Autore |
Discussione |
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 21:46:10
|
Perfino sui treni, dove dimenticare una porta aperta perchè non chiusa bene, difficilmente qualcuno è rimasto chiuso dentro, vai a capire come si sono svolti realmente i fatti. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 21:57:25
|
Buonasera, siete abboccati all'ennesima bufala di Il Menzognero.it !! |
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 22:56:54
|
te sei Omarizzato pure te.. ogni volta dovete scrivere il contrario di quello che viene scritto , come se dentro al bus ci fossero 10 coglioni (pardon il francesismo).
Secondo te uno rischia a scrivere una stupidaggine cosi grossa. E' un articolo romanzato , ma non può essere tutto preso a burla.
Io ancora mi sto chiedendo come abbia fatto. Seppur comprensibile come possibile errore , è inaccettabile che accada. Non stai sulla tua macchina privata. Se non puoi gestire stress e stare a contatto col pubblico , nessuno ti ha obbligato a fare questo lavoro.
Mi aspetto di sapere cosa scriverà atac su quanto accaduto. |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 23:08:27
|
una cosa però non mi è chiara.. sono intervenuti ispettori e/o altro personale atac e nessuno ha fatto denuncia preventiva di quanto accaduto? Atac ha avviato un indagine interna... (la solita frase di rito)
|
 |
|
Dora west
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3683 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 23:24:55
|
Ma poi io sono curioso di vedere qual è il risultato di queste indagini interne... del bus che ti portava a quel paese ad esempio non si è più sentito nulla... |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 23:25:53
|
iencenelli, il cialtroniero scrive na marea de cazzate, ogni giorno (per non parlare di Leggo). Abbocca ad ogni segnalazione farlocca che gli arriva dal web..e secondo me stanno pappa e ciccia con i dementi di rfs (altro sito che campa de fotomontaggi e notizie fasulle) Certo, tu hai deciso che è colpa dell'autista...io dico che ci stanno una quintalata di cose che non quadrano nel racconto...E insisto nel pensare che 4 deficenti siano saliti su una vettura fuori servizio. Me pare cmq strano che l'autista sia sceso senza accorgersi di chi c'era dentro. Ripeto, a me sembra na bufala |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 23:55:48
|
Leggo ogni tanto spara qualche farloccata... Secondo me, è meglio Lercio !! ahahahah   |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 18/06/2014 : 23:59:29
|
io non ho deciso nulla , non ho molta fiducia negli autisti ma non credo in tutto. Non penso che ci siano 10 imbecilli che si sono inventati delle storie , come non penso alla malafede dell'autista. Comprendo quello che hai scritto sulla vettura fuori servizio , ma non fai scendere la gente dal bus?
Tornando alla quintavalle , come dici tu gli capitano tutte a lei e casualmente il giorno prima di una manifestazione? E' comunque molto seguita , leggendo il suo profilo facebook mi sembra una ragazza sana e di buoni principi... Quello che mi sconcerta sono i sindacati che non fanno nulla. Il suo successo è dovuto soprattutto agli autisti che non credono più nella triplice |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi |
Inviato il 19/06/2014 : 00:25:56
|
Che la triplice+1 (cioè CGIL-CISL-UIL+UGL) sia da tempo abbastanza in declino è cosa nota...ma non sono di certo questi sindacati improvvisati a poter risolvere i problemi...la quintavalle è della serie dilettanti allo sbaraglio...questa una mattina si è svegliata e ha deciso che non gli piaceva più fare l'autista ma voleva fare la leader sindacale. E non se sa come e perché ha potuto fare come cavolo gli pareva e piaceva...verrebbe da pensare....chi la protegge in azienda?A che scopo? Quando all'episodio di Termini, ce stanno troppe troppe cose che non quadrano... |
 |
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 20/06/2014 : 16:22:12
|
In caso di malfunzionamenti o cose segnalo direttamente all'azienda, anziché rivolgermi ai giornali, devo dire che anche se non rispondono provvedono a risolvere il problema, prendo i mezzi pubblici da quando erano arancioni e ho visto qualche verde, mai e poi mai ho assistito a episodi come l'autista che fa scendere i passeggeri o che chiuda gli stessi a bordo, un fondo di verità c'è sempre, tra automobilisti e autisti, mi fido un pò più dei secondi, per la responsabilità del loro lavoro.
|
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 20/06/2014 16:22:30 |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi |
Inviato il 20/06/2014 : 16:45:33
|
idem! |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 20/06/2014 : 16:59:08
|
sinceramente vedo che non è cambiato molto , anzi qualcosa è pure peggiorato. Le mancanze ci sono soprattutto da parte dell'azienda che è fatta di incapaci . Piccoli segni di schiarita ci sono. La maggior parte degli autisti è professionale , alcuni incontrati personalmente non lo sono e rovinano la categoria. Non sono io che devo segnalare o farmi giustizia. E' la stessa azienda che deve controllare. Ma è difficile pretenderlo quando l'80% di questi soggetti sono stati messi li dentro politicamente. L'autista non deve avere un comportamento indecente con la clientela ( e vi giuro ne ho visti a decine) ,stessa cosa deve fare la clientela. Comprendo l'esasperazione (non è facile lavorare con il pubblico) ma c'è sempre un limite a tutto |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi |
Inviato il 20/06/2014 : 17:24:59
|
MA davvero pensi che qualcuno si faccia raccomandare per fare l'autista? Un pazzo...se ho qualche bell'aggancio politico, invece di andare a fare la muffa in strada, mi faccio piazzare dentro qualche ufficio, non trovi? |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 20/06/2014 : 18:28:14
|
no no , per l'80% non intendevo riferito agli autisti.
|
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
|
Discussione |
|