Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36169 Messaggi |
Inviato il 24/10/2008 : 12:27:15
|
quote: Messaggio di batman
Meno male Omar che nessuno le può toccare!
sai perchè nessuno ha fermato i lavori per la Metro C nonsotante molti politici a parole fossero x salvare ilt renino? perchè con i cantieri in corso annulalre tutto avrebbe mandato il COmune sull'orlo della bancarotta. E Berlusconi&co non credo l'avrebbero presa molto bene... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
batman
Capo Stazione

918 Messaggi |
Inviato il 24/10/2008 : 13:14:52
|
Ma fermare i lavori della Metro C oltre che costoso sarebbe da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
lorenz82
Capo Stazione

Lazio
1612 Messaggi |
Inviato il 24/10/2008 : 13:41:22
|
ma nessuno è così matto da fermare dei lavori così grossi quando sono già avviati... |

|
 |
|
Luca -RM
Capo Stazione

1422 Messaggi |
Inviato il 24/10/2008 : 21:36:18
|
quote: Messaggio di Gemini76
quote: Messaggio di batman
Meno male Omar che nessuno le può toccare!
sai perchè nessuno ha fermato i lavori per la Metro C nonsotante molti politici a parole fossero x salvare ilt renino? perchè con i cantieri in corso annulalre tutto avrebbe mandato il COmune sull'orlo della bancarotta. E Berlusconi&co non credo l'avrebbero presa molto bene...
Con i fondi stanziati e le gare appaltate? Follia amministrativa. |
Luca |
 |
|
fla5
Capo Stazione

756 Messaggi |
Inviato il 02/11/2008 : 09:35:30
|
la gara di appalto dovrebbe essere finita, qualcuno ha novità??? |

|
 |
|
fla5
Capo Stazione

756 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 19:09:56
|
scusate l' insistenza ma in teoria la gara dovrebbere essere finita a ottobre siamo a dicembre e sul sito di roma metropolitane la gara è sotto Gare in corso e la data di scadenza è quella vecchia, secondo voi si farà o c' è stato qualche ulteriore cambiamento??? |

|
 |
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 19:15:43
|
Anch'io sarei curioso di sapere qualche news... |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
 |
|
viking74
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

191 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36169 Messaggi |
Inviato il 13/12/2008 : 18:37:22
|
Urka...c'è anche ATM....una buona garanzia!! |
 |
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 13/12/2008 : 22:32:33
|
E che piffero centra ATM? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
 |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 13/12/2008 : 22:52:02
|
Vorrei sapere quale modello di filobus acquisteranno, se identico agli attuali o meno, cmq quella di avere 2 reti filoviarie separate è una particolarità tutta romana.. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36169 Messaggi |
Inviato il 13/12/2008 : 23:37:37
|
quote: Messaggio di Razziatore
E che piffero centra ATM?
Forse in una gara per realizzare una filovia conta anche il know-how acquisito gestendola una filovia? |
 |
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 14/12/2008 : 14:30:26
|
quote: Messaggio di alejandro.roma
Vorrei sapere quale modello di filobus acquisteranno, se identico agli attuali o meno, cmq quella di avere 2 reti filoviarie separate è una particolarità tutta romana..
Non credo proprio che sarà simile anche perché tra le ditte non c'è quella Ceca ( o almeno io non l'ho vista ) e da tempo si parla di filobus Elettrici-Metano e non Elettrici-Batteria |
Modificato da - n/a il 14/12/2008 14:30:41 |
 |
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 14/12/2008 : 14:31:39
|
quote: Messaggio di Gemini76 Forse in una gara per realizzare una filovia conta anche il know-how acquisito gestendola una filovia?
Ah si sicuramente ATM ha da insegnare ad ATAC ( e anche molto ) pero' mi sembra strano lo stesso che ATM si metta insieme ad altre società solo per vendere il suo know-how... boh! |
 |
|
Marzio Montebello
Capo Stazione

2000 Messaggi |
Inviato il 14/12/2008 : 14:54:48
|
Le 8500 non sono ceche: la struttura del veicolo è polacca, l'equipaggiamento elettrico è ungherese. |
|
 |
|
Discussione |
|