Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Assegnazioni ed Avvistamenti 21
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: of 14

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26476 Messaggi

Inviato il 16/06/2026 :  18:47:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
5123 sul 336.
5240 sul 80.
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26476 Messaggi

Inviato il 17/06/2026 :  08:58:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
5203 sul 990.
5212 sul 63.
5260 sul 53.
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26476 Messaggi

Inviato il 18/06/2026 :  09:09:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
5190 sul 351.
5214 sul 80.
5250 sul 23.
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9891 Messaggi

Inviato il 18/06/2026 :  09:48:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
come sprecare i bus elettrici sulla 351
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15976 Messaggi

Inviato il 18/06/2026 :  11:52:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di iencenelli

come sprecare i bus elettrici sulla 351


perchè invece sul 247? li vanno benissimo le 2 porte che invece infilano su linee centrali

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26476 Messaggi

Inviato il 18/06/2026 :  12:58:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di iencenelli

come sprecare i bus elettrici sulla 351


Sono i primi per grottarossa, probabilmente li fanno girare in periferia a mo di "propaganda"..
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9891 Messaggi

Inviato il 18/06/2026 :  13:22:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
si ma la 351 la prende solo l'autista :)
Credo comunque che sia corretto quello che dici , più che per propaganda la testano su una tabella di ogni linea e ne verificano il consumo delle batterie
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26476 Messaggi

Inviato il 20/06/2026 :  09:42:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
5169 sul 200.
5230 sul 351.
5302 sul 344.
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26476 Messaggi

Inviato il 21/06/2026 :  17:02:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
191, 5332 sul 714.
198, 202 sul 705.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 14 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05