Autore |
Discussione |
Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 02/02/2017 : 17:29:21
|
quote: Messaggio di emipaco
se lo faranno ti autorizzo a vantartene ripetutamente !!!

Certo. Tanto più che non sono certo un fan del M5S, come ho più volte ribadito. Come non ero un fan della giunta Alemanno, ma quando istituirono lo 075 per Ponte di Nona e il 515 per Ciampino F.S. fui il primo a lodare l'assessore Aurigemma. |
Teo Orlando |
 |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25889 Messaggi |
Inviato il 02/02/2017 : 17:40:16
|
quote: Messaggio di Hammill
vero, perché usa il buon senso e si informa! sono 2 cose semplici, ma evidentemente rare. se ci riesce standing ovation!
Non per vantarmi più di tanto, ma sulla questione del prolungamento a Ciampino aeroporto del 720 sono stato io a informarlo ripetutamente.
GIUSTO!!!... Cmq c'è di positivo che si siano mossi previo ripetuta richiesta.. |
 |
|
Josedam
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

380 Messaggi |
Inviato il 02/02/2017 : 19:58:09
|
vero, perché usa il buon senso e si informa! sono 2 cose semplici, ma evidentemente rare. se ci riesce standing ovation!
Non per vantarmi più di tanto, ma sulla questione del prolungamento a Ciampino aeroporto del 720 sono stato io a informarlo ripetutamente.
ma gli hai scritto su fb? risponde? magari potrei provare io a tartassarlo per quel maledetto 544 (anche oggi saltate due corse consecutive delle 08:44 e 09:01) |
 |
|
ROMULUS31
Capo Stazione

2480 Messaggi |
Inviato il 02/02/2017 : 22:32:25
|
La vera svolta sarebbe un 664bis (con diversa numerazione ovviamente) prolungato a CIA, faresti un collegamento serio con Roma |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 02/02/2017 : 22:37:27
|
Si potrebbe portare il 664 a Ciampino Aeroporto e il 663 a Cosoleto senza lasciare largo Cirò, sopprimendo quell'inutile corsa scolastica della mattina da Cosoleto a Cirò. |
Modificato da - Mirko7270 il 03/02/2017 09:23:40 |
 |
|
Hammill

Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 03/02/2017 : 08:30:56
|
quote: Messaggio di Josedam
ma gli hai scritto su fb? risponde? magari potrei provare io a tartassarlo per quel maledetto 544 (anche oggi saltate due corse consecutive delle 08:44 e 09:01)
Gli ho scritto diverse mail al suo indirizzo istituzionale, ossia: stefano.portavoce@gmail.com Ha fornito solo risposte laconiche, ma evidentemente ne ha tenuto conto, come mi disse all'inaugurazione del tram 3. Su fb talora risponde e talora no. |
Teo Orlando |
 |
|
Hammill

Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 03/02/2017 : 08:32:18
|
quote: Messaggio di Mirko7270
Si potrebbe portare il 664 a Ciampino Aeroporto e il 663 a Cosoleto senza lasciare il giro a Cirò, sopprimendo quell'inutile corsa scolastica della mattina da Cosoleto a Cirò.
Ottima idea. Oppure si potrebbe semplicemente deviare e prolungare il 664 a Ciampino aeroporto prolungando congiuntamente a largo Cosoleto il 118. O anche prolungare direttamente il 118 a Ciampino aeroporto, in modo da fornire un collegamento diretto con piazza Venezia. |
Teo Orlando |
 |
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 03/02/2017 : 08:55:23
|
La direttrice Appia, sebbene le linee che collegano Termini a Ciampino non effettuino fermate intermedie e dalla metro Anagnina parta il collegamento Atral, dubito possano concedere spazio ad un altro operatore che non danneggi altri, proprio per questo il 720 da Laurentina non pesta i piedi a nessuno. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 03/02/2017 : 09:25:15
|
Il 118 troppo lungo. Sarebbe meglio evitare secondo me. Concordo sul giro a Cosoleto. |
 |
|
Josedam
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

380 Messaggi |
Inviato il 03/02/2017 : 10:16:47
|
quote:
Gli ho scritto diverse mail al suo indirizzo istituzionale, ossia: stefano.portavoce@gmail.com Ha fornito solo risposte laconiche, ma evidentemente ne ha tenuto conto, come mi disse all'inaugurazione del tram 3. Su fb talora risponde e talora no.
ok grazie ci proverò |
 |
|
Hammill

Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 03/02/2017 : 12:21:46
|
quote: Messaggio di Mirko7270
Il 118 troppo lungo. Sarebbe meglio evitare secondo me. Concordo sul giro a Cosoleto.
Il 118 se prolungato a Ciampino sarebbe davvero troppo lungo. Ma prolungarlo a largo Cosoleto è una questione di due minuti, perché già ora arriva al bivio con via di Capannelle, da dove largo Cosoleto dista 400 metri. |
Teo Orlando |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 03/02/2017 : 13:39:51
|
Infatti ho detto che concordo sul giro a Cosoleto. |
 |
|
Hammill

Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 03/02/2017 : 18:33:50
|
quote: Messaggio di ROMULUS31
La vera svolta sarebbe un 664bis (con diversa numerazione ovviamente) prolungato a CIA, faresti un collegamento serio con Roma
Sarebbe un'ottima idea, ma dubito che le lobby acconsentirebbero. Già sarebbe un miracolo il 720: parlano infatti "dei prossimi mesi". Mesi (anzi anni) per 300 metri in più... |
Teo Orlando |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 04/02/2017 : 09:59:40
|
quote: Messaggio di Josedam
quote:
Gli ho scritto diverse mail al suo indirizzo istituzionale, ossia: stefano.portavoce@gmail.com Ha fornito solo risposte laconiche, ma evidentemente ne ha tenuto conto, come mi disse all'inaugurazione del tram 3. Su fb talora risponde e talora no.
ok grazie ci proverò
Che mail buffona,tipica dei grullini.usa enrico.stefano@comune.roma.it o mobilita@comune.roma.it ma tranquillo,anche lui é no sparacazzate,risponde sempre banalmente...dice che si informa,che farà...ma al max copia e si prende meriti.certo,in una giunta di imbecilli è l'unico che conosce qualcosa |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 04/02/2017 : 10:06:34
|
Il 720 fa un giro troppo lungo. A Ciampino puoi portarci il 664 ma fossimo una città civile ci porterebbero la metro. Ma poi aeroporto dive terebbe importante è tutti gli abusivi che si sn fatti casa a due metri dalle piste romperebbero.Teo,guarda che i grullones difendono i palazzinari,e quindi Dan la colpa alle lobby delle autolinee. Onestamente,con Terravision che parte da termini...sai quanto gliene frega del 720 o del 664?gli alberghi stanno a Termini...meglio il bus privato che la metrofogna (specie la B) Piuttosto...040,041 e 043..van rivisti..specie lo 041 con il.giro dentro forno casale e lo 043 che trasporta aria in zona tecnopolo dove c'è il nulla o quasi...magari armonizzandosi con il tpl di Setteville (citaro sprecati) |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Discussione |
|