Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Ma che succede agli autisti?
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 76

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi

Inviato il 01/06/2014 :  23:05:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mmm sentiro il mio amico che ci lavora.
Precisi nei pagamenti non lo erano , ma questa è una situazione che se vera è agghiacciante
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 01/06/2014 :  23:08:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quelli di Trotta ci hanno detto così, ci hanno riferito pure, un fidanzato della figlia di una che prende sempre il 044, che ce stanno i colleghi suoi che si fanno straordinari e doppi turno. Mica lo capiscono che sono presi di mira. Alcuni hanno smesso di fare doppi turno e straordinari, ma in molti ancora no.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi

Inviato il 01/06/2014 :  23:29:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Ma Trotta non è lo stesso che è andato a fare lo Ski Bus in Trentino con due Citaro bolliti e con gli autisti che non sapevano né guidare sul ghiaccio né montare le catene?

!!FUCK RUSSIA!!

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 01/06/2014 :  23:45:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Già.... E ancora campa !! se non ce la fai più con il tpl a sto punto trasferisci a Troiani e Roma Tpl gli autisti cosìccome i mezzi (accantonando Breda e mandando, come ben si sa, i Cursor a Mei, il resto tra Mei e Fonti) e continua con il GT.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi

Inviato il 01/06/2014 :  23:59:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Chi è Mei?

!!FUCK RUSSIA!!

Fab 1224

25889 Messaggi

Inviato il 02/06/2014 :  00:04:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse intendeva mauritius??...

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 02/06/2014 :  18:30:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La attuale Mauritius, ex Mei.

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 03/06/2014 :  20:41:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
date un vostro giudizio...

tornare dal lavoro ed ascoltare gli sproloqui di una "bestia" è veramente troppo.
Il signore in questione (sui 50 anni) è stato tutto il tempo della corsa (gia da conca d'oro , fino al capolinea di san giusto)al telefono (con auricolare) con una sua amica.
Tralascio la coattaggine del tipo alla guida , alle giuste rimostranze di una signora anziana che si lamentava dello stile di guida (confermo un po a strattoni) dovuto alla distrazione nella telefonata.
Il tipo in questione rimarcava costantemente quanto l'utenza rompesse sempre i "coglioni" e della maleducazione delle persone (un genio .... dirlo ad alta voce ).
Una donna al telefono fa diventare tutti SUPERERoI???
Tornando in topic , alle rimostranze della signora ha tenuto ferma la vettura un minuto e mezzo per insultarla dicendogli che LE VECCHIE ALLA SUA ETA DEVONO STARE A CASA E NON ROMPERE A CHI LAVORA.....(diciamo ha usato frasi un po colorite)
Terminando poi dicendo che se CONTINUAVA A ROMPERE IL cavolo avrebbe fermato la vettura , dichiarandola guasta e avrebbe fatto scendere tutti.

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4483 Messaggi

Inviato il 03/06/2014 :  20:56:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon  Rispondi Citando
Ferma la vettura, così chiamiamo il 113 per interruzione di pubblico servizio.
Esternazioni del genere non sono mai accettabili, in nessun contesto, soprattutto poi contro un'anziana...

Alex di Roma

3559 Messaggi

Inviato il 03/06/2014 :  21:00:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dico che per colpa di queste pecore nere (per non dire altro) ci vanno di mezzo anche quelli che si fanno un mazzo così per mandare avanti baracca e burattini...non è la prima volta che sento di scene del genere, sarebbe stato bello vedere come avrebbe reagito se avesse fermato la vettura - un'interruzione di pubblico servizio e passa la paura.
Capisco il rodimento, capisco che tanti passeggeri ti fanno uscire dai gangheri, ma che la sfuriata al telefono e poi all'utente debba diventare la prassi, allora NO.

marioon

Lazio
4483 Messaggi

Inviato il 03/06/2014 :  21:05:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon  Rispondi Citando
Concordo che la maggior parte è molto diversa.
Stavo vedendo in questi giorni come il servizio per i cancelli sia gestito ottimamente, grazie soprattutto all'attenzione di capolinea ed autisti nel ritardare o anticipare partenze per migliorare il servizio, in base alle esigenze.

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 03/06/2014 :  21:16:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io non capisco certi atteggiamenti di alcuni autisti ,anche se comprendo che non è un lavoro facile (turni ed orari etc).
Ma comunque nessuno ha puntato la pistola alla tempia a queste persone.

A termini di regolamento l'autista può stare tutto il tempo al telefono per chiamate private in orario di lavoro?
Quasi tutti quelli che mi sono capitati in questi periodi avevano una guida molto distratta.

marioon

Lazio
4483 Messaggi

Inviato il 03/06/2014 :  21:18:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon  Rispondi Citando
Non credo vi siano vincoli nell'utilizzo dei cellulari, se utilizzato l'auricolare...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi

Inviato il 03/06/2014 :  21:21:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Non esiste alcun divieto di parlare al cellulare con l'auricolare. Se l'autista è stato scortese ed hai numero vettura e linea, inoltra segnalazione ad ATAC

!!FUCK RUSSIA!!

Dora west

Lazio
3683 Messaggi

Inviato il 03/06/2014 :  21:42:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vi racconto un fatto che mi è avvenuto, ora che è passato abbastanza tempo.
Un giorno stavo in autobus. L'autista, mentre guidava (rettilineo per fortuna), trafficava con il cellulare (un Galaxy S3). Io stavo lì vicino per i fatti miei (li conoscete...). A un certo punto incontra il semaforo rosso e si ferma. Come diventa verde, l'autista non riparte, resta fermo qualche secondo mentre traffica ancora con il cell. A un certo punto gli faccio "Guarda che il semaforo è verde" al che smette di trafficare e riparte, senza dirmi nulla. Al che, ovviamente, me ne scappo dietro. Al capolinea, mentre scendo, da dietro l'autista mi fa "Guarda che i semafori riesco a leggerli da solo". Senza parole, non mi degno nemmeno di voltarmi e me ne vado per i fatti miei come se non fosse successo nulla.

Ci sono amici e parenti che mi hanno detto che avrei dovuto rispondergli male. Ho preferito non farlo.
Pagina: of 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,73 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05