Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Ma che succede agli autisti?
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 76

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 18/06/2014 :  21:46:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Perfino sui treni, dove dimenticare una porta aperta perchè non chiusa bene, difficilmente qualcuno è rimasto chiuso dentro, vai a capire come si sono svolti realmente i fatti.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 18/06/2014 :  21:57:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buonasera, siete abboccati all'ennesima bufala di Il Menzognero.it !!

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi

Inviato il 18/06/2014 :  22:56:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
te sei Omarizzato pure te..
ogni volta dovete scrivere il contrario di quello che viene scritto , come se dentro al bus ci fossero 10 coglioni (pardon il francesismo).

Secondo te uno rischia a scrivere una stupidaggine cosi grossa.
E' un articolo romanzato , ma non può essere tutto preso a burla.

Io ancora mi sto chiedendo come abbia fatto.
Seppur comprensibile come possibile errore , è inaccettabile che accada.
Non stai sulla tua macchina privata.
Se non puoi gestire stress e stare a contatto col pubblico , nessuno ti ha obbligato a fare questo lavoro.

Mi aspetto di sapere cosa scriverà atac su quanto accaduto.

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 18/06/2014 :  23:08:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
una cosa però non mi è chiara..
sono intervenuti ispettori e/o altro personale atac e nessuno ha fatto denuncia preventiva di quanto accaduto?
Atac ha avviato un indagine interna... (la solita frase di rito)

Dora west
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3683 Messaggi

Inviato il 18/06/2014 :  23:24:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma poi io sono curioso di vedere qual è il risultato di queste indagini interne... del bus che ti portava a quel paese ad esempio non si è più sentito nulla...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi

Inviato il 18/06/2014 :  23:25:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
iencenelli, il cialtroniero scrive na marea de cazzate, ogni giorno (per non parlare di Leggo). Abbocca ad ogni segnalazione farlocca che gli arriva dal web..e secondo me stanno pappa e ciccia con i dementi di rfs (altro sito che campa de fotomontaggi e notizie fasulle) Certo, tu hai deciso che è colpa dell'autista...io dico che ci stanno una quintalata di cose che non quadrano nel racconto...E insisto nel pensare che 4 deficenti siano saliti su una vettura fuori servizio. Me pare cmq strano che l'autista sia sceso senza accorgersi di chi c'era dentro. Ripeto, a me sembra na bufala

!!FUCK RUSSIA!!

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 18/06/2014 :  23:55:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Leggo ogni tanto spara qualche farloccata... Secondo me, è meglio Lercio !! ahahahah

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 18/06/2014 :  23:59:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
io non ho deciso nulla , non ho molta fiducia negli autisti ma non credo in tutto.
Non penso che ci siano 10 imbecilli che si sono inventati delle storie , come non penso alla malafede dell'autista.
Comprendo quello che hai scritto sulla vettura fuori servizio , ma non fai scendere la gente dal bus?

Tornando alla quintavalle , come dici tu gli capitano tutte a lei e casualmente il giorno prima di una manifestazione?
E' comunque molto seguita , leggendo il suo profilo facebook mi sembra una ragazza sana e di buoni principi...
Quello che mi sconcerta sono i sindacati che non fanno nulla.
Il suo successo è dovuto soprattutto agli autisti che non credono più nella triplice

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi

Inviato il 19/06/2014 :  00:25:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Che la triplice+1 (cioè CGIL-CISL-UIL+UGL) sia da tempo abbastanza in declino è cosa nota...ma non sono di certo questi sindacati improvvisati a poter risolvere i problemi...la quintavalle è della serie dilettanti allo sbaraglio...questa una mattina si è svegliata e ha deciso che non gli piaceva più fare l'autista ma voleva fare la leader sindacale. E non se sa come e perché ha potuto fare come cavolo gli pareva e piaceva...verrebbe da pensare....chi la protegge in azienda?A che scopo?
Quando all'episodio di Termini, ce stanno troppe troppe cose che non quadrano...

!!FUCK RUSSIA!!

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 20/06/2014 :  16:22:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In caso di malfunzionamenti o cose segnalo direttamente all'azienda, anziché rivolgermi ai giornali, devo dire che anche se non rispondono provvedono a risolvere il problema, prendo i mezzi pubblici da quando erano arancioni e ho visto qualche verde, mai e poi mai ho assistito a episodi come l'autista che fa scendere i passeggeri o che chiuda gli stessi a bordo, un fondo di verità c'è sempre, tra automobilisti e autisti, mi fido un pò più dei secondi, per la responsabilità del loro lavoro.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Modificato da - alejandro.roma il 20/06/2014 16:22:30

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi

Inviato il 20/06/2014 :  16:45:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
idem!

!!FUCK RUSSIA!!

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 20/06/2014 :  16:59:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sinceramente vedo che non è cambiato molto , anzi qualcosa è pure peggiorato.
Le mancanze ci sono soprattutto da parte dell'azienda che è fatta di incapaci .
Piccoli segni di schiarita ci sono.
La maggior parte degli autisti è professionale , alcuni incontrati personalmente non lo sono e rovinano la categoria.
Non sono io che devo segnalare o farmi giustizia.
E' la stessa azienda che deve controllare.
Ma è difficile pretenderlo quando l'80% di questi soggetti sono stati messi li dentro politicamente.
L'autista non deve avere un comportamento indecente con la clientela ( e vi giuro ne ho visti a decine) ,stessa cosa deve fare la clientela.
Comprendo l'esasperazione (non è facile lavorare con il pubblico) ma c'è sempre un limite a tutto

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi

Inviato il 20/06/2014 :  17:24:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
MA davvero pensi che qualcuno si faccia raccomandare per fare l'autista? Un pazzo...se ho qualche bell'aggancio politico, invece di andare a fare la muffa in strada, mi faccio piazzare dentro qualche ufficio, non trovi?

!!FUCK RUSSIA!!

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 20/06/2014 :  18:28:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
no no , per l'80% non intendevo riferito agli autisti.

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 22/06/2014 :  02:49:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
la parte finale dell'articolo la condivido pienamente
,le altre notizie sono ben note (però bisogna dire al messaggero di Non accumunare il tutto in una unica azienda , perchè molte delle cose raccontate fanno parte dell'altro gestore)
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/atac_abusi_sesso_bugie_telefonate/notizie/757923.shtml
Pagina: of 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05