ma quando? sull'avm ora non è presente.. e come ha fatto a fare il giro a colle salario
navigator81
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
677 Messaggi
Inviato il 25/06/2016 : 23:22:46
Veramente hanno circolato i 321 fino al 2012 quando il 341 è stato prolungato a Colle Salario con l'apertura della B1.. più che altro cm ha fatto ad entrare nel capolinea di largo Sassofeltrio!!???
se lo prende lungo dentro il capolinea ci entra pure , ma con le macchine parcheggiate non credo riesca a fare movimenti... per uscire poi gli si potrebbe bloccare la ralla. Probabilmente ha fatto una limitata a porta di roma al capolinea dell'80
L'ho visto poco prima delle 21 su viale Galbani in direzione Ponte Mammolo. Ero in macchina e non ho fatto caso se ci fossero passeggeri ma sono quasi certo fosse in servizio. A me viene da pensare che sia stata prelevata dal 451.
non nego l'avvistamento :) ma non capisco perchè ci hanno messo quella vettura :)
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26400 Messaggi
Inviato il 26/06/2016 : 12:04:43
Puo' essere che era la prima a disposizione e l'hanno messa a fare il 341..
navigator81
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
677 Messaggi
Inviato il 26/06/2016 : 13:17:57
Un modo sicuro per arrivare a Sassofeltrio nel verso giusto sarebbe servirsi del nuovo ponte di Fidene,fa inversione e arriva al capolinea nel verso giusto. ma non penso possano uscire dal percorso.