Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Assegnazioni ed Avvistamenti 10
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Eugenio Ranieri
Capo Stazione

Lazio
750 Messaggi

Inviato il 17/12/2015 :  23:15:48  Guarda il profilo di
Ha ragione Fab. Io ero a bordo ed eravamo in 3.
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26410 Messaggi

Inviato il 17/12/2015 :  23:46:20  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Eugenio Ranieri

Ha ragione Fab. Io ero a bordo ed eravamo in 3.

Ho tirato ad indovinare...

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4629 Messaggi

Inviato il 19/12/2015 :  20:56:49  Guarda il profilo di
Oggi sulla vettura 9789, un Temsa Avenue, in servizio sul 314 da Castelverde a Largo Preneste, ho notato che il volante era...Mercedes! Con la stella a tre punte in bella evidenza. Mi chiedo: hanno sostituito il volante originario o solo il logo centrale? Nel primo caso, lo hanno comprato nuovo dalla Mercedes perché perfettamente compatibile o hanno cannibalizzato un Citaro magari andato a fuoco?

Teo Orlando

Hammill

Lazio
4629 Messaggi

Inviato il 19/12/2015 :  21:00:27  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di alejandro.roma

Potrebbero accorparlo al 981, diventerebbe troppo astuso come itinerario.

Io insisto a dire che la soluzione migliore per lo 023 sarebbe sopprimerlo e contestualmente istituire delle corse prolungate a Fiera di Roma (o a Parco Leonardo, previo accordo con il comune di Fiumicino) del 128. Per la tratta di via di Malagrotta da Ponte Malnome a Malagrotta, basterebbe deviare qualche corsa dello 089, proprio per non lasciare la zona del tutto scoperta, anche se dubito che ci sia utenza.
Quanto all'uso dell'Urbanway sullo 023, anch'io lo trovo poco sensato. Atteso che non è opportuno usare le corte perché ci sono linee dove per motivi di viabilità puoi usare solo quelle (mentre sullo 023 i 12 metri vanno benissimo), io a questo punto userei qualche vecchio Cursor. Ma forse a Roma Tpl temono che si rompa per strada.

Teo Orlando

Modificato da - Hammill il 19/12/2015 22:47:16

n/a
deleted

21316 Messaggi

Inviato il 19/12/2015 :  21:15:08  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Hammill

Oggi sulla vettura 9789, un Temsa Avenue, in servizio sul 314 da Castelverde a Largo Preneste, ho notato che il volante era...Mercedes! Con la stella a tre punte in bella evidenza. Mi chiedo: hanno sostituito il volante originario o solo il logo centrale? Nel primo caso, lo hanno comprato nuovo dalla Mercedes perché perfettamente compatibile o hanno cannibalizzato un Citaro magari andato a fuoco?

La 9789 ha avuto un guasto al cambio ed è stato messo nuovo (infatti la scaletta delle marce sta a dx rispetto alle altre) e per quanto riguarda il volante Mercedes credo sia stato preso da un Citaro accantonato con volante nuovo o forse comprato dalla Mercedes stessa.

RedCursor
Ausiliario

143 Messaggi

Inviato il 19/12/2015 :  21:51:24  Guarda il profilo di
Ho visto che ormai tutti gli autobus di produzione europea (esclusi iveco) hanno volanti e cruscotti molto simili se non identici(man,mercedes,temsa(vabbè è turco, ma monta motori Daf )

Modificato da - RedCursor il 19/12/2015 21:51:50

n/a
deleted

21316 Messaggi

Inviato il 19/12/2015 :  22:02:14  Guarda il profilo di
Concordo
Comunque 4500 sul 508, è resuscitata. Dopo mesi......

Modificato da - n/a il 19/12/2015 22:02:54

Fab 1224

26410 Messaggi

Inviato il 20/12/2015 :  00:33:30  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Hammill

quote:

Io insisto a dire che la soluzione migliore per lo 023 sarebbe sopprimerlo e contestualmente istituire delle corse prolungate a Fiera di Roma (o a Parco Leonardo, previo accordo con il comune di Fiumicino) del 128. Per la tratta di via di Malagrotta da Ponte Malnome a Malagrotta, basterebbe deviare qualche corsa dello 089, proprio per non lasciare la zona del tutto scoperta, anche se dubito che ci sia utenza.
Quanto all'uso dell'Urbanway sullo 023, anch'io lo trovo poco sensato. Atteso che non è opportuno usare le corte perché ci sono linee dove per motivi di viabilità puoi
usare solo quelle (mentre sullo 023 i 12 metri vanno benissimo), io a questo punto userei qualche vecchio Cursor. Ma forse a Roma Tpl temono che si rompa per strada.

Andrebbero riviste se non soppresse, sia lo 023 che il 981.

Fab 1224

26410 Messaggi

Inviato il 20/12/2015 :  00:37:36  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Mirko7270

Per fortuna, essendo di inizio 2008, visto il vecchiume (da una parte meno male) che gira ancora per la capitale, sarebbe stato un peccato "perderla"...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36498 Messaggi

Inviato il 20/12/2015 :  00:42:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
oggi girava un cursor sull'85. Ma hanno spostato il capoilinea del 34 a Via Paola?

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

n/a
deleted

21316 Messaggi

Inviato il 20/12/2015 :  00:48:32  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Fab 1224

quote:
Messaggio di Mirko7270

Per fortuna, essendo di inizio 2008, visto il vecchiume (da una parte meno male) che gira ancora per la capitale, sarebbe stato un peccato "perderla"...

Ma per me ha avuto qualcosa perché era quasi un anno che non si vedeva più....

alex1976
Capo Stazione

2402 Messaggi

Inviato il 20/12/2015 :  00:56:50  Guarda il profilo di
alla romana diesel vi sono due turbocity rancioni-donde provengono?

Hammill

Lazio
4629 Messaggi

Inviato il 20/12/2015 :  09:48:15  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Fab 1224

quote:
Messaggio di Hammill

quote:

Quanto all'uso dell'Urbanway sullo 023, anch'io lo trovo poco sensato. Atteso che non è opportuno usare le corte perché ci sono linee dove per motivi di viabilità puoi
usare solo quelle (mentre sullo 023 i 12 metri vanno benissimo), io a questo punto userei qualche vecchio Cursor. Ma forse a Roma Tpl temono che si rompa per strada.

Andrebbero riviste se non soppresse, sia lo 023 che il 981.

Per lo 023 penso che quella da me indicata sia la soluzione migliore. Il 981 non lo sopprimeranno perché serve ai conducenti della Rimessa Magliana (se lo sopprimessero si inventerebbero uno sciopero ad hoc, temo). Semmai si potrebbe (ma è un'ipotesi fantasiosa) prolungarlo all'EUR. Sarebbe in effetti troppo lungo, ma raccoglierebbe molta più utenza (ad es. gli abitanti di Boccea e Montespaccato, che per andare all'EUR non dovrebbero raggiungere Cornelia e di là prendere o il 791 o metro A+B).

Teo Orlando

Fab 1224

26410 Messaggi

Inviato il 20/12/2015 :  10:33:29  Guarda il profilo di
Diventerebbe lunghissimo il percorso... Anni fa (mi sembra gli anni 90), proposero piu' linee dall'eur verso boccea (giureconsulti). Una specie di 98 da eur magliana... e una credo "876" che da p.le agricoltura ricalcava il percorso del 31 fino a piazza
pio XI, poi convergeva verso giureconsulti.... Non si fece piu' nulla
Fine O.T.

Spo
Capo Stazione

1306 Messaggi

Inviato il 20/12/2015 :  11:22:10  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

oggi girava un cursor sull'85. Ma hanno spostato il capoilinea del 34 a Via Paola?

Non mi risulta niente sul 34.... Forse c'era traffico o troppe persone zona via della Conciliazione o qualche cantiere in zona e lo hanno limitato li?

Mi risultano delle linee deviate per lavori in zona Piazza della Rovere, ma il 34 non compare...
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05