Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 28/07/2014 : 10:46:41
|
Io non vorrei che per deviare una linea su altro percorso occorrano anche autorizzazioni.....vallo a capire...poi in teoria pur senza mandare un ispettore sul posto le deviazioni possono comunicarle direttamente dall'AVM per telefono |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 28/07/2014 : 15:09:40
|
quote: Messaggio di emipaco
recuperano un corto su 076 e 302 (ma è uno scandalo avere corse ogni 100 min (076) e ogni ora (302).
Stando a quanto dicono gli orari le corse deviate e normali sono alternate, anche se non sono state pubblicate entrambi, non credo ci sia una sola vettura in servizio sulle due linee. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4483 Messaggi |
Inviato il 28/07/2014 : 15:58:48
|
C'è una vettura sulle ordinarie ed una sulle deviate. Comunque non recuperano nessun corto perchè sul 302 ne usano solo uno già da un anno almeno,e sullo 076 da qualche mese. Il problema è che ci sono una marea di vetture guaste e non riparate... |
 |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15822 Messaggi |
Inviato il 28/07/2014 : 17:21:32
|
recuperano rispetto al fabbisogno teorico; so che stanno agendo così da mesi... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
Hammill

Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 28/07/2014 : 17:47:35
|
Ma perché gli pseudomanager che non sono stati capaci di manutenere ed assicurare l'ordinaria manutenzione non vengono degradati e mandati a fare i controllori sugli autobus e sulla metro? |
Teo Orlando |
 |
|
emipaco

Lazio
15822 Messaggi |
Inviato il 28/07/2014 : 18:08:23
|
no, dai... incontrerebbero chi non ha fatto manutenzione sui filobus e sui tecnobus... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 28/07/2014 : 21:53:41
|
quote: Messaggio di Hammill
Ma perché gli pseudomanager che non sono stati capaci di manutenere ed assicurare l'ordinaria manutenzione non vengono degradati e mandati a fare i controllori sugli autobus e sulla metro?
Perché parli senza sapere di cosa stai parlando? Ma tu hai presente l'età media del parco mezzi ATAC e dell'usura dei mezzi? Ti rendi conto che anche le rutellate, vedi affidamento outosourcing delle manutenzioni dei bus elettrici e dei filobus han prodotto disastri? E chi ha portato a Roma quei bidoni delle 14xx e delle 15xx solo perché doveva farsi bello con BMB? |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 28/07/2014 : 21:54:13
|
Cmq il 490 è deviato per MEdaglie d'Oro (arriva su e riscende in quanto non si può fare il giro intorno P.le degli Eori) |
 |
|
emipaco

Lazio
15822 Messaggi |
Inviato il 29/07/2014 : 09:43:42
|
e dove gira? io ho visto numerosi autisti fare infrazione a p.le degli eroi
ieri sera è apparsa una palina provvisoria in via trionfale, altezza civico 30. potrebbe essere che deviano da via doria per via trionfale, via telesio e al semaforo di c.ne clodia a sinistra (è permesso)?
i commecianti la guardano con sospetto, non si sa chi l'ha messa nè quando.
qualcuno parla di scherzo! |
 |
|
marco83
Capo Stazione

808 Messaggi |
|
Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi |
Inviato il 29/07/2014 : 21:38:47
|
In pratica in arrivo dalla Circonvallazione Clodia dovrebbe prendere l'inversione su piazzale degli eroi per proseguire su via Pisani, indi normale itinerario. |
Modificato da - Davio il 29/07/2014 21:39:57 |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 29/07/2014 : 22:20:48
|
quote: Messaggio di emipaco
e dove gira? io ho visto numerosi autisti fare infrazione a p.le degli eroi
ieri sera è apparsa una palina provvisoria in via trionfale, altezza civico 30. potrebbe essere che deviano da via doria per via trionfale, via telesio e al semaforo di c.ne clodia a sinistra (è permesso)?
i commecianti la guardano con sospetto, non si sa chi l'ha messa nè quando.
qualcuno parla di scherzo!
LA deviazione ufficiale è Medaglie d'Oro - Duccio Galimberti - Giovenale - Marziale - Medaglie d'Oro |
 |
|
marioon

Lazio
4483 Messaggi |
Inviato il 29/07/2014 : 22:48:44
|
Forse mi son perso qualcosa,ma perchè il 490 è deviato? |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 29/07/2014 : 23:10:04
|
c'è una voragine sulla strada davanti l'oftalmico |
 |
|
marioon

Lazio
4483 Messaggi |
Inviato il 29/07/2014 : 23:23:18
|
Pure lì!Se facciamo il calcolo delle linee deviate per voragini o dissesto stradale esce fuori un bollettino di guerra(un altro!). |
 |
|
Discussione |
|