Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Assegnazioni ed Avvistamenti 16
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 101

Novantaquattro
Capo Stazione

1265 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  19:56:44  Guarda il profilo di
9969 sul 721
Torna all'inizio della Pagina

solano81
Dirigente Movimento Operatore

4241 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  20:13:00  Guarda il profilo di
Però I Cursor da novembre continueranno a viaggiare nel Centro Storico finché non saranno radiati.
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25986 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  20:24:23  Guarda il profilo di
Sicuramente.. il blocco del traffico non riguarda i mezzi pubblici e per radiare tutti i cursor credo che non basteranno nemmeno i circa 400 bus previsti/promessi nel 2020.

Modificato da - Fab 1224 il 21/10/2019 20:25:04
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  21:03:59  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di solano81

Però I Cursor da novembre continueranno a viaggiare nel Centro Storico finché non saranno radiati.


Il problema è proprio quello! Hanno permesso che Atac continui a mettere i bus vecchi e a rischio guasti, al centro!
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25986 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  21:32:15  Guarda il profilo di
È anche vero che grottarossa ne ha tantissimi e per sfoltirne un bel po' avrebbe dovuto ricevere almeno un centinaio di bus a gasolio a tre porte.

Modificato da - Fab 1224 il 21/10/2019 21:32:55
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  21:52:04  Guarda il profilo di
Grottarossa non ha molte linee al centro, solo 30, 60, 80, 92 e 223. Basta semplicemente metterli sul 168 al posto dei Citelis, e toglierli anche dal 334.
Torna all'inizio della Pagina

solano81
Dirigente Movimento Operatore

4241 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  21:58:07  Guarda il profilo di
Anche 913, 92, 910, 32, 301, 70 festivo, 628 il sabato, metà 63. Quindi non so che dire.

Modificato da - solano81 il 21/10/2019 22:04:10
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25986 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  22:53:19  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Mirko7270

Grottarossa non ha molte linee al centro, solo 30, 60, 80, 92 e 223. Basta semplicemente metterli sul 168 al posto dei Citelis, e toglierli anche dal 334.


Ok.. però li dovrà dismettere prima o poi.
Torna all'inizio della Pagina

Eugenio Ranieri
Capo Stazione

Lazio
750 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  23:11:25  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di solano81

Anche 913, 92, 910, 32, 301, 70 festivo, 628 il sabato, metà 63. Quindi non so che dire.


Manca il metà 83 e 49

Modificato da - Eugenio Ranieri il 21/10/2019 23:12:56
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3562 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  23:27:02  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Mirko7270

Grottarossa non ha molte linee al centro, solo 30, 60, 80, 92 e 223. Basta semplicemente metterli sul 168 al posto dei Citelis, e toglierli anche dal 334.



Boh, io capisco che per alcune linee siano più adatti determinati bus piuttosto che altri, ma non si può continuare a ragionare per linee di serie A e serie B, perché un utente del 168 (o del 448, come spesso leggo) dovrebbe viaggiare su un Cursor vecchio e a rischio guasto? Allora può avere un senso "intervallare" bus vecchi e nuovi su una stessa linea (es. se il 448 gira con tre vetture la mattina, assegnare due Citaro e un Cursor, etc.)

Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25986 Messaggi

Inviato il 21/10/2019 :  23:42:41  Guarda il profilo di
C'hanno promesso circa 800 bus in meno di tre anni, vedremo.. Gli ultimi quaranta circa di questa fornitura, dovrebbero arrivare entro dieci giorni.

Modificato da - Fab 1224 il 21/10/2019 23:50:24
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 22/10/2019 :  00:32:51  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Alex di Roma

quote:
Messaggio di Mirko7270

Grottarossa non ha molte linee al centro, solo 30, 60, 80, 92 e 223. Basta semplicemente metterli sul 168 al posto dei Citelis, e toglierli anche dal 334.



Boh, io capisco che per alcune linee siano più adatti determinati bus piuttosto che altri, ma non si può continuare a ragionare per linee di serie A e serie B, perché un utente del 168 (o del 448, come spesso leggo) dovrebbe viaggiare su un Cursor vecchio e a rischio guasto? Allora può avere un senso "intervallare" bus vecchi e nuovi su una stessa linea (es. se il 448 gira con tre vetture la mattina, assegnare due Citaro e un Cursor, etc.)



Ecco così. Però come spesso accade con alcune linee centrali, ci sbattono quasi tutti bus vecchi. Quindi se un bus si rompe e l'altro anche, poi (sfortunatamente) si rompono anche gli altri et voilà che il disservizio è pronto. Speriamo si sbrigano con altri bus nuovi... Anche perché il passo intrapreso è quello giusto: eliminare i bus senza accessibilità ai disabili
Torna all'inizio della Pagina

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4512 Messaggi

Inviato il 22/10/2019 :  02:19:09  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Alex di Roma

quote:
Messaggio di Mirko7270

Grottarossa non ha molte linee al centro, solo 30, 60, 80, 92 e 223. Basta semplicemente metterli sul 168 al posto dei Citelis, e toglierli anche dal 334.



Boh, io capisco che per alcune linee siano più adatti determinati bus piuttosto che altri, ma non si può continuare a ragionare per linee di serie A e serie B, perché un utente del 168 (o del 448, come spesso leggo) dovrebbe viaggiare su un Cursor vecchio e a rischio guasto? Allora può avere un senso "intervallare" bus vecchi e nuovi su una stessa linea (es. se il 448 gira con tre vetture la mattina, assegnare due Citaro e un Cursor, etc.)



L'esempio del 448 l'ho fatto spesso io: non ho scelto a caso questa linea, ma con un preciso motivo: è l'esempio migliore di linea breve, con percorso pianeggiante e sussidiaria di altre (163, 309, 544 e 61), sicché le probabilità che le vetture si guastino sono minori e anche se accadesse ci sono comunque le altre linee a ovviare.

Teo Orlando
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25986 Messaggi

Inviato il 22/10/2019 :  09:01:59  Guarda il profilo di
2450 sull'87
2315 e 2324 sul 718

Modificato da - Fab 1224 il 22/10/2019 19:59:29
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 22/10/2019 :  11:44:39  Guarda il profilo di
5066 sul 20 Express
4190 sul 311
5315 sul 451
6038 sul 504
4334 sul 508
4223 sul 714
8172, 8180, 8192 e 8197 sul 520

Modificato da - Mirko7270 il 22/10/2019 20:03:52
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 101 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05