| Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted

353 Messaggi |
Inviato il 17/07/2012 : 14:37:21
|
| Con i nuovi orari dovreste vedere cosa sta accadendo a Flaminio..da ieri mattina non cisi capisce nulla..le corse soppresse non sono di lieve entita' , praticamente sono quasi la meta' del periodo normale, la gente e' inferocita , incazzata, molte persone si scagliano verbalmente verso il personale di stazione.. considerate che la mattina fra le 7 e le 8 arrivano 4 treni da Montebello (di cui uno da Civitacastellna), contro i 7 /8 ordinari e ne ripartono solo tre , uno alle 6.59, un altro alle 7.24 e una altro alle 7.48, poi 8.12, 8.39.. ieri sera attesa Piazza Euclide piu' di mezzora per tornare indietro (saltata una corsa rispetto al nuovo orario....) .. |
PIETRO SGRULLETTA |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 17/07/2012 : 16:22:54
|
| Ma La Celsa è fermata....han montato uno scambio??Davvero non comprendo |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
n/a
deleted

353 Messaggi |
Inviato il 17/07/2012 : 16:33:11
|
| la linea e' a binario unico tra la Celsa e Montebello (ci sono gli annunci anche sulla B NEI VAGONI) , ma cosa c'entra questo con la limitazione delle corse, cioe' il dimezzamento..se qualcuso me lo sapesse spiegare, o meglio se qualcuno di Atac sapesse spiegarlo agli utenti..ma non mi sembra che Atac spieghi niente a nessuno. Decide in maniera assolutamente superficiale e maldestra a scapito sia degli utenti che dei suoi dipendenti--credo siamo arrivati al capolinea (non quello di Flaminio, li' e' meglio non accostarsi!!!) |
PIETRO SGRULLETTA |
 |
|
|
train_bridge
Ausiliario
Lazio
146 Messaggi |
Inviato il 17/07/2012 : 23:43:48
|
Se hai dei minimi fondamenti di trasportistica ferroviaria capiresti da solo che è automatico avere una riduzione di corse con un tratto di circa 3 km di binario unico su una linea di 12,5 km complessivi di doppio binario....non è che i treni li puoi far accodare come dei tram o autobus uno dietro l'altro....quote: Messaggio di 4692ATAC
la linea e' a binario unico tra la Celsa e Montebello (ci sono gli annunci anche sulla B NEI VAGONI) , ma cosa c'entra questo con la limitazione delle corse, cioe' il dimezzamento..se qualcuso me lo sapesse spiegare, o meglio se qualcuno di Atac sapesse spiegarlo agli utenti..ma non mi sembra che Atac spieghi niente a nessuno. Decide in maniera assolutamente superficiale e maldestra a scapito sia degli utenti che dei suoi dipendenti--credo siamo arrivati al capolinea (non quello di Flaminio, li' e' meglio non accostarsi!!!)
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 18/07/2012 : 01:13:23
|
| Resta il fatto che sapevo che Grottarossa è stazione,non La Celsa. AL massimo c'era Labaro che proteggeva il PL al Km 9+141 |
 |
|
|
n/a
deleted

353 Messaggi |
Inviato il 18/07/2012 : 13:07:33
|
Se hai dei minimi fondamenti di trasportistica ferroviaria capiresti da solo che è automatico avere una riduzione di corse con un tratto di circa 3 km di binario unico su una linea di 12,5 km complessivi di doppio binario....non è che i treni li puoi far accodare come dei tram o autobus uno dietro l'altro....
Credo di avere non solo i minimi di trasportica ferroviaria , ma non credo sia giustificabile un danno agli utenti di tale entita'.. allora com'e' che in certi casi (guardare l'orario per credere) le corse sono poco di meno e in altri invece si deve aspettare mezzora?Vi assicuro che non e' perche' non e' ora di punta..La linea non e' sempre la stessa, con la stessa interruzione? ce' il solito discorso, allora pago il biglietto scontato o l'abbonamento perche' non mi viene assicurato il servizio ..no, invece noi dobbiamo pagare il "dovuto" e a tavolino altri decidono le nostre sorti quotidiane.. allora crei un'alternativa , corse affiancate al treno sostitutive ,aleno quello, ma tanto e' inutile, le giustificazioni sono sempre pronte.. saluti |
PIETRO SGRULLETTA |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15877 Messaggi |
Inviato il 18/07/2012 : 16:16:22
|
omar, sono anni che non uso il trenino ma per un pò ho pendolato e mi ricordo questo: la celsa non ha scambi, il primo lo incontri dopo i ponti metallici che dividono la celsa da prima porta (peraltro serve per direzione roma) mentre l'altro lo trovi a montebello. forse hanno installato uno scmabio temporaneo
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
marcoc92

Lazio
818 Messaggi |
Inviato il 18/07/2012 : 20:10:22
|
| Usano uno scambio a nord di Labaro |
Marco |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 18/07/2012 : 21:03:06
|
| I ritardi si accumulano proprio per la lunga tratta a binario singolo. |
 |
|
|
emipaco

Lazio
15877 Messaggi |
Inviato il 19/07/2012 : 10:01:41
|
quote: Messaggio di marcoc92
Usano uno scambio a nord di Labaro
che però non c'era ai miei tempi (almeno credo) |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 19/07/2012 : 11:16:33
|
| Han montato un deviatoio provvisorio, con La Celsa che è temporaneamente diventata un Posto Movimento. |
 |
|
|
train_bridge
Ausiliario
Lazio
146 Messaggi |
Inviato il 19/07/2012 : 22:44:21
|
Sono state montate due comunciazioni semplici per gestire il binario unico sul dispari per 21 giorni e poi sul pari per i successivi, tra Labaro e La Celsa. Le comunicazioni sono naturalmente provvisorie. Confermo che vi è un PM.quote: Messaggio di Gemini76
Han montato un deviatoio provvisorio, con La Celsa che è temporaneamente diventata un Posto Movimento.
|
 |
|
|
Michele Ginanneschi
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Toscana
273 Messaggi |
Inviato il 20/07/2012 : 09:12:50
|
| Anche lì vige la regola del "quello che non si usa si smonta"? Già che hanno montato gli scambi non potrebbero lasciarli per gestire eventuali improvvise criticità future? |
L'impossibile non esiste. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 20/07/2012 : 09:42:13
|
| Dubito in quanto andrebbe provvista di segnali la stazione. |
 |
|
|
emipaco

Lazio
15877 Messaggi |
Inviato il 20/07/2012 : 11:11:00
|
Michele in realtà la linea è già abbastanza dotata di interconnessioni, considerando la sua lunghezza (mi riferisco alla parte urbana): - flaminio - acqua acetosa - tor di quinto - grottarossa - prima porta - montebello |
 |
|
|
Discussione |
|