Autore |
Discussione |
n/a
deleted
71 Messaggi |
Inviato il 20/08/2008 : 22:02:58
|
Poi caro maestrino non ho ammazzato nessuna grammatica nè l'italiano,inoltre se lo vuoi sapere sono laureato fine o.t |
 |
|
n/a
deleted
71 Messaggi |
Inviato il 20/08/2008 : 22:04:17
|
già che tutte sono entrate allora la gente da dove esce? |
 |
|
n/a
deleted

1148 Messaggi |
Inviato il 21/08/2008 : 11:46:54
|
polo@libero.it, ti invito a non flooddare (ovvero scrivere una serie di post in successione). Effettivamente la grammatica la uccidi...mica sarai laureato in lettere? Con simpatia  |
E' difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima...
Andrea
 |
 |
|
n/a
deleted

4036 Messaggi |
|
Damiano
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
465 Messaggi |
Inviato il 21/08/2008 : 18:34:41
|
quote: Messaggio di polo@libero.it
Damiano se è una linea shopping gratuita deve essere utilizzata per lo shopping.
Quindi secondo il tuo ragionamento io se non ho persone defunte da andare a trovare al cimitero non posso prendere le linee C??
già che tutte sono entrate allora la gente da dove esce?
Forse da dove c'è scritto USCITA...... e comunque non è un mio problema nè del trasporto pubblico locale. |
Damiano |
 |
|
Il Mondo dei Treni
Moderatore(Coordinatore Movimento)

Lazio
755 Messaggi |
Inviato il 22/08/2008 : 13:17:16
|
Damiano se è una linea shopping gratuita deve essere utilizzata per lo shopping.Poi hanno tolto il capolinea lì dello 01 perchè era estremamente pericoloso ora lo mettiamo per un'altra linea???
Ma che stai dicendo? Lo 01 è circolare, ma sempre per Piazza Gasparri passa. Ma sei sicuro di essere appassionato di bus? Poi che bisogno c'era di riesumare un post stravecchio? |
 |
|
Angelo de Roma
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3150 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 19:17:39
|