Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Completamento dell'anello ferroviario di Roma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: of 100

Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8128 Messaggi

Inviato il 09/09/2015 :  10:37:21  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di giocas

un ciclista si ferma e basta. se tu sei in auto dietro devi essere ad adeguata distanza in relazione alla velocità, lo sapevi?. Lo sai che se tamponi un auto che ha le luci degli stop rotte comunque è colpa tua!?! Se mpre per lo stesso motivo adeguata distanza di sicurezza.

quote:
Messaggio di Giancarlo Giacobbo

quote:
Messaggio di giocas
Prova ad andare in bicicletta in città e vedi come si comportano gli automobilisti
io sono ciclista, motociclista e automobilista.

E allora, visto che dici essere tutto questo, quando un ciclista deve rallentare o fermarsi, che segnale deve fare?

Allora ho ragione io. Se dici di essere anche un ciclista, vatti a leggere il codice della strada cosa dice in merito al rallentamento e alla fermata. Capisco che il gesto può essere interpretato in maniera politica, ma bisogna alzare un braccio, destro o sinistro che sia (a seconda dell'ideologia politica ) per indicare a chi segue l'intenzione di fermarsi. Cosa che oggi nessuno fa, alla pari del l'indicazione della volontà di svolta.

Giancarlo
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15877 Messaggi

Inviato il 09/09/2015 :  14:34:02  Guarda il profilo di
siamo a 100!
si migra qui!

http://www.ilmondodeitreni.it/mioforum/topic.asp?TOPIC_ID=6420

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05