Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Assegnazioni ed Avvistamenti 15
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 12/07/2018 :  11:17:26  Guarda il profilo di
8638 sul 60 Express
5922 sul 62
3332 sul 64
5462 sul 93

Modificato da - Mirko7270 il 12/07/2018 11:23:20
Torna all'inizio della Pagina

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4518 Messaggi

Inviato il 12/07/2018 :  11:18:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
quote:
Messaggio di Fab 1224

Bentornato!!...

Grazie Si si, è esattamente una vettura ex Moriconi...

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3509 Messaggi

Inviato il 12/07/2018 :  13:25:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1
9544 sul 703L

navigator81
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
677 Messaggi

Inviato il 12/07/2018 :  15:20:25  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di iencenelli

il marciapiede in tutti e due casi si può togliere , la 18 metri non passerebbe alla rotonda tra carmelo bene e montegiberto. Quello di altagnana è stato messo per limitare la velocità (ci facevano le corse)

Allora lo togliessero,sia a via Soldati che a via Altagnana..se si rompe una semplice macchina,non parlo di un autobus,lì non si passa più. anche a via Monte Urano e via Rapagnano fanno le corse la sera tardi,e nessuno fa niente. comunque se togli il marciapiede a via Soldati,rimane lo stesso il problema a via Romagna...che fai,butti giù i palazzi? dovrebbero ripristinare il transito originario per via Sicilia e via Lucania. la rotatoria tra Carmelo Bene e Monte Giberto non è un problema,non fa parte del percorso..per rientrare fanno il raccordo,cosa che molti autisti fanno già tuttora.

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9532 Messaggi

Inviato il 12/07/2018 :  15:35:56  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di navigator81

quote:
Messaggio di iencenelli

il marciapiede in tutti e due casi si può togliere , la 18 metri non passerebbe alla rotonda tra carmelo bene e montegiberto. Quello di altagnana è stato messo per limitare la velocità (ci facevano le corse)

Allora lo togliessero,sia a via Soldati che a via Altagnana..se si rompe una semplice macchina,non parlo di un autobus,lì non si passa più. anche a via Monte Urano e via Rapagnano fanno le corse la sera tardi,e nessuno fa niente. comunque se togli il marciapiede a via Soldati,rimane lo stesso il problema a via Romagna...che fai,butti giù i palazzi? dovrebbero ripristinare il transito originario per via Sicilia e via Lucania. la rotatoria tra Carmelo Bene e Monte Giberto non è un problema,non fa parte del percorso..per rientrare fanno il raccordo,cosa che molti autisti fanno già tuttora.

Ma cosa blateri.
E' in discesa , se si rompe una macchina si sposta.
Su via altagnana c'è stato tempo fa un morto ecco il motivo per cui si è deciso quel restringimento (il murales del ragazzo morto non ti dice nulla?). L'80 oltre a non poter passare col 18 metri vicino piazza fiume , non può passare alla rotatoria tra montegrimano e carmelo bene , troppo stretta...

Sarai anche bravo con le linee bus ma hai grandi limiti di percezione sulle cose :)

navigator81

Lazio
677 Messaggi

Inviato il 12/07/2018 :  16:36:50  Guarda il profilo di
E tu sei presuntuoso e maleducato... ma che c'entra la rotatoria tra carmelo bene e monte grimano????? non ci passa lì l'80...o non ti è chiaro?ti ripeto..per andare al deposito può benissimo fare il raccordo da Porta di Roma. via altagnana è sia salita che discesa..se si rompe sul tratto in salita la spostiamo a spinta???e se si rompe un autobus e deve essere rimorchiato,il 336 non ci arriva più per ore a via Quarrata o non riparte più??? anche gli autisti dell'atac si lamentano di quella divisione. non ho presente il murales,non ci passo quasi mai lì.non sapevo del ragazzo. cmq corrono anche qui sotto e penso tu lo sappia benissimo,ma non mi sembra abbiano messo dossi o preso altri provvedimenti.

emipaco

Lazio
15845 Messaggi

Inviato il 12/07/2018 :  17:25:17  Guarda il profilo di
state buoni per favore, si discute sul forum ma sempre con educazione.
grazie

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

navigator81

Lazio
677 Messaggi

Inviato il 12/07/2018 :  17:47:35  Guarda il profilo di
io sto buono,è lui che si sente sempre in diritto di criticare tutti,e poi insiste che un 18 metri non passa a quella rotatoria..rotatoria dove l'80 tra l'altro non transita..il problema si porrebbe solo per la rientrata,ma sarebbe aggirabile passando dal raccordo,come molti autisti fanno già abitualmente tuttora.

iencenelli

9532 Messaggi

Inviato il 12/07/2018 :  22:58:45  Guarda il profilo di
navigator hai un ritardo cognitivo :) grazie al ciufolo che non ci passa ... ma si parlava di farlo con 18 metri... Il capolinea a pdr è nel deserto l'80 va portato alla stazione...:)

navigator81

Lazio
677 Messaggi

Inviato il 13/07/2018 :  11:49:20  Guarda il profilo di
e tu non hai rispetto per gli altri visto come ti esponi.e sei anche arrogante. io parlo del percorso attuale.non lo porteranno mai alla stazione come vorresti tu. come puoi dire che via Altagnana è in discesa!!!??? assurdo..e dall altra direzione che cos'è? poi ce l ho io il ritardo cognitivo.. "il murales del ragazzo morto non ti dice nulla?" ma chi l'ha mai visto..

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 13/07/2018 :  14:51:05  Guarda il profilo di
3140 sul 20 Express

iencenelli

9532 Messaggi

Inviato il 13/07/2018 :  15:54:42  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di navigator81

e tu non hai rispetto per gli altri visto come ti esponi.e sei anche arrogante. io parlo del percorso attuale.non lo porteranno mai alla stazione come vorresti tu. come puoi dire che via Altagnana è in discesa!!!??? assurdo..e dall altra direzione che cos'è? poi ce l ho io il ritardo cognitivo.. "il murales del ragazzo morto non ti dice nulla?" ma chi l'ha mai visto..

non lo porteranno mai lo dice chi? Navigator? Ma ne dici di fregnacce te .. l'80 portato alla stazione toglierebbe più del 50% dei problemi di un bel quadrante di popolazione... Ma c'è chi come te non capisce una cippa di tpl e si erge a fine conoscitore della materia..
Altro appunto e poi finisco.. Se devi attaccare le persone fallo conoscendo l'ambiente e cerca di non fare figuracce...
Esiste google maps ecco via altagnana , fatti una domanda e datti una risposta

https://www.google.it/maps/@41.9770352,12.5158157,3a,75y,198.09h,81.91t/data=!3m7!1e1!3m5!1sIELUIKRrP9c1fniM185sEQ!2e0!6s%2F%2Fgeo1.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DIELUIKRrP9c1fniM185sEQ%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D255.57729%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656

Modificato da - iencenelli il 13/07/2018 15:57:39

navigator81

Lazio
677 Messaggi

Inviato il 13/07/2018 :  17:19:06  Guarda il profilo di
Non è una grave perdita se non conosco un murale di un ragazzo morto in un incidente... devo conoscere l'ambiente..se lì non ci passo mai,non è un motivo per dire che devo conoscere l'ambiente.. comunque il tuo atteggiamentofuori luogo non mi piace..non mi sembra una grave figuraccia non conoscere un mjurales.. ma credo che a te piaccia litigare e far vedere la tua superiorità. ora mi devo studiare tutti i murales di Roma!!!??? ma figurati...fatti una domanda e datti una risposta..non ci penso proprio.. forse ci fanno un corso all'università sui murales..mi informerò. che portando l'80 qui possano risolvere i problemi può anche darsi,ma non penso che l'atac,con i suoi ampi mezzi e risorse,decida di farlo.

iencenelli

9532 Messaggi

Inviato il 13/07/2018 :  17:58:15  Guarda il profilo di
No non è essere superiori , tu parli ma non conosci è questo il problema .
Non ho sempre ragione , ma se parlo significa che conosco.

Non è una grave perdita , ma il perchè del restingimento è dovuto a quell'incidente , per te è una cazzata , probabilmente per il comune No.

Se pensi di capirci di tpl e di reti non ti bevi tutte le fesserie che ti propinano.
I bus sono fatti per trasportare gente e creare effetto rete su punti di interesse, e non mantenere capolinea nel nulla .

navigator81

Lazio
677 Messaggi

Inviato il 13/07/2018 :  18:14:19  Guarda il profilo di
Va bene..il comune ha deciso così in seguito all'incidente..ok. ma non puoi dire quella cavolata che non conosco l'ambiente e faccio figuracce perchè non conosco un murales. che ulità avrebbe l'80 qui a fidene secondo te? se lo prendi da porta di roma o monte cervialto,arrivi a vle libia ed hai comunque l'interscambio cn la Fl1. qui già ci arriva il 341. ci stanno tanti altri capolinea nel vuoto,guarda quello del 701 a Piana del Sole a via Sabbadino,lo 035 a Valle Muricana,lo 075 a Don Tonino Bello, lo 023,246 e 905 a Malagrotta... ma da qualche parte devono fare capolinea,dove c'è spazio per farlo e modo di tornare indietro..non è che si possono allungare ancora le linee a oltranza. la tratta Porta Di Roma-Stazione Fidene è comunque coperta.
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05