Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Nuovi bus <3>
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Andrea03
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

156 Messaggi

Inviato il 07/08/2020 :  13:29:36  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Fab 1224

Ancora nessuna info sul reale debutto dei citymood pronti per essere messi in servizio..
Di questo passo mi sa che non li vedremo prima della seconda parte del mese.


staranno organizzando le millemila presentazioni :)
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25191 Messaggi

Inviato il 07/08/2020 :  14:11:19  Guarda il profilo di
.. come se fossero un'assoluta novità.
Resta il fatto che una sorta di presentazione già è stata fatta allo stabilimento flumeri..
Da qui ad x tempo devono soltanto consegnare i bus e fargli svolgere il servizio attivando in concomitanza la dismissione dei mezzi già inutilizzati.
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 11/08/2020 :  14:39:33  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Fab 1224

Ancora nessuna info sul reale debutto dei citymood pronti per essere messi in servizio..
Di questo passo mi sa che non li vedremo prima della seconda parte del mese.


Vabbè ma è già tanto che un'azienda fallita come Atac riceva pure bus nuovi... Alla fine c'abbiamo ancora Roma Tpl, che doveva essere chiusa da anni ma anche lì, 0 soluzioni per sostituirla
Torna all'inizio della Pagina

francesco2
Ausiliario

149 Messaggi

Inviato il 11/08/2020 :  22:29:53  Guarda il profilo di
io vorrei capire soltanto una cosa: ma un azienda fallita come l'atac con un miliardo e 300 milioni di debiti, e con un concordato preventivo che rischia di cadere da un momento all'altro, dove e come li ha trovati i soldi per acquistare dapprima 227 bus lo scorso anno e poi altri 328 quest'anno? chi è quel pazzo che fa ancora credito a questa diciamo specie di azienda?
Torna all'inizio della Pagina

BusRoma3383
Capo Stazione

Lazio
1009 Messaggi

Inviato il 12/08/2020 :  13:13:47  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di francesco2

io vorrei capire soltanto una cosa: ma un azienda fallita come l'atac con un miliardo e 300 milioni di debiti, e con un concordato preventivo che rischia di cadere da un momento all'altro, dove e come li ha trovati i soldi per acquistare dapprima 227 bus lo scorso anno e poi altri 328 quest'anno? chi è quel pazzo che fa ancora credito a questa diciamo specie di azienda?


Li ha comprati il comune e poi ha dato i mezzi in comodato d'uso ad Atac... ovviamente solo la Raggi poteva fare una cosa del genere... la cosa brutta è che si è pure ricandidata...
Torna all'inizio della Pagina

solano81
Dirigente Movimento Operatore

4023 Messaggi

Inviato il 12/08/2020 :  15:14:15  Guarda il profilo di
La legge consente se un Comune possa acquistare bus e girarli all'azienda trasporti?
Torna all'inizio della Pagina

Alex82
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

155 Messaggi

Inviato il 12/08/2020 :  16:13:22  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di BusRoma3383

quote:
Messaggio di francesco2

io vorrei capire soltanto una cosa: ma un azienda fallita come l'atac con un miliardo e 300 milioni di debiti, e con un concordato preventivo che rischia di cadere da un momento all'altro, dove e come li ha trovati i soldi per acquistare dapprima 227 bus lo scorso anno e poi altri 328 quest'anno? chi è quel pazzo che fa ancora credito a questa diciamo specie di azienda?


Li ha comprati il comune e poi ha dato i mezzi in comodato d'uso ad Atac... ovviamente solo la Raggi poteva fare una cosa del genere... la cosa brutta è che si è pure ricandidata...



Meglio che i nostri soldi siano serviti per comprare autobus da noi utilizzati per poi essere girato in comodato d’uso piuttosto che girarli sotto forma di stipendi a dirigenti e parenti incapaci .
Torna all'inizio della Pagina

Andrea03
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

156 Messaggi

Inviato il 12/08/2020 :  19:11:44  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di solano81

La legge consente se un Comune possa acquistare bus e girarli all'azienda trasporti?


Certo, tra l'altro Atac paga già per i 227 arrivati (e pagherà per gli ulteriori 328+82 che arriveranno) un canone di usufrutto annuo
Torna all'inizio della Pagina

solano81
Dirigente Movimento Operatore

4023 Messaggi

Inviato il 13/08/2020 :  22:35:04  Guarda il profilo di
Ormai dopo Ferragosto se ne parla dei nuovi bus.
Torna all'inizio della Pagina

BusRoma3383
Capo Stazione

Lazio
1009 Messaggi

Inviato il 14/08/2020 :  15:59:47  Guarda il profilo di
Diciamo pure addio agli Urbanway Tector e ai VDL Citea: scaduto il contratto di noleggio, rimangono solo i furgoni Mobi... ovviamente sarebbe impossibile disfarsene con questa gran carenza di corte...

https://www.odisseaquotidiana.com/2020/08/scade-il-contratto-di-affitto-per-i-bus.html

Modificato da - BusRoma3383 il 14/08/2020 16:00:45
Torna all'inizio della Pagina

ROMULUS31
Capo Stazione

2338 Messaggi

Inviato il 15/08/2020 :  09:53:48  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di BusRoma3383

quote:
Messaggio di francesco2

io vorrei capire soltanto una cosa: ma un azienda fallita come l'atac con un miliardo e 300 milioni di debiti, e con un concordato preventivo che rischia di cadere da un momento all'altro, dove e come li ha trovati i soldi per acquistare dapprima 227 bus lo scorso anno e poi altri 328 quest'anno? chi è quel pazzo che fa ancora credito a questa diciamo specie di azienda?


Li ha comprati il comune e poi ha dato i mezzi in comodato d'uso ad Atac... ovviamente solo la Raggi poteva fare una cosa del genere... la cosa brutta è che si è pure ricandidata...



Anche perché è l'unica candidata...
Torna all'inizio della Pagina

ROMULUS31
Capo Stazione

2338 Messaggi

Inviato il 15/08/2020 :  09:57:29  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di BusRoma3383

Diciamo pure addio agli Urbanway Tector e ai VDL Citea: scaduto il contratto di noleggio, rimangono solo i furgoni Mobi... ovviamente sarebbe impossibile disfarsene con questa gran carenza di corte...

https://www.odisseaquotidiana.com/2020/08/scade-il-contratto-di-affitto-per-i-bus.html



Questo è stato l'affarone del secolo (solo per Cialone però)
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 15/08/2020 :  21:47:28  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di solano81

Ormai dopo Ferragosto se ne parla dei nuovi bus.


Dopo agosto*
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25191 Messaggi

Inviato il 17/08/2020 :  12:14:57  Guarda il profilo di
Aspettassero un'altro po.. intanto hanno restituito 18 bus da 12mt prima che ne arrivasse uno nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

solano81
Dirigente Movimento Operatore

4023 Messaggi

Inviato il 20/08/2020 :  09:05:01  Guarda il profilo di
Ma non potevano aspettare qualche settimana per la restituzione a Cialone? Penso che i primi nuovi bus tra RTV, RPO e RAC che adesso hanno i buchi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05