmondodeitreni.it/mioforum/topic.asp?TOPIC_ID=3492 oltre alla carta di Roma, ci sono anche quelle della provincia e dintorni. |
Giancarlo |
 |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2733 Messaggi |
Inviato il 10/12/2008 : 23:49:13
|
Stazione Torpignattara

Non è il massimo, ma è sempre meglio di quella sul sito di formigari... e già che ce semo (sempre Torpigna...)

|
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
 |
|
|
Andrea75
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
182 Messaggi |
Inviato il 11/12/2008 : 02:57:42
|
Ragazzi girando in internet ho trovato l'ET801 che si trova a Colonna appena restaurato addirittura in livrea originale castano/isabella. A me piace molto e devo dire che con un paio di porte in più ed una migliore sistemazione interna poteva girare ancora revisione permettendo!!
 |
 |
|
|
Discussione |
|