| Autore |
Discussione |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26133 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 09:51:49
|
| Ah.. ricominciamo con stop ai filobus. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 09:53:31
|
| Credo siano già arrivati al capolinea. Ci manca solo che fermano anche i Trollino. |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26133 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 10:01:59
|
| In teoria sarebbe il caso di preservare i trollino con l'orario estivo e sfruttare a rotazione i 45 BMB.. ma a quanto pare non è/sarà possibile. |
Modificato da - Fab 1224 il 05/06/2017 10:10:49 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 10:08:02
|
| Quelli che giravano sempre probabilmente stanno ko |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26133 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 10:13:57
|
| Mettessero gli snodati a gasolio sul 60 e lasciassero 1/2 filobus per il 90 |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 10:23:24
|
mi viene il sospetto che sia l'Aria Condizionata delle 86xx ad essere ko, più che il mezzo nel complesso. ricordiamoci che sono stati fermi anni, magari nell'urgenza di metterli in servizio non hanno pensato (o potuto) rimetterla in efficienza ed in questi giorni di grande caldo stanno privilegiando vetture con AC funzionante. Sicuramente i trollino non possono usare l'AC tra p.pia e termini, nel tratto a batteria, quindi l'estate si fermano. |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26133 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 10:26:28
|
| Prababile.. vediamo in seguito l'evolversi della questione |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 10:40:39
|
| Ma si dice che sia legato ai Trollino e non ai Breda... Si dice che RMS chiude per manutenzione bus e che venivano sostituiti da autobus a gasolio... Credo che fare tutto bmb non sia possibile per troppi problemi che danno. Facendo di conseguenza uscire neanche la metà di 45 filobus. |
Modificato da - n/a il 05/06/2017 12:39:57 |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26133 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 10:54:38
|
| Con l'orario estivo le tabelle diminuiscono, quindi basterebbero un terzo forse poco più di 86xx attive.. come già detto, staremo a vedere. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 12:50:54
|
Va beh, comunque...
9531 sul C1 9977 sul 017 9585 sul 057 9900 sul 088 9584 sul 218 9538 sul 502 9653 sul 660 9671 sul 767 9923 sul 907 7656 sul 907L 9910 sul 982 5130, 5195 e 9934 sul 546 |
Modificato da - n/a il 05/06/2017 18:57:39 |
 |
|
|
kainash1
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
3509 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 13:56:26
|
| 9958 sul 789 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 14:03:37
|
Sabato anche 9920. Ma essendo vetture ordinarie, non le metto. Come anche i Temsa ex Sotram. Ormai appartengono a tutti gli effetti a Roma Tpl, e per quanto possano uscire abitualmente per le stesse linee, e per quanto possano risultare strane, ma rimangono vetture di gestione della stessa. Diversa cosa invece con le vetture Mauritius, quelle sono prestiti giornalieri per insufficienza vetture. Questo, per spiegare, dato che ultimamente avete notato che non sto più segnalando le vetture di Roma Tpl.  |
Modificato da - n/a il 05/06/2017 14:06:23 |
 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
   
4278 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 14:07:32
|
| Ecco perchè su 69, 280 e 201 gli snodati sono poco frequenti per essere pronti a espletare il 90 già problematico. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 14:13:13
|
| Non credo possa c'entrare questa tesi. Anche perché sarebbe anche stupida in tal senso. Perché ci sono 45 filobus attivi, se il guasto riguarda il Trollino, si invia molto tranquillamente un altro Breda in sostituzione che successivamente rientrerà a Montesacro, e nella nottata si deciderà se lasciarlo in rimessa oppure riportarlo a Tor Pagnotta. Quella di assegnare dei 12 metri è solo una questione di scorte, più scorte hanno, meglio è. Preferiscono sfruttare di più i Cursor che sono più soggetti a guasti o che lavorano molto più tranquillamente di un bus nuovo. Solamente magari per farli riposare. |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26133 Messaggi |
Inviato il 05/06/2017 : 14:34:12
|
| Oppure perché non è necessario espletare tutte le tabelle con i 18m.. |
 |
|
|
Discussione |
|