comunque questi lavori sono provvidenziali all'esercizio! riescono a risparmiare la metà dei turni, anzi forse di più considerandi gli extraurbani attestati a montebello
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Tor di Quinto non è assolutamente presenziabile...è priva di segnali e ha solo deviatoi manuali fermascambiati. Inoltre sul binario centrale ci aprcehggiano i mezzi di servizio. Gorttarossa è presenziabile ma sul posto...non credo che sia attivo il DCO della tratta urbana...quando ci son state interruzzioni l'ho sempre vista presenziata sul posto
una estate di una decina di anni fa, per lavori di rinnovo armamento nella tratta Flaminio - Tor di Quinto, ho visto utilizzare il binario centrale di tor di quinto. effettivamente il problema era lo scambio manuale. i treni erano comunque anche allora (mi pare) sui 30 min come cadenza
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Omar ricordati che non stai su rete RFI...quindi una stazione con gli scambi a mano é presenziabilissima...fermo restando che a quel punto conviene arrivare fino ad acqua acetosa col binario unico.
Come era prevedibile un treno ogni 30 non basta. navette con i soliti cursor di grottarossa?!? SERVIZIO BUS DI SUPPORTO
sulla tratta urbana Flaminio-Montebello e viceversa attivo servizio bus di supporto - dalle ore 6.30 alle 10.30 tra Montebello e Flaminio e tra Saxa Rubra e Flaminio - dalle 16.30 alle 19.30
tra Flaminio e Saxa Rubra e tra Flaminio e Montebello i bus effettuano servizio diretto, senza fermate intermedie