Autore |
Discussione |
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi |
Inviato il 07/12/2009 : 14:04:40
|
omar i prolungamenti sono solo nei fine settimana .. è sottinteso che gia sia prolungata |
 |
|
Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 07/12/2009 : 14:06:08
|
Dovrebbero essere 8 vetture in totale,divise tra Tor Pagnotta e Tor Sapienza. La frequenza della linea 100 dovrebbe essere di 6 minuti,con un tempo giro/vettura di 48 minuti. |
Lorenzo-Roma
|
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 07/12/2009 : 14:42:51
|
Si iencenelli, ho controllato su un volantino. Così già va meglio, spero però che ritardino le aprtenze della n3 |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 07/12/2009 : 21:52:15
|
oppure limiare la n3 in quegli orari con corse all'interno di ostia |
 |
|
n/a
deleted

242 Messaggi |
Inviato il 08/12/2009 : 02:06:29
|
Peccato che la linea 100 non pasi per Torre Argentina, sarebbe stato un ottimo punto di interscambio anche con l'8. |
 |
 |
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 09/12/2009 : 00:53:59
|
Leggi meglio: il prolungamento delle concesse fino all'1,30 riguarda solo le giornate di sabato 12 e sabato 19. Di sabato, anche la metro A e la metro B finiscono normalmente il servizio all'1,30. |
Teo Orlando |
 |
|
Luca -RM
Capo Stazione

1419 Messaggi |
Inviato il 10/12/2009 : 09:08:52
|
Suppongo che se atac avesse rinforzato i servizi verso i centri commerciali si sarebbe gridato alla connivenza con i grandi proprietari a discapito dei poveri negozi del centro ... |
Luca |
 |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 10/12/2009 : 22:05:32
|
Oggi sulla Nomentana ho incontrato il Mercedes ??Integro??che svolge il servizio di navetta per Porta di Roma, la pellicolatura rende arduo vedere se a bordo c'è qualcuno. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3559 Messaggi |
Inviato il 12/12/2009 : 20:05:30
|
Appena tornato dal Centro Commerciale Porta di Roma, dopo aver fatto acquisti natalizi! 
Al ritorno, ho deciso di prendere la Navetta messa a disposizione dal Centro Commerciale: è partita alle 18.45 e ha impiegato circa 25 minuti per giungere a Piazza Bologna. C'è da dire che durante il percorso abbiamo effettuato 4 fermate prima di giungere in Piazza Bologna(dove la navetta ci ha lasciati alla fermata "XXI Aprile/Villa Ricotti", lato Poste/altezza capolinea del 62 per intenderci). Le fermate effettuate, dovrebbero essere state(era buio e non mi orientavo bene...):
_Vigne Nuove/alt. De Liguoro. _Quartiere Talenti/Montesacro(mi sembra Via Monte Rocchetta o Via Pantelleria). _Corso Sempione(in comune con linee Atac). _Via di Santa Costanza(con relativa inversione di marcia).
Purtroppo non sono riuscito a capire il modello del bus...ma aveva i campanelli interni... . C'erano molte persone in piedi, si può dire che fosse praticamente pieno!
Nel complesso, un ottimo servizio. |
 |
 |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 12/12/2009 : 22:15:48
|
Come servizio è buono ma forse andrebbe pubblicizzato meglio, come ho già detto altrove, poichè ieri seppur chiedendo in giro, nessuno mi ha saputo indicare esattamente dove si trovasse il "capolinea" a piazza Bologna, anche sul sito non viene specificato. Dovrebbe trattarsi di un Mb Integro. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 13/12/2009 : 02:50:58
|
Oggi a Termini accodamenti mostruosi di vetture della linea 100...tutte desolantemente vuote. Ennesimo spreco di risorse. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 13/12/2009 : 10:46:00
|
un mio amico l'ha presa in serata... e mi ha detto che caricava notevolmente |
 |
|
Marzio Montebello
Capo Stazione

2000 Messaggi |
Inviato il 13/12/2009 : 13:13:52
|
E' uno spreco e non ne capisco la gratuità. Tanto, tranne gli abitanti del centro storico, chi si serve del 100 proviene da un altro mezzo che l'ha portato in zona centrale (magari escluso qualche matto che cerca parcheggio verso piazza Esedra), quindi un biglietto - se "vuole" timbrarlo - l'ha già timbrato. |
|
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 13/12/2009 : 13:56:45
|
su questo mi trovi d'accordo..(sulla gratuità) Per me rimane una linea utile , che con poche risorse permette interscambio con A e B e i tram della prenestina.
|
 |
|
Francesco_Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
515 Messaggi |
Inviato il 13/12/2009 : 15:26:42
|
La 100 l'ho presa ieri sera verso le 18 da Pza Venezia fino a Lgo Chigi. La vettura che ho preso io era mediamente piena, e le altre che vedevo transitare passeggiando erano anch'esse mediamente piene. Sul fatto della gratuità c'è da dire che se è vero che chi va in centro con i mezzi per poi prendere la 100 dovrebbe aver timbrato un biglietto per forza su un altra linea, è anche vero che potrebbe averci impiegato più di 75 minuti, ed avrebbe la necessità di fare un altro blglietto per muoversi in centro. Ma la vera comodità della gratuità (alla fine è una specie di regalo Natalizio del Comune) sta nel fatto di non doversi preoccupare di reperire il biglietto di ritorno appena usciti da casa o mentre si è impegnati nel frenetico shopping Natalizio, avendo l'opportunità di posticiparne l'acquisto una volta arrivati per esempio a Pza Venezia o a Termini. |
www.busbusnet.com |
 |
|
Discussione |
|