domenica verso le 1e 16.30 la 9726 andava da clodio a mazzini e dopo 10 min circa è tornata indietro. vuota, non tabellata, ma con il solo autista a bordo. cosa poteva fare da quelle parti?
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Gira in servizio turistico un Man che ricorda quelli di Roma Tpl.
Sì, ho visto il dietro pellicolato e non capivo che vettura fosse, è un MAN NL.
Si tratta di un nuovo servizio gestito dalla SIT Bus Shuttle (quella che già si occupa delle linee da Termini agli aeroporti). Per il momento sono stati adibiti a questo servizio tre mezzi: un MAN NL313 ex Autopostale Svizzera, un Mercedes Citaro 3 porte anch'esso ex Poste svizzere e un inedito Mercedes Citaro interurbano lungo 13 metri di provenienza ignota. In deposito è presente un ulteriore MAN NL313 tutt'ora in livrea Autopostale.
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 18/06/2016 : 18:36:24
L'altro giorno ho beccato un 218 strscolmo di turisti, mi chiedo perché abbiano soppresso l'archeobus per l'appia Antica, il servizio non e' stato rilevato da nessun'altra ditta, il 660 e il 118 bastano .
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico