Autore |
Discussione |
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 15:09:10
|
Questo bisognerà capirlo nei prossimi giorni. |
 |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26074 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 15:49:19
|
Forse RPO terra' qualche cursor con cabina blindata, trasferendo citaro che ne sono privi. |
 |
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 15:51:28
|
Può darsi |
 |
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
   
4271 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 21:43:16
|
Ma RPO di notte non può far circolare le 75xx-76xx se dovessero scomparire i Cursor? |
 |
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 21:47:15
|
Beh, non che adesso non lo stia facendo eh... Tanto per la cronaca vedo spessissimo più Citaro che Cursor recentemente... Pochi mesi |
 |
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
   
4271 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 21:55:06
|
Adesso su H e 075 le vetture di RPO non ci sono. Forse prestiti. |
 |
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
   
4271 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 22:02:47
|
quote: Messaggio di Mirko7270
057: 9557, 9579, 9957 218: 9593, 9665, 9666, 9677. 502: 9662, 9664, 9667 663: 9529, 9571, 9663, 9670 702: 9673, 9676 721: 9646, 9652. 763: 9761, 9817, 9819 764: 9712, 9734, 9742, 9879 767: 9748, 9749, 9751. 778: 9820, 9821, 9828 789: 9520, 9660, 9672
Quindi dopo la chiusura di Trotta trasferimenti di linee 218, 502, 663, 702, 721, 789 e 057 a Maglianella e 764, 767, 763 e 778 a Sotram, vero? |
 |
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 22:05:26
|
Sul 778 è da capire perfettamente, mentre 502, 663, 789, 057 e 218 sono di costi. 702, 720 e 721 Maglianella il resto sotram.
quote: Messaggio di solano81
Adesso su H e 075 le vetture di RPO non ci sono. Forse prestiti.
Lo 075 è finito. Un'ora fa davano 3870 e 5298. Ora c'è solo la 5298 di ex RPO. |
Modificato da - Mirko7270 il 23/12/2016 22:07:30 |
 |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26074 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 22:14:48
|
quote: Messaggio di solano81
Adesso su H e 075 le vetture di RPO non ci sono. Forse prestiti.
Potrebbero essere semplicemente rientrate in deposito.. |
 |
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
   
4271 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 22:21:45
|
quote: Messaggio di Mirko7270
Sul 778 è da capire perfettamente, mentre 502, 663, 789, 057 e 218 sono di costi. 702, 720 e 721 Maglianella il resto sotram.
quote: Messaggio di solano81
Adesso su H e 075 le vetture di RPO non ci sono. Forse prestiti.
Lo 075 è finito. Un'ora fa davano 3870 e 5298. Ora c'è solo la 5298 di ex RPO.
Se 502, 663, 789, 057 e 218 sono di costi allora perchè non girano anche le Temsa? |
 |
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 22:34:34
|
Preferiranno così. Lo fanno con 502 e 663. |
 |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26074 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 23:17:55
|
Resta il dubbio di come verranno ripartite le vetture assegnate a trotta.. spero vengano assegnate in lotti compatti e non sparse. |
 |
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 23:24:13
|
A me pare che saranno le vetture di Trotta ad andare a Costi. Il 7 ne sapremo di più. |
 |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26074 Messaggi |
Inviato il 23/12/2016 : 23:38:56
|
In tal caso le altre 95xx dovrebbero tornare a maglianella.. |
 |
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 24/12/2016 : 10:26:41
|
057: 9573, 9736, 9866 218: 9662 502: 9529, 9593, 9666 663: 9572, 9676 702: 9677 720: 9668 721: 9646, 9652. 763: 9712, 9713, 9721, 9734 764: 9742, 9748, 9749 767: 9761, 9778 778: 9768, 9819, 9820 789: 9571, 9670 982: 9575, 9663 |
Modificato da - Mirko7270 il 24/12/2016 14:45:17 |
 |
|
Discussione |
|