Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Collegamenti "shopping" e per i centri commerciali
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 29

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15822 Messaggi

Inviato il 03/12/2009 :  14:43:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
io ho sentito voci di una rete di navette atac (5 o 7 linee, non ricordo) con capolinea comune a piazza augusto imperatore che si "dipanano" verso le varie periferie...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi

Inviato il 03/12/2009 :  15:40:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Ma come, Marchi &Gasperini vogliono spazzare via i capolinea dal centro che deturpano la romanità dei luoghi...e ad Augusto Imperatore vogliono attestare 7 linee natalizie? Montano gli Aesys sulle botticelle dopo averle ricolorate in grigio pantegana?

!!FUCK RUSSIA!!

n/a
deleted

242 Messaggi

Inviato il 03/12/2009 :  23:02:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

Ma come, Marchi &Gasperini vogliono spazzare via i capolinea dal centro che deturpano la romanità dei luoghi...e ad Augusto Imperatore vogliono attestare 7 linee natalizie?

Per favorire i commercianti?

fla5
Capo Stazione

756 Messaggi

Inviato il 04/12/2009 :  17:39:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Notizia ufficiale: riattivano la linea 100 (gratuita) per tutto il periodo natalizio.

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4504 Messaggi

Inviato il 05/12/2009 :  07:23:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
È vero, riattivano la linea 100. E poi ripropongono paro paro il programma dell'anno scorso. Linee solo per il centro. Non che mi aspettassi che accogliessero qualcuno dei miei suggerimenti, ma almeno qualche provvedimento, sia pure di facciata, per i centri commerciali della periferia me lo sarei aspettato: ad esempio il potenziamento del 38 o una deviazione di un bus per EuRoma2. Anche qui la giunta Alemanno dimostra la sua consueta inettitudine.

Teo Orlando

fla5
Capo Stazione

756 Messaggi

Inviato il 05/12/2009 :  14:11:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma Euroma2 non ripropone più la comodissima navetta gratuita Piazzale Agricoltura-MetroB Eur-Palasport-Piazzale Nervi-Euroma2???

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi

Inviato il 05/12/2009 :  23:58:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Teo, mi spieghi perchè una giunta comunale dovrebbe favorire i centri commerciali?

!!FUCK RUSSIA!!

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 06/12/2009 :  00:14:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di emipaco

io ho sentito voci di una rete di navette atac (5 o 7 linee, non ricordo) con capolinea comune a piazza augusto imperatore che si "dipanano" verso le varie periferie...

In merito a queste navette shopping private si è scatenata una diatriba tra il municipio e il Comune, per una presunta violazione del contratto di servizio con l'Atac

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Francesco_Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
515 Messaggi

Inviato il 06/12/2009 :  07:19:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Francesco_Roma  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di alejandro.roma

quote:
Messaggio di emipaco

io ho sentito voci di una rete di navette atac (5 o 7 linee, non ricordo) [....]

In merito a queste navette shopping private si è scatenata una diatriba tra il municipio e il Comune, per una presunta violazione del contratto di servizio con l'Atac

Mi sembrano affermazioni alquanto bizzarre. Poi non ho ben capito se quella di Alejandro è una domanda o appunto un'affermazione...
Comunque il piano della mobilità di Atac per Natale è questo:
Depliant in PDF presente anche sul sito del Comune di Roma

www.busbusnet.com

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 06/12/2009 :  07:27:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...e anche sul sito dell' Atac è stato pubblicato nella sezione "Ultim' Ora".

Lorenzo-Roma

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 06/12/2009 :  12:57:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La mia era un'affermazione e penso che i motivi per cui sono osteggiate vanno oltre la violazione di un contratto.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi

Inviato il 07/12/2009 :  01:23:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Il piano natalizio della mobilità è comico. Che senso ha tenere la Giardinetti attiva fino a notte fonda quando già dopo le 20 il 105 viaggia vuoto?E chi dovrà mai andare a Montebello a mezzanotte?Iniziative puramente propagandistiche e prive di qualsiasi utilità. Nulla di nuovo sotto il sole del capidoglio

!!FUCK RUSSIA!!

Sandro.85
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
473 Messaggi

Inviato il 07/12/2009 :  01:46:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Sandro.85  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

[...]Che senso ha tenere la Giardinetti attiva fino a notte fonda quando già dopo le 20 il 105 viaggia vuoto?[...]

In merito SOLAMENTE alla frase sottolineata: da Termini il 105 parte tutt'altro che vuoto anche dopo le 20:00, tant'è vero che prima che posticipassero l'ultima partenza alle ore 00:15 era l'unica linea dell'intera rete autofilotranviaria dell'Atac ad avere la corsa bis di mezzanotte (in pratica due vetture partivano contemporaneamente in direzione Grotte Celoni).

Alessandro A.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi

Inviato il 07/12/2009 :  10:02:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Si,ma una domanda...ammesso che ci sia questa folla che alle 01.30 debba andare sulla Casilina...ammesso sia vero che riescano a fare 24 corse in più sulla Pantano senza che qualche capostazione becchi l'influenza o che a qualche macchinista venga l'indigestione da pandoro e che riescano a rispettare gli orari....non era meglio allora in orario serale potenziare solo il 105?Oltretutto il 106, ad esempio, non prolunga manco l'orario...quindi, magari,uno scende dal trenino a Giardinetti e che fa?
Son d'accordo con il potenziamento della Lido...ma allora, per tutto il periodo delle feste,togliessero le corse della n3 in sovrapposizione....Poi non comprendo...prolugnano le 3 ex cocnesse ma la metropolitana no? Quidni al povero utente che voglia assaporare la movida notturna romana, per rpendere ad esempio la Lido non può far altro che incrociare le dita ed affidarsi ai notturni by tevere TPL...ovvero, stare stipati come sardine....su vetture sporche, spesso senza indicazioni ecc ecc

!!FUCK RUSSIA!!

michel.83
Ausiliario

Lazio
83 Messaggi

Inviato il 07/12/2009 :  12:58:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi hanno comandato la linea 100 per 2 giorni consecutivi questa settimana quindi alcuni orari saranno di Tor Pagnotta sicuramente. Sono curioso di sapere se altri orari verranno dati anche a Tor Sapienza.
Pagina: of 29 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05