Autore |
Discussione |
alex1976
Capo Stazione

2259 Messaggi |
Inviato il 10/04/2016 : 21:00:52
|
l'accaduto sull'auerelia avviene più spesso di quanto ne sappiate,e lo possono confermare taxisti e f.o.non ricordo ai tempi in cui guidavo in città quante volte ho aiutato gente in difficoltà,ma se l'azienda me lo contestasse gli risponderei che la coscienza è mia e non mi permetterebbe di sapere tali persone offese a causa di un mio voltafaccia.mi rapportano?se ne discute in sede opportuna e a parte qualche ottuso burocrate represso di atac,capita la situazione nessuno ti sanzionerebbe |
 |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 10/04/2016 : 23:04:15
|
La societa' si sta tramutando in una sorta di giungla moderna, dove gli istinti prevalgono sulla ragione, d'altronde siamo "animali" evoluti : )
|
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 10/04/2016 : 23:42:21
|
Evoluti, come animali o come esseri umani??.. Cmq si sta raggiungendo un livello preoccupante. |
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi |
Inviato il 11/04/2016 : 00:20:34
|
alex credo che come al solito , voi autisti vi girate la frittata a vostro piacimento. E comprendete quello che uno scrive , nella maggior parte dei casi , al contrario.
Chi ha giustificato quella teppaglia? io no.. e di paraculi nella tua categoria ne vedo pure troppi. Pur comprendendo la difficolta del lavoro che effettuate , io la vedo da utente e non sopporto ste furbate.
|
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 11/04/2016 : 00:22:50
|
quote: Messaggio di Fab 1224
Evoluti, come animali o come esseri umani??.. Cmq si sta raggiungendo un livello preoccupante.
Se la giustizia italiana è quella attuale puoi far ben poco. Servizi sostitutivi della pena non esistono. Lavori socialmente utili non esistono. Non si va in galera quasi mai. C'è poco da essere felici di vivere in questa nazione. oltre alla nostra teppaglia accogliamo quella di tutta europa e il mix esplosivo è servito |
 |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 11/04/2016 : 10:25:54
|
E gia'... Ci rimane la rassegnazione. |
 |
|
alex1976
Capo Stazione

2259 Messaggi |
Inviato il 11/04/2016 : 20:02:38
|
è quello che intendevo iencelli.e i paracuccoli purtroppo sono in tutte le categorie,compreso gli utenti |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 11/04/2016 : 23:06:47
|
si lo so , come l'autista di stasera della corsa delle 2109 che non gli andava di fare le ultime 3 fermate del 93 a colle salario e ha tirato dritto... Solo che gli ha detto male |
 |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 11/04/2016 : 23:46:14
|
quote: Messaggio di alex1976
è quello che intendevo iencelli.e i paracuccoli purtroppo sono in tutte le categorie,compreso gli utenti
E' poco ma sicuro, le pecore nere sono dappertutto... Per questo motivo sarebbe il caso che non si prendessero provvedimenti nei confronti dell'autista che e' venuto meno al regolamento per una buona causa, al contrario invece intervenire sui furbetti abitudinari... |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
|
l_pisani_54
Capo Stazione

1173 Messaggi |
Inviato il 12/04/2016 : 09:14:25
|
L'episodio dell'autista che ha fatto salire la ragazza fuori fermata per salvarla dall'aggressione e quella dei 23 bus incolonnati per un (piccolo da quanto ho capito) incidente, sono due casi opposti dello stesso problema. In Italia abbiamo delle regole, certo, ovunque ci sia una comunità servono delle regole, però ne abbiamo forse troppe e a volte vengo usate strumentalmente dai "paraculi". Attaccarsi ad una regola quando fa comodo, serve per non fare il proprio dovere e restare coperti, il "non mi compete" è una prassi diffusa, anche perché poi è difficile trovare qualcuno a cui "compete". In passato, parecchie decine di anni fa, quando a San Silvestro c'era il capolinea e non quella piazza assurda, c'era il "capo" e se per motivi di traffico qualche linea tardava, prendeva l'iniziativa di dirottare altri bus su quella. Accadeva spesso con l'85, la metro la stavano facendo e spesso i bipiano Aerfer che giravano allora, restavano incartati nel traffico. Allora acchiappava un'altra vettura, gli diceva cambi le tabelle a fai l'85. Una volta mi capitò un autista giovane, di un'altra rimessa, che non conosceva la linea, io, che tanto scendevo all'altro capolinea, gli diedi tutte le indicazioni di strade e di fermate. Si poteva fare che un passeggero, contravvenendo anche al divieto di parlare al conducente, potesse aiutare l'autista? Forse no, ma la cosa importante era che il servizio fosse mantenuto. Per l'incidente di San Silvestro, che tra l'altro mi sembra di aver capito si trattasse di una bottarella senza feriti, bastava scattare due foto (tutti abbiamo un cellulare in grado di farle) e spostare i mezzi, senza far precipitare nel caos mezzo centro di Roma. Forse sarebbe meglio mantenere un minimo di personale in strada in grado di prendere decisioni. |
 |
|
Dora west
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3683 Messaggi |
Inviato il 12/04/2016 : 09:59:22
|
Adesso invece credo che basti premere un tasto su quello schermo che c'è nella cabina di ogni bus per mettere in funzione un navigatore satellitare cartografico con il percorso della linea. Certo, se il tutto funziona, altrimenti tutto come prima.
Ma non si poteva mandare un'altra forza dell'ordine in attesa dei vigili urbani (leggasi art 12 Cds)? Una volta, un po' di tempo fa, mi capitò di assistere (o meglio, di sentire il botto, perché come possa essere potuto accadere non l'ho visto e non riesco neppure a immaginarmelo, certo un'auto coinvolta era uno di quei macchinoni costosi) a un incidente abbastanza grave come danni (non so se con feriti, ma venne anche l'ambulanza...), telefonai non ricordo se al 112 o al 113, mi fecero parlare quasi subito appunto con i vigili urbani e dopo qualche minuto arrivò una volante della Polizia, poi dopo circa mezz'ora i vigili urbani. |
Modificato da - Dora west il 12/04/2016 10:19:55 |
 |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 12/04/2016 : 11:04:09
|
Altro episodio che fa figurare ridicola la capitale.. Come ha detto iencenelli se gestisce chi non e' veramente all'altezza e per di piu' agisce con superficialita', te saluto core... |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi |
Inviato il 12/04/2016 : 11:10:02
|
quote: Messaggio di Mirko7270
Io l'ho letto il post della quintavalle incazzata per questo. L'atac premia chi gli pare e piace. Il problema è che nessuno si ribella. Si sta zitti e lasciamo scorrere, e cioò non va bene. Parliamo senza far seguire i fatti.
la psicopasticcera farebbe bene a starnazzare di meno. L'AdS era autorizzato alla manovra di emergenza degli ascendori?a volte fare le cose senza essere addestrati può avere conseguenze peggiori di non fare nulla. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi |
Inviato il 12/04/2016 : 11:14:51
|
Tranquilli che se per disgrazia vince la buffona cialtrona pentastallata tocca emigrare |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Discussione |
|