Autore |
Discussione |
n/a
deleted
71 Messaggi |
Inviato il 20/08/2008 : 22:02:58
|
Poi caro maestrino non ho ammazzato nessuna grammatica nè l'italiano,inoltre se lo vuoi sapere sono laureato fine o.t |
 |
|
n/a
deleted
71 Messaggi |
Inviato il 20/08/2008 : 22:04:17
|
già che tutte sono entrate allora la gente da dove esce? |
 |
|
n/a
deleted

1148 Messaggi |
Inviato il 21/08/2008 : 11:46:54
|
polo@libero.it, ti invito a non flooddare (ovvero scrivere una serie di post in successione). Effettivamente la grammatica la uccidi...mica sarai laureato in lettere? Con simpatia  |
E' difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima...
Andrea
 |
 |
|
n/a
deleted

4036 Messaggi |
|
Damiano
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
465 Messaggi |
Inviato il 21/08/2008 : 18:34:41
|
quote: Messaggio di polo@libero.it
Damiano se è una linea shopping gratuita deve essere utilizzata per lo shopping.
Quindi secondo il tuo ragionamento io se non ho persone defunte da andare a trovare al cimitero non posso prendere le linee C??
già che tutte sono entrate allora la gente da dove esce?
Forse da dove c'è scritto USCITA...... e comunque non è un mio problema nè del trasporto pubblico locale. |
Damiano |
 |
|
Il Mondo dei Treni
Moderatore(Coordinatore Movimento)

Lazio
755 Messaggi |
Inviato il 22/08/2008 : 13:17:16
|
Damiano se è una linea shopping gratuita deve essere utilizzata per lo shopping.Poi hanno tolto il capolinea lì dello 01 perchè era estremamente pericoloso ora lo mettiamo per un'altra linea???
Ma che stai dicendo? Lo 01 è circolare, ma sempre per Piazza Gasparri passa. Ma sei sicuro di essere appassionato di bus? Poi che bisogno c'era di riesumare un post stravecchio? |
 |
|
Angelo de Roma
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3150 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 19:17:39
|
Mi sembrato di aver visto montata alla fermata di Via Laurentina,vicino alla Stazione,la tabella che indcava il percorso delle Shopping.Beh essendo vicini alle festività,è probabile anche quest'anno il servizio Shopping |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 19:21:12
|
I soliti Daily che trasporteranno aria?? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Angelo de Roma

Lazio
3150 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 19:53:24
|
Probabilmente sarà il solito piano che si ripete già da 4 anni,le SH e potenziamento delle linee nei pomeriggi, |
 |
|
Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 19:58:45
|
quote: Messaggio di Gemini76
I soliti Daily che trasporteranno aria??
Si sicuramente!!Poi la SH1 e' la piu' buffa..parte ogni 5 min e non porta mai nessuno..Vetture,gasolio sprecate.. |
Lorenzo-Roma
|
 |
|
Hammill

Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 19:59:18
|
quote: Messaggio di Angelo de Roma
Probabilmente sarà il solito piano che si ripete già da 4 anni,le SH e potenziamento delle linee nei pomeriggi,
Ecco, se la giunta Alemanno volesse dimostrare di saperci fare di più di quelle di centro-sinistra, metterebbe al lavoro un po' di tecnici capaci e userebbe un po' di fantasia, inventandosi qualcosa di più utile delle inutilissime linee shopping degli anni passati (che so, qualche nuova linea express-shopping, collegamenti diretti tra il centro e i centri commerciali, compreso Roma Est e l'outlet di Castel Romano, ecc.). Ma vedrete che nulla di tutto ciò ci sarà, perché da una giunta che ha limitato 60 express e 170, e ha creato il 90D per ovviare alla limitazione del 60, che cosa mai ci si può aspettare? |
Teo Orlando |
 |
|
Angelo de Roma

Lazio
3150 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 20:06:14
|
A me mi vien da dire nulla,certo sarebbe anche logico creare qualche navetta di collegamento con i centri commerciali invece di mettere la solita SH1 che porta il vuoto,visto che viale marconi è ben servita di suo |
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 21:15:41
|
mammamia teo quanto sei povero di capoccia.... Dimmi in che scuola insegni... la faccio evitare come la peste dai figli dei miei conoscenti... |
Modificato da - iencenelli il 01/12/2008 21:16:04 |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 21:27:04
|
Ragazzi, però, scusate, ma avete già visto il piano delle SH?Il collegamento per Castel Romano?Wow...un pallino di Teo.... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Angelo de Roma

Lazio
3150 Messaggi |
Inviato il 02/12/2008 : 19:44:03
|
Solitamente il piano viene redatto almeno una settimana prima delle feste |
 |
|