| Autore |
Discussione |
|
marcoc92
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
  
Lazio
818 Messaggi |
Inviato il 01/10/2009 : 19:35:41
|
| Sei sicuro su p.zza Euclide??? Io ho visto solo monte antenne... |
Marco |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 01/10/2009 : 22:53:09
|
| dicevano che avrebbe riaperto il 30/09 Euclide...ma son in ritardo... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
rocam
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
164 Messaggi |
Inviato il 02/10/2009 : 00:24:49
|
| Il TGR ha detto che Euclide è pronta, però non è stata ancora aperta perché mancano delle autorizzazioni... |
RoCaM |
Modificato da - rocam il 02/10/2009 00:25:23 |
 |
|
|
leonard
Capo Stazione
  
Lazio
1315 Messaggi |
Inviato il 03/10/2009 : 00:18:12
|
| c'è scritto anche su un foglio all'entrata della stazione. oggi c'erano gli operai che stavano portando fuori gli attrezzi; da quello che si vede da fuori non è cambiato nulla. Sotto non ho idea di come sia la situazione. |
www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 03/10/2009 : 15:05:32
|
quote: Messaggio di leonard
c'è scritto anche su un foglio all'entrata della stazione. oggi c'erano gli operai che stavano portando fuori gli attrezzi; da quello che si vede da fuori non è cambiato nulla. Sotto non ho idea di come sia la situazione.
L'accesso alle banchine e il piano binari dovrebbero avere mutato il loro aspetto, si spera. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
Marzio Montebello
Capo Stazione
  
2000 Messaggi |
Inviato il 03/10/2009 : 15:17:15
|
| Certamente! Ed ora il piano banchine è stato ristrutturato, adottando lo stesso stile delle fermate in restauro. |
|
 |
|
|
edoardo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
278 Messaggi |
Inviato il 03/10/2009 : 17:54:27
|
va chiarita una cosa per il raddoppio: la parte bassa (Roma CIvita Castellana) è fattibile con molte variazioni di percorso. il problema comincia da Ponzano, bisogna rifare il ponte sul Treja (unica opera d'arte rilevante sulla parte bassa) e una nuova stazione a Civita, che in base ai progetti starebbe allo sprofondo rispetto a dove sta ora, meglio un pl con la stazione in centro che senza e la stazione in periferia. lsa parte alta tanto vale ricostruirla da capo… |
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
Lazio
8128 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 04/10/2009 : 21:55:38
|
Io non sono neanche così sicuro che si possa arrivare con il raddoppio fino a Sacrofano. Inoltre la linea è ben lontana dall'essere satura nella tratta extraurbana,ci son voragini d'orario mostruose....Se Dalia e la Regioen han soldi da spendere potrebbe cominciare a spenderli per installare in quale impianto tipo Sacrofano ACEI semplificati con deviatoi tallonabili...Vanno benissimo sulle linea in DU, una controindicazione è che il Capotreno non può essere esonerato dall'obbligo di controfirma del giunto. Cmq basta portare i capoccioni Met.Ro. e della Regione in gita a Campo di Giove.... Inoltre la storia dell'aeroporto è il classico pasticcio all'italiana, fossimo in un paese serio ce ne fregheremmo di chi ha costruito le case abusive (all'epoca) a due passi dalla pista di Ciampino. Come dire...czz tuoi....l'aeroporto esiste dagli anni '30.... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
Spo
Capo Stazione
  
1299 Messaggi |
Inviato il 04/10/2009 : 22:15:05
|
Una cosa è sicura per il raddoppio è necessario cambiare il percorso perchè passa al centro dei paesi o affiancato alla strada. L'unica parte che potrebbe essere recuperabile potrebbe essere la prima parte dopo montebello, poi è impossibile... Sicuramente una cosa da fare è l'eliminazione dei tanti passaggi a livello perchè la linea è troppo lenta, praticamente ci si ferma ad ogni passaggio a livello ne si potrebbe andare più veloci perchè sono senza barriere... Una cosa è sicura: la linea è da ammodernare... |
 |
|
|
edoardo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
278 Messaggi |
Inviato il 04/10/2009 : 23:08:53
|
bisogna vedere cosa significa ammodernare: costruire una specie di TAV con stazioni nella periferia di paesi non ha senso. si potrebbe per prima cosa trasformare i PL senza barriere con barriere e poi diminuire i PL ad uso privato. infine come di Omar andrebbe rifatto l'orario potenziandolo o razionalizzandolo. poi il tempo è quello che è, non si può volare e i pullman sulla Flaminia ci mettono lo stesso tempo se non di più visto che sono soggetti al traffico. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 05/10/2009 : 01:05:22
|
| Appunto, è inutile imbarcarsi in opere faraoniche...Quanto ai PL senza barriere...basterebbe chiduerne un bel pò...sulla Nord ce ne son davvero troppi....E ci son anche troppi automobilisti Pirla.... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15877 Messaggi |
Inviato il 07/10/2009 : 15:07:18
|
si vocifera che a sacrofano ci sia una importante lottizzazione e che per portare il raddoppio fino li (aumentando velocità e frequenza delle corse con Roma) abbiano usato il pretesto dell'aeroporto...
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
Modificato da - emipaco il 07/10/2009 16:33:06 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 08/10/2009 : 00:20:43
|
| Lo escludo....basta vedere dove è posizionata la stazione....Gente, ma avete o no presente che la linea corre affiancata alla Flaminia? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
leonard
Capo Stazione
  
Lazio
1315 Messaggi |
Inviato il 08/10/2009 : 14:17:26
|
| per raddoppiare la linea fino a sacrofano, la dovrebbero ricostruire tutta in variante da un'altra parte (ergo spostare e allontanare ulteriormente la stazione). ma poi un raddoppio fino a sacrofano a cosa serve?già oggi l'utenza della stazione è diminuita perchè molti vanno in auto fino a montebello (dove non sono vincolati dagli orari dei treni). |
www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo |
 |
|
|
Discussione |
|