\\ Home Page : Articolo : Stampa
Tiburtina: il programma di circolazione valido fino al 21 agosto
Di Francesco Maria (del 01/08/2011 @ 11:39:04, in News Roma Tiburtina, visualizzato 889 volte)

Roma, 1 agosto 2011

Roma Tiburtina ha ricominciato a svolgere servizio viaggiatori, dopo che i Vigili del Fuoco hanno concesso l’agibilità. Aperto ai viaggiatori anche l’ingresso della stazione di Roma Tiburtina lato Nomentano. Sarà così possibile l’accesso diretto dalla metropolitana, linea B, ai treni del trasporto regionale. La circolazione dei treni si sta avvicinando alla regolarità nel pieno rispetto del programma predisposto e diffuso lunedì dalle Sale Operative di FS. I ritardi sono molto più contenuti rispetto ai giorni scorsi e la circolazione, grazie anche alla maggiore disponibilità di binari, si sta progressivamente normalizzando.

Da venerdì 29 luglio a domenica 28 agosto 2011, l’offerta dei treni sulla linea FR1 viene modificata secondo la seguente tabella

In relazione agli eventi di Roma Tiburtina, i treni della linea regionale FR2 Roma - Tivoli - Pescara la domenica arrivano e partono dalla stazione di Roma Termini, mentre da lunedì a sabato alcuni servizi ferroviari sono attestati a Roma Termini, altri a Roma Prenestina.