Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Riorganizzazione Linee 9
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: of 81

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4615 Messaggi

Inviato il 23/03/2026 :  12:08:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

Le UdR potevano essere una grande occasione di uniformare il TPL dei comun i intorno a Roma. Creando linee suburbane modello Milano. Ma non ci arrivano

Io ho provato a proporre una linea Cotral (che assorbisse in parte anche il 107) da Pantano Metro C a Villa Adriana, ben due volte. La prima volta lo staff di Ghera ha dato una risposta vaga ed evasiva. La seconda volta, nonostante io abbia evidenziato la possibilità di una sorta di linea archeologica che grazie alla stazione Colosseo avrebbe connesso Villa Adriana e l'area Colosseo/Foro Romano, non si sono degnati di una risposta!! Conferma dell'ottusità del cdx e della loro totale diffidenza verso chi non è militante della loro area politica. Inizialmente non sapendo che pesci prendere avevano perfino confermato la Colaceci alla presidenza Cotral, ma poi è prevalso il richiamo della foresta e preferiscono militanti incompetenti che tecnici esterni competenti ma non della loro area.

Teo Orlando
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 81 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05