Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25992 Messaggi
Inviato il 06/08/2019 : 14:42:19
Da primavera 2020 dovrebbero arrivare altri bus tramite Consip.. credo 40/50 bus spetteranno a RTV. A meno che non gli diano qualche 21xx di questa fornitura.
La prossima fornitura darà mezzi a chi non prende nulla dei 227 entro ottobre.
quote:Messaggio di Gemini76
6158 ieri sul 775
In questi ultimi giorni si vedono spesso su questa linea.
Quindi RPO e RTV? RGR avrà ancora Cursor se non sbaglio.
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il 06/08/2019 : 21:58:28
3429 sul 506
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25992 Messaggi
Inviato il 06/08/2019 : 22:12:57
quote:Messaggio di solano81
quote:Messaggio di Fab 1224
quote:Messaggio di solano81
Oppure Serie Roma o Urbanway di RMA o RGR.
La prossima fornitura darà mezzi a chi non prende nulla dei 227 entro ottobre.
Quindi RPO e RTV? RGR avrà ancora Cursor se non sbaglio.
Per essere rinnovata in gran sostanza RGR, oltre ai citelis e agli urbanway già in dotazione, dovrebbe prendere 200 bus nuovi.. cosa impossibile per ora. Ibridi e/o gasolio, credo che ce ne vorranno almeno una cinquantina per RTV e il doppio per RPO.
Comunque le 81xx e 76xx rimarranno ancora in vita. Non so se sono stati prenotati da altre aziende bus Consip pubblicato da un anno. Io lascierei stare IIA se è in crisi.
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25992 Messaggi
Inviato il 06/08/2019 : 22:36:22
Non potendo fare una gara per 240 bus ibridi, ma solo per 100, l'alternativa per una quantità maggiore e a sostituzione dei 140, sembra essere la piattaforma consip. A parer mio piuttosto che gli ibridi porterei più bus a gasolio, vista la grande esigenza di rinnovare la flotta ATAC.
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25992 Messaggi
Inviato il 06/08/2019 : 22:45:45
No.. classica gara, con la speranza che non vada deserta come ripetutamente accaduto. Anche nel caso si possa andare a contratto diretto, qui il rischio è la scarsissima fiducia che hanno le aziende costruttrici nei confronti di ATAC.