Autore |
Discussione |
n/a
deleted
  
923 Messaggi |
Inviato il 08/05/2011 : 20:55:22
|
quote: Messaggio di Gemini76
Appunto. Se ho necessità prolungo l'orario di presenziamento. Che poi pure fà il Dm a Lioni...te amamzzi de fatica!!!
Quindin se una ipotetica IF volesse fare treni oltre Lionin dopo le 17.40 potrebbe? Era quello che volevo capire.
|
Jvstitia et Veritas in Libertate Semper! Visitate il mio blog http://michaelmass.blogspot.com |
 |
|
fibolz
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
 
559 Messaggi |
Inviato il 08/05/2011 : 21:52:28
|
Beh, il personale di stazione è di RFI, e quindi dovrebbe adeguarsi ai treni di TUTTE le imprese che svolgono servizio...sbaglio? |
 |
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
Lazio
8117 Messaggi |
Inviato il 09/05/2011 : 00:21:22
|
Il personale è vero che è di RFI, ma se dopo una certa ora chiudono la linea, suppongo però che a chi volesse effettuare un treno dopo tale orario farebbero pagare gli straordinari del personale di stazione. |
Giancarlo |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36148 Messaggi |
Inviato il 09/05/2011 : 20:16:23
|
Assolutamente si. A meno che Lioni al di fuori dell'orario di presenziamento possa operare sotto controllo del DCO..ma se è rimasta presenziata direi che forse sia esclusa dal DCO, un poco come Capranica |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
fibolz
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
 
559 Messaggi |
Inviato il 10/05/2011 : 00:10:24
|
Però mi chiedo...se io compro la traccia oraria, non dovrebbero essere fatti di RFI garantirmi il personale necessario a svolgere la corsa?
|
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36148 Messaggi |
Inviato il 10/05/2011 : 08:15:52
|
Si, ma il tutto è regolato dal PIR - Prospetto Informativo Rete. Poi, ovvio, che son tuoi problemi, tu chiedi di andare oltre l'orario di presenziamento...nessun problema...paghi.... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
n/a
deleted
  
923 Messaggi |
Inviato il 14/05/2011 : 19:00:47
|
L' importante e che si possa fare, il lato economico è secondario anche se importante. |
Jvstitia et Veritas in Libertate Semper! Visitate il mio blog http://michaelmass.blogspot.com |
 |
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
Lazio
8117 Messaggi |
Inviato il 14/05/2011 : 22:22:54
|
Per una IF il lato economico non è cosa secondaria, è quella primaria. |
Giancarlo |
 |
|
n/a
deleted
  
923 Messaggi |
Inviato il 26/05/2011 : 19:11:18
|
Intendevo secondario rispetto alla possibilità di accedere all' infrastrutura a qualsiasi ora o comunque per la maggior parte delle 24h. L' aspetto economico và valutato anche in ordine ai potenziali passegeri e alla possibilità di attrarre passaggeri dall' auto (nel caso di questa linea) o altri mezzi di trasporto e fondi pubblici. |
Jvstitia et Veritas in Libertate Semper! Visitate il mio blog http://michaelmass.blogspot.com |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36148 Messaggi |
Inviato il 27/05/2011 : 00:33:47
|
No, non puoi accedere quando ti pare perchè ogni linea ha dei periodi di sospensione dalla circolazione, tali itnervalli sono dedicati alla manutenzione.Però andrebbe letto tutto il PIR che è un mattone pazzesco |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
ROMULUS31
Capo Stazione
  
2480 Messaggi |
|
geppone
Ausiliario
104 Messaggi |
Inviato il 26/08/2011 : 21:19:15
|
Non conoscendo bene i luoghi non so se la linea avrà un futuro commerciale. Certamente potrebbe avere un alto valore turistico, ma non sarà TI a occuparsene visto che è tutta concentrata sulla AV e sulla clientela danarosa. Quindi occorre che i volontari si organizzino con il sostegno dei comuni e degli imprenditori più sensibili per rilevarne la gestione. Non è detto che poi non si inneschi un processo virtuoso che possa riportare la linea ad avere un significato trasportistico quotidiano |
 |
|
Boris81
Ausiliario
136 Messaggi |
Inviato il 27/08/2011 : 11:57:50
|
La linea oramai è un malato terminale. Il disinteresse politico parla da solo, sotto amministrative tutti i sindaci in campo poi sono svaniti nel nulla. so che stanno tentando di organizzare uno speciale, i soldi richiesti sono tanti, io sono disposto a pagar caro pur di viaggiarci un'ultima volta. |
Ciao! |
 |
|
n/a
deleted
   
4036 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36148 Messaggi |
Inviato il 27/08/2011 : 17:09:46
|
quote: Messaggio di geppone
Non conoscendo bene i luoghi non so se la linea avrà un futuro commerciale. Certamente potrebbe avere un alto valore turistico, ma non sarà TI a occuparsene visto che è tutta concentrata sulla AV e sulla clientela danarosa. Quindi occorre che i volontari si organizzino con il sostegno dei comuni e degli imprenditori più sensibili per rilevarne la gestione. Non è detto che poi non si inneschi un processo virtuoso che possa riportare la linea ad avere un significato trasportistico quotidiano
La linea ha scarsa influenza per il trasporto locale....paesi piccoli e distanti da molte stazioni. Il pippone sulla AV te lo potevi risparmiare, visto che il disinteresse è della regione campania e non di Trenitalia |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Discussione |
|