Autore |
Discussione |
Giovanni P
Capo Stazione

Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 17/04/2010 : 14:10:15
|
quote: Messaggio di zug
Nel mio post precedente intendevo dire se è previsto di fare una nuova fermata sulla Casilina all'altezza della Ciconvallazione Casilina per le linee Fr dirette a Termini e poi collegarla con Pigneto, ma penso che sia materiale per Steven Spielberg ovvero non realizzabile per il poco spazio esistente. Ma come si mettono le immagini da Google Street?
la mossa più semplice è fare stamp, salvare sul tuo pc, uploadare su photobucket.com o altri siti gratuiti di foto e poi piazzarla nel forum |
 |
|
Giovanni P
Capo Stazione

Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 17/04/2010 : 17:22:12
|
quote: Messaggio di zug
quote: Messaggio di Giovanni P la mossa più semplice è fare stamp, salvare sul tuo pc, uploadare su photobucket.com o altri siti gratuiti di foto e poi piazzarla nel forum
Grazie, dopo tanti tentativi ci sono riuscito . Metto la foto dei binari lungo la casilina all'altezza del Pigneto ma è rimasto un gran margine bianco. http://img20.imageshack.us/img20/1775/casilinapigneto.jpg
prova a ritagliare l'immagine originale (pure paint va benissimo) e a rimetterla... |
Modificato da - Giovanni P il 17/04/2010 17:24:55 |
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1657 Messaggi |
Inviato il 19/04/2010 : 16:22:57
|
Signori, dopo i fatti di ieri sera, io la fermata per l'Olimpico la eviterei... |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8120 Messaggi |
Inviato il 19/04/2010 : 21:01:34
|
C'è da pensarci. |
Giancarlo |
 |
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 19/04/2010 : 21:37:05
|
Non è che sia una novità che succedano certe cose in partite di calcio di particolare "importanza"... |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1657 Messaggi |
Inviato il 19/04/2010 : 22:30:11
|
Quando vedo certe cose, mi ritrovo d'accordo con i metodi usati dall'Imperatore Giustiniano per risolvere la Rivolta di Nika... |
Evolution in action! |
 |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15853 Messaggi |
Inviato il 20/04/2010 : 14:30:23
|
mi sembra un tantinello esagerato... ^__^ |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1657 Messaggi |
Inviato il 20/04/2010 : 15:24:29
|
Beh, l'Olimpico ne tiene il doppio... |
Evolution in action! |
 |
|
Emanuele
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
189 Messaggi |
Inviato il 22/04/2010 : 02:57:17
|
quote: Messaggio di dolphin
Mi ricollego inoltre a Emanuele, che tempo fa scrisse del percorso da Nuovo Salario a Centro RAI: mi trovo spesso ad andare in prossimita' della fermata Nomentana della FR1 (dove abita la mia dolce meta' :) ) e quindi anch'io e la mia lei troviamo un peccato dovere arrivare fino a Flaminio.
Sì, io ormai ho rinunciato all'idea di usare il TPL per andare a saxa Rubra; mi sa che farei prima addirittura ad andarci a piedi, attraverso il sottopasso della fermata nuovo salario, un po' di salaria a piedi e la svolta a castel giubileo attraverso il vecchio tracciato della carreggiata esterna del GRA adibito ora a viabilità ordinaria di collegamento tra castel giubileo e labaro...  |
 |
|
dolphin
Ausiliario
Lazio
70 Messaggi |
Inviato il 27/05/2010 : 13:14:34
|
(scusa il ritardo ignobile)...che mi hai ricordato...il sottopasso che non finiva mai :D :D meno male che l'ho fatto sempre in compagnia! |
 |
|
dolphin
Ausiliario
Lazio
70 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36222 Messaggi |
Inviato il 27/05/2010 : 13:34:31
|
Pineto???Ma han presente dove fosse la fermata??? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1657 Messaggi |
Inviato il 27/05/2010 : 14:04:05
|
quote: Messaggio di dolphin
ROMA NORD, SIGLATO ACCORDO TRA COMUNE E FS: NUOVE STAZIONI A PINETO E VIGNA CLARA
Ferrovie leggere?     
EDIT: Ok, ho riso troppo presto, questa e' anche meglio!
quote: All’epoca -vent’anni fa- la Stazione “Olimpico-Farnesina” costò circa 15 miliardi di lire. Novanta (la cifra è emblematica) furono stanziati per l’intera diramazione della Cintura Nord in occasione dei Mondiali di Calcio. Una tratta ferroviaria che doveva arrivare fino a Viterbo, sfruttando i binari esistenti (che risalgono addirittura ai primi anni del secolo scorso).
Come si suol dire, poche idee, ma molto confuse... |
Evolution in action! |
Modificato da - smiley1081 il 27/05/2010 14:06:38 |
 |
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8120 Messaggi |
Inviato il 27/05/2010 : 15:48:03
|
Perchè, al dilà delle cifre, vuoi dire che non è vero quello che è scritto in quest'ultima citazione? |
Giancarlo |
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1657 Messaggi |
Inviato il 27/05/2010 : 21:10:27
|
quote: Una tratta ferroviaria che doveva arrivare fino a Viterbo
L'Anello Ferroviario che arriva fino a Viterbo mi sembra faccia un giro un po' lungo ed arzigogolato... |
Evolution in action! |
 |
|
Discussione |
|