Non sarebbe male averci busitalia ,almeno finalmente si cambia rispetto al passato, altrimenti abbiamo sempre gli stessi dai tempi di Tevere TPL
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!
Oggi intorno all'ora di pranzo il BMC procity EU 10m n.2141 era fermo nei pressi della stazione Ostiense, dove si parcheggiano i pullman da turismo. Qualcuno è a conoscenza della sua presenza li?
Trotta non gestisce più il servizio navetta parcheggi all'interno dell'aeroporto di Roma Fiumicino. Chissà che fine avranno fatto i 7 IIA Citymood 10 CNG e gli Irisbus Citelis ex Potenza che venivano utilizzati per tale servizio...