Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 ATAC - Modifiche dei percorsi 3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi

Inviato il 30/07/2014 :  00:35:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Dovremmo aprire il topic "linee deviate per dissesti stradali"

************************
!!FUCK RUSSIA!!
************************
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 30/07/2014 :  01:13:00  Guarda il profilo di
Si pure, non ce basta questo
Torna all'inizio della Pagina

Daniele.Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
402 Messaggi

Inviato il 30/07/2014 :  21:51:53  Guarda il profilo di
Il 909 sembra aver definitivamente cambiato percorso, dopo essere stato deviato in seguito al dissesto stradale di via Inzago, ora ripristinata da circa 10 giorni.
Purtroppo non ve ne è notizia da nessuna parte e non è raro vedere ignari utenti attendere il bus alla fermata invano.

http://viaggiacon.atac.roma.it/?service=trovalinea&linea=909&percorso=909AT1
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 30/07/2014 :  22:00:31  Guarda il profilo di
Dovreste inoltrare ad Atac la richiesta di apporre i dischi..


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

Daniele.Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
402 Messaggi

Inviato il 30/07/2014 :  23:28:58  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Daniele.Roma

Il 909 sembra aver definitivamente cambiato percorso, dopo essere stato deviato in seguito al dissesto stradale di via Inzago, ora ripristinata da circa 10 giorni.
Purtroppo non ve ne è notizia da nessuna parte e non è raro vedere ignari utenti attendere il bus alla fermata invano.

http://viaggiacon.atac.roma.it/?service=trovalinea&linea=909&percorso=909AT1




Nella fretta sono stato impreciso, i dischi (disco giallo con foglietto si carta stampata, già volato al vento) sono stati apposti in seguito alla chiusura di via Inzago al traffico, ma ora, riaperta la strada da una decina di giorni sembra che la modifica sia divenuta definitiva tanto che hanno aggiornato anche le mappe sul trovalinea. Quindi l'utenza, preso atto della riapertura al traffico del tratto interrotto, si reca regolarmente alla fermata invano tanto piu' che gli avvisi sono volati via al primo soffio di vento

Modificato da - Daniele.Roma il 30/07/2014 23:30:58
Torna all'inizio della Pagina

marco83
Capo Stazione

808 Messaggi

Inviato il 31/07/2014 :  14:16:57  Guarda il profilo di
Probabilmente la Polizia Muncipale non ha ancora dato comunicazione ufficiale ad ATAC della conclusione dei lavori: due anni fa accadde la stessa cosa su Via Pietro Maffi e dato che si tratta sempre del XIX gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

gimbochicco
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Friuli-Venezia Giulia
674 Messaggi

Inviato il 31/07/2014 :  19:15:01  Guarda il profilo di
certo che chi gestisce il sito ATAC ha grossi problemi (senza offesa), mi chiedo perchè per avere informazioni sulle modifiche di percorso delle varie linee bisogna guardare in almeno 3/4 pagine diverse (e peraltro nessuna riporta una data presunta di fine lavori) oltre il fatto che sul trovalinea alcune linee riportano il percorso deviato altre no..... Difficile una semplificazione delle informazioni?

GIULIO
Torna all'inizio della Pagina

Daniele.Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
402 Messaggi

Inviato il 01/08/2014 :  16:12:46  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marco83

Probabilmente la Polizia Muncipale non ha ancora dato comunicazione ufficiale ad ATAC della conclusione dei lavori: due anni fa accadde la stessa cosa su Via Pietro Maffi e dato che si tratta sempre del XIX gruppo...


Lo escludo perche' il 998 e' tornato sul suo percorso naturale
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3595 Messaggi

Inviato il 10/08/2014 :  14:25:20  Guarda il profilo di
Ho scoperto ieri sera che la linea 505,ora effettuata coi 12 metri per carenza di vetture corte,per invertire la marcia,una volta girato al semaforo di Mola Cavona,percorre tutta la strada fino a Vermicino,invertendo marcia a Piazza Vanvitelli.In pratica sconfina,seppur di pochissimi metri,nel comune di Frascati.Non sono state introdotte fermate sulla strada in questione,e resta precluso il transito in Via Caldopiano e Via del Fosso di S.Andrea.
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 10/08/2014 :  17:25:44  Guarda il profilo di
Non le introducono perché o nel corso della giornata o in mattinata riescono a recuperare almeno un corto da mettere su quella linea... Sarei d'accordo se magari mettono una corsa deviata per le strade da te citate, per quanto riguarda il 12 metri sul 505.
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi

Inviato il 10/08/2014 :  17:53:30  Guarda il profilo di
i corti possono recuperarli eliminando le inutili 339 e 349.
Possono essere esercitati a vettura unica e con i citaro senza problemi.
Torna all'inizio della Pagina

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4504 Messaggi

Inviato il 10/08/2014 :  21:13:20  Guarda il profilo di
Il 505 se per invertire la marcia arriva a via Vanvitelli, dove c'è la fontana e dove una volta faceva capolinea il 506, non sconfina di pochissimi metri, ma di almeno due km, perché via Cavona è quasi tutta nel comune di Frascati: in quella zona il confine tra comune di Roma e comune di Frascati è assurdo, perché tutto a zigzag. In pratica è quasi impossibile non sconfinare percorrendo strade che sono situate in quella zona: tant'è vero che 506 e 507 festivo sconfinano sulla Tuscolana. Pensate che un'ansa del comune di Frascati arriva quasi a lambire Grotte Celoni, al punto che lo 053 a via Degas non sconfina ma passa a 300 metri dal confine di Frascati! Resto dell'opinione comunque che il 505 dovrebbe sconfinare a Grottaferrata, mentre a Frascati potrebbero prolungare il 509.

Teo Orlando
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi

Inviato il 11/08/2014 :  00:51:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Si, certo, ed il 650 lo portiamo a Rocca di Papa. Stiamo parlando di ATAC, non delle tranvie dei castelli. Poi, c'è il solito discoros...se qualcuno caccia i soldi facciamo anche una bella linea Piazza dei Cinquecento - Roccaraso....

************************
!!FUCK RUSSIA!!
************************
Torna all'inizio della Pagina

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4504 Messaggi

Inviato il 11/08/2014 :  01:46:13  Guarda il profilo di
Però sei noiosamente ripetitivo nelle tue repliche e fingi di ignorare quanto io ho detto CENTO VOLTE: ossia che non propongo sconfinamenti assurdi delle linee Atac in alternativa alla Cotral, ma solo sconfinamenti di pochissimi chilometri ove queste linee Atac arrivino in qualche località poco abitata del comune di Roma ma limitrofa a una località molto abitata del comune limitrofo. Cosa su cui, mi pare, anche marioon si era espresso eloquentemente ed efficacemente.

Teo Orlando
Torna all'inizio della Pagina

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4483 Messaggi

Inviato il 11/08/2014 :  02:15:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Esattamente.Concordo con un prolungamento di queste linee ma,come già spiegato,non a carico del comune di Roma,ma attraverso una revisione del trasporto provinciale che porti ad una completa integrazione tra vettori per eliminare sovrapposizioni ed inutili sprechi.Perchè una linea che si ferma ad 1 KM da un centro abitato per motivi burocratici è un spreco,oltre che un mancato servizio alla collettività.
E mi sembra che anche Hammill non chieda che i costi li sostenga Roma.
Quello che qui si chiede è l'istituzione di una regia provinciale per il trasporto,per integrare al meglio le linee di tutti i vettori.
Insomma,un'unica grande azienda formata da tante piccole aziende che cooperano tra loro,svolgendo magari anche la stessa linea assieme,anche con una sola corsa,al solo fine di ottimizzare le risorse.
Un solo sistema di bigliettazione per tutti i mezzi operanti nella provincia di Roma,così da abbattere le barriere dei singoli comuni.Senza ledere gli interessi di tutti i vettori già operanti,che continueranno a svolgere lo stesso monte Km ma in maniera diversa.
Le critiche mosse da Omar sono sacrosante,ovvero che non deve accollarsi l'ATAC e Roma i costi,ma credo che quello che chiede Hammill non sia questo...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05