Arrivano a capolinea e spengono il motore con l'aria condizionata accesa... direi normale che si rompe no? Però poi il condizionatore è fasullo... o le vetture sono una m°°°° (come troppi cursoristi effemminati sostengono, come se i loro bei cursor freddano da Dio)
In teoria il condizionatore andrebbe spento qualche chilometro prima di fermarsi, in modo da far scaricare tutta la condensa. Un autista Tevere TPL lo vidi fare così con i MAN.
Comunque la 5438 a Luglio 2010 freddava veramente da Dio anche se fuori c'erano 38 gradi. Non so se sia possibile per i tecnici regolare la temperatura oppure fosse solo una questione di ricarica corretta eseguita da poco, compressore efficiente, ventola evaporatore efficiente, modulo condensatore efficiente, filtro nuovo...
Modificato da - n/a il 20/06/2017 11:33:09
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Inviato il 20/06/2017 : 11:49:07
Per funzionare a dovere direi che tutte le componenti fossero a posto
Comunque mi viene un dubbio se il danno lo si faccia spegnendo il motore con l'aria condizionata accesa o avviandolo lasciando il pulsantino del condizionatore passeggeri schiacciato.
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