comunque questi lavori sono provvidenziali all'esercizio! riescono a risparmiare la metà dei turni, anzi forse di più considerandi gli extraurbani attestati a montebello
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Tor di Quinto non è assolutamente presenziabile...è priva di segnali e ha solo deviatoi manuali fermascambiati. Inoltre sul binario centrale ci aprcehggiano i mezzi di servizio. Gorttarossa è presenziabile ma sul posto...non credo che sia attivo il DCO della tratta urbana...quando ci son state interruzzioni l'ho sempre vista presenziata sul posto
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
una estate di una decina di anni fa, per lavori di rinnovo armamento nella tratta Flaminio - Tor di Quinto, ho visto utilizzare il binario centrale di tor di quinto. effettivamente il problema era lo scambio manuale. i treni erano comunque anche allora (mi pare) sui 30 min come cadenza
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Omar ricordati che non stai su rete RFI...quindi una stazione con gli scambi a mano é presenziabilissima...fermo restando che a quel punto conviene arrivare fino ad acqua acetosa col binario unico.
Marco, tu hai perfettamente ragione, forse fino ai tempi di Met.Ro. poteva accadere....ora c'è ATAC....ghghghg
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
406 Messaggi
Inviato il 06/08/2013 : 10:43:40
Ma è possibile avere la situazione aggiornata dei convogli utilizzati su questa tratta?
Come era prevedibile un treno ogni 30 non basta. navette con i soliti cursor di grottarossa?!? SERVIZIO BUS DI SUPPORTO
sulla tratta urbana Flaminio-Montebello e viceversa attivo servizio bus di supporto - dalle ore 6.30 alle 10.30 tra Montebello e Flaminio e tra Saxa Rubra e Flaminio - dalle 16.30 alle 19.30
tra Flaminio e Saxa Rubra e tra Flaminio e Montebello i bus effettuano servizio diretto, senza fermate intermedie
Finalmente han messo gli orari? Dopo averli più volte sbeffeggiati su twitter si son decisi....