ah davvero? non lo sapevo. quindi la stazione di centro direzionale non è poi così recente come pensavo. sarebbe bello prolungarla almeno fino a mugnano del cardinale.
Messo mai piede a Sorrento dalla vesuviana?!? Non hai manco lo spazio per scendere...poi il fascio binari è giusto per la portata...due x i treni per napoli e uno per la metro sorrentina piu altri 2 mi sembra per deposito!
si ci sono stato l'interno lo ricordo vagamente. cmq mi riferivo all'imponenza della facciata del FV. ma la metro sorrentina è effettivamente utile o i treni viggiano vuoti? io lo farei anche tra castellammare e torre in coincidenza con i treni da poggiomarino.
Beh sono vuoti...forse d'estate portano qualche turista!Si con il raddoppio della linea dovrebbe anche arrivare la metro stabiese, è stato già progettato, tra Castellammare e Moregine, anche se si potrebbe appunto prolungare fino a Torre...
le sparano grosse alla circumvesuviana. ma a che serve un servizio castellammare moregine? passi la sorrentina che attravers comunque centri popolosi, ma quest'altro servizio si snoda nella periferia di castellamare e basta...sarebbero solo soldi sprecati. allora facciamo anche un servizio metro tra sarno e poggiomarino e tra baiano e nola, mentre per napoli si viaggia come bestie.
Pigliatela anche con il comune...sono loro che decido queste assurdità! Addirittura si voleva spostare la stazione FS di castellammare, portandola più in periferia per eliminare un passaggio a livello! Stavano impazzendo!!!
si l'ho sentito. il pl fs si chiude al massimo una 20 di volte al giorno mentre quello della vesuviana... non cessa quasi mai. portare la linea fs in periferia significa decretarne la chiusura senza via di scampo.