Qualcuno ha avuto modo di vedere un'eventuale tabellazione manuale di un Urbanway? Nel frattempo ho per la prima volta osservato un Urbanway avvicinarsi al capolinea e la tabellazione automatica non è avvenuta.
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il 28/02/2017 : 15:18:17
La tabellazione automatica non avverrà mai Dora. fidati. Mai. Atac non gli interessa. Comunque credo che gli Urbanway non possono tabellare a mano. Ieri erano tabellati NAVETTA GROTTE CELONI.
su alcuni siti si parla di bus pronti e targati ma non consegnati per mancati pagamenti. quanto c'è di vero?
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Mirko7270
21316 Messaggi
Inviato il 28/02/2017 : 15:46:47
È vero è vero. Gli Urbanway escono a rilento per problemi nei pagamenti. No soldi no bus. E ci credo. Fantasia sta spendendo i soldi in cazzate. E il problema è che i 5 stelle gli permettono di fare ciò che vuole ! se erano seri si sarebbero interessati costantemente di farli uscire tutti quanti. E intanto i mezzi più vecchi vanno a fuoco riducendo sempre più la disponibilità dei mezzi di scorta e in servizio.
Fab 1224
26058 Messaggi
Inviato il 28/02/2017 : 15:54:24
La conferma sta nel fatto che entro oggi sarebbero dovute terminare le consegne, invece oltre a mancare 58 bus fra 12 e 18m le ultime a prendere servizio sono state 7 dopo uno stop di circa cinquanta giorni, chissa' quanto altro tempo ci vorra' ancora.
Fab 1224
26058 Messaggi
Inviato il 28/02/2017 : 18:31:36
Il tutto fa pensare che non paghino, eppure i fondi furono sbloccati per tutte le gare..
Fab 1224
26058 Messaggi
Inviato il 28/02/2017 : 18:40:55
quote:Messaggio di Mirko7270
È vero è vero. Gli Urbanway escono a rilento per problemi nei pagamenti. No soldi no bus. E ci credo. Fantasia sta spendendo i soldi in cazzate. E il problema è che i 5 stelle gli permettono di fare ciò che vuole ! se erano seri si sarebbero interessati costantemente di farli uscire tutti quanti. E intanto i mezzi più vecchi vanno a fuoco riducendo sempre più la disponibilità dei mezzi di scorta e in servizio.
Già, continua la mancata manutenzione ed ogni tanto assistiamo ad una serie di mezzi atti al servizio che finiscono arrostiti.