Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26197 Messaggi
Inviato il 21/01/2025 : 13:12:45
Da tanto clamore(con soli 8 bus effettivi)40 giorni fa, al nulla quando avrebbero dovuto immatricolare 109 vetture entro il 2024 e messi in servizio da ieri a fine febbraio.
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Credo che l'entrata in servizio sia legata al termine dell'elettrificazione della rimessa... Perché senza poterli ricaricare poi che fanno li attaccano alle colonnine per strada?
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26197 Messaggi
Inviato il 21/01/2025 : 22:11:54
Esatto.. è stato detto che per il 20 gennaio tutto pronto e soprattutto non è stata data alcuna comunicazione del ritardo, disguido...
ho visto delle foto. sembrerebbe che siano a buon punto coi lavori propedeutici all'elettrificazione. hanno portato una linea di tensione dalla cabina esterna a dentro il deposito e stanno allestendo colonnine sia lungo un tratto di muro (già montate) che lungo alcuni parcheggi centrali. non so dirvi da che lato però, non si capisce dalle foto.
e comunque io un paio di vetture, magari attaccate con una prolunga di fortuna, avrei dato ordine di farle uscire se fossi Patanè/Gualtieri
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)