Mi aspettavo l'inaugurazione in questo weekend ma se ci sarà domani meglio così e dopo qualche giorno modifica bus. evidentemente le firme sono arrivate.
Ma voi credete ancora all'apertura di domani? E con che cosa fanno servizio,visto che neanche si riesce a garantire il regolare servizio sulla linea B e che il personale rifiuta dif are straordinari?
Per domani è confermato, lo riporta anche l'agenzia per la mobilità
quote:Mercoledì 13 giugno alle 5,30 l'apertura della linea B1 della metropolitana: la nuova diramazione collegherà piazza Bologna a Conca d’Oro. Quattro chilometri che si aggiungono alla rete delle metropolitane romane.
Però c'è questa (incauta) dichiarazione del Ns "amato" sindaco "Domani mattina alle 5.30 parte la B1. Abbiamo ottenuto tutti i permessi. Adesso daremo tutte lre informazioni alla cittadinanza e adegueremo il piano bus per evitare confusione". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno a margine dell'assemblea di Confartigianato. (omniroma.it) (12 Giugno 2012 ore 12:21)
io non capisco la fretta... speriamo domani siano operative tutte le modifiche sulla rete dei bus, speriamo che gli autisti conoscano le nuove linee ma soprattutto speriamo le conoscano gli utenti... tra mercoledi e sabato cambiava poco, si poteva fare le cose con un minimo di calma e (maggiore) organizzazione
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)